Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Lo trovo davvero utile. Mette in mostra quei "piccoli" problemi che affliggono la nostra società. Senza contare che mette anche in guardia i più anziani, o i più ingenui. Se mi capita, lo guardo volentieri.
Programma di cattivo gusto e tratti di un fastidio inimmaginabile. Se questo deve essere l'esempio di informazione satirica e scomoda...
Ma credo che lo tengano più che altro per dare l'illusione di un barlume di libera informazione. Tralatro la maggior parte dei servizi deridono la RAI.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
A me piace... mette in risalto tutti i problemi che riguardano i cittadini e poi delle volte fa dei servizi davver utili, come per esempio "smascherare" i finti dottori, i finti dentisti, i "maghi", ecc... e poi ha tante rubriche divertenti.
Io lo guardo volentieri.
Ma credo che lo tengano più che altro per dare l'illusione di un barlume di libera informazione. Tralatro la maggior parte dei servizi deridono la RAI.
ad una prima analisi striscia potrebbe anche sembrare un programma libero, scanzonato, satirico, che non guarda in faccia a nessuno.
niente di più sbagliato
a ben vedere berlusconi ha vinto la sua battaglia politica soprattutto grazie a queste trasmissioni, grazie a colpo grosso, grazie agli inesauribili interminabili quiz... tutte cose (insieme ad altro) che hanno radicato negli italiani quella cultura del disimpegno, della superficialità, dell'apparenza, che ha portato infine alla situazione odierna.
le trasmissioni "satiriche" targate mediaset in partcolare, hanno creato un personaggio mediatico, facendone una figura semidivina che è simpatica per i suoi errori, insomma come fa striscia la notizia con la "satira" sul berlusconi
Davvero, quei servizi sono di un'inutilità, poi...
A me piace... mette in risalto tutti i problemi che riguardano i cittadini e poi delle volte fa dei servizi davver utili, come per esempio "smascherare" i finti dottori, i finti dentisti, i "maghi", ecc... e poi ha tante rubriche divertenti.
Io lo guardo volentieri.
Quoto, collega! A parte le veline, qualcosa di utile c'è, si impicciano degli affari sociali e tante volte li smascherano e li risolvono! E poi, sono buffi, fanno morire dal ridere, quando non cadono troppo sul volgare, sennò fanno piangere, Specialmente i Nuovi Mostri o Fatti e Rifatti! Sono fra i miei preferiti!Questa sera hanno dedicato uno special di Striscia la Notizia al grande Mike Bongiorno! Io l'ho visto: fantastico!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Un programmino mediocre che tendo a non guardare... qualche servizio caruccio per ogni montagna di immondizia che propone... il gioco non vale la candela e le veline ultimamente mi danno fastidio
Un programma di una bassezza indesrivibile. Oddio, non l'avrei detto fino a molti anni fa, dove era ancora un programma interessante, ma è da parecchio che è caduta in basso in maniera oscena.
ad una prima analisi striscia potrebbe anche sembrare un programma libero, scanzonato, satirico, che non guarda in faccia a nessuno.
niente di più sbagliato
a ben vedere berlusconi ha vinto la sua battaglia politica soprattutto grazie a queste trasmissioni, grazie a colpo grosso, grazie agli inesauribili interminabili quiz... tutte cose (insieme ad altro) che hanno radicato negli italiani quella cultura del disimpegno, della superficialità, dell'apparenza, che ha portato infine alla situazione odierna.
le trasmissioni "satiriche" targate mediaset in partcolare, hanno creato un personaggio mediatico, facendone una figura semidivina che è simpatica per i suoi errori, insomma come fa striscia la notizia con la "satira" sul berlusconi
già cattivo, cattivo berlusconi!!! è tutta colpa sua, anche il disimpegno della società moderna è colpa della sua azienda...ma taci per favore...
Comment