Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Striscia la Notizia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Striscia la Notizia

    A chi piace?Chi lo vede?Quali sono le vostre rubriche preferite? La mia è i nuovi mostri .
    Commentate
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

  • #2
    Programma di cattivo gusto e tratti di un fastidio inimmaginabile. Se questo deve essere l'esempio di informazione satirica e scomoda...

    Comment


    • #3
      Preferisco di gran lunga Le Iene.
      NerdMonday

      Comment


      • #4
        Lo trovo davvero utile. Mette in mostra quei "piccoli" problemi che affliggono la nostra società. Senza contare che mette anche in guardia i più anziani, o i più ingenui. Se mi capita, lo guardo volentieri.
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Programma di cattivo gusto e tratti di un fastidio inimmaginabile. Se questo deve essere l'esempio di informazione satirica e scomoda...
          Ma credo che lo tengano più che altro per dare l'illusione di un barlume di libera informazione. Tralatro la maggior parte dei servizi deridono la RAI.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

          Comment


          • #6
            A me piace... mette in risalto tutti i problemi che riguardano i cittadini e poi delle volte fa dei servizi davver utili, come per esempio "smascherare" i finti dottori, i finti dentisti, i "maghi", ecc... e poi ha tante rubriche divertenti.
            Io lo guardo volentieri.
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Ma credo che lo tengano più che altro per dare l'illusione di un barlume di libera informazione. Tralatro la maggior parte dei servizi deridono la RAI.
              ad una prima analisi striscia potrebbe anche sembrare un programma libero, scanzonato, satirico, che non guarda in faccia a nessuno.
              niente di più sbagliato

              a ben vedere berlusconi ha vinto la sua battaglia politica soprattutto grazie a queste trasmissioni, grazie a colpo grosso, grazie agli inesauribili interminabili quiz... tutte cose (insieme ad altro) che hanno radicato negli italiani quella cultura del disimpegno, della superficialità, dell'apparenza, che ha portato infine alla situazione odierna.
              le trasmissioni "satiriche" targate mediaset in partcolare, hanno creato un personaggio mediatico, facendone una figura semidivina che è simpatica per i suoi errori, insomma come fa striscia la notizia con la "satira" sul berlusconi

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Ma credo che lo tengano più che altro per dare l'illusione di un barlume di libera informazione. Tralatro la maggior parte dei servizi deridono la RAI.
                Davvero, quei servizi sono di un'inutilità, poi...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Goku ssj7 Visualizza Messaggio
                  A me piace... mette in risalto tutti i problemi che riguardano i cittadini e poi delle volte fa dei servizi davver utili, come per esempio "smascherare" i finti dottori, i finti dentisti, i "maghi", ecc... e poi ha tante rubriche divertenti.
                  Io lo guardo volentieri.
                  Quoto, collega! A parte le veline, qualcosa di utile c'è, si impicciano degli affari sociali e tante volte li smascherano e li risolvono! E poi, sono buffi, fanno morire dal ridere, quando non cadono troppo sul volgare, sennò fanno piangere, Specialmente i Nuovi Mostri o Fatti e Rifatti! Sono fra i miei preferiti!Questa sera hanno dedicato uno special di Striscia la Notizia al grande Mike Bongiorno! Io l'ho visto: fantastico!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #10
                    no, striscia non lo guardo quasi mai (è perchè a quell'ora mangio )...guardo spesso le iene invece

                    Comment


                    • #11
                      Un programmino mediocre che tendo a non guardare... qualche servizio caruccio per ogni montagna di immondizia che propone... il gioco non vale la candela e le veline ultimamente mi danno fastidio

                      Comment


                      • #12
                        Un programma di una bassezza indesrivibile. Oddio, non l'avrei detto fino a molti anni fa, dove era ancora un programma interessante, ma è da parecchio che è caduta in basso in maniera oscena.
                        last.fm*music is healing force

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                          ad una prima analisi striscia potrebbe anche sembrare un programma libero, scanzonato, satirico, che non guarda in faccia a nessuno.
                          niente di più sbagliato

                          a ben vedere berlusconi ha vinto la sua battaglia politica soprattutto grazie a queste trasmissioni, grazie a colpo grosso, grazie agli inesauribili interminabili quiz... tutte cose (insieme ad altro) che hanno radicato negli italiani quella cultura del disimpegno, della superficialità, dell'apparenza, che ha portato infine alla situazione odierna.
                          le trasmissioni "satiriche" targate mediaset in partcolare, hanno creato un personaggio mediatico, facendone una figura semidivina che è simpatica per i suoi errori, insomma come fa striscia la notizia con la "satira" sul berlusconi
                          già cattivo, cattivo berlusconi!!! è tutta colpa sua, anche il disimpegno della società moderna è colpa della sua azienda...ma taci per favore...

                          Comment


                          • #14
                            fa ridere,A me piaceva quando c era quella dell eco del ticino ino ino

                            Comment


                            • #15
                              a me fa impazzire STRISCIA LO STRISCIONE tutti giù per terra
                              "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

                              Comment

                              Working...
                              X