Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film di prince of persia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ho visto il trailer.cazzutello.però sempre disney!!!!
    poi voglio vedere la magia dei computer
    perchè al primo pop(ps2) non ci ho giocato e quindi vorrei sperare di rifarmi con il film

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      se non erro il produttore è quello che scrive la storia no?
      il produttore è uno di quelli che ci mettono i soldi ed è inevitabile che interferisca con i lavori per salvaguardare il proprio investimento
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

La storia la scrive lo sceneggiatore che in questo caso sono quattro Jordan Mechner, Carlo Bernard, Doug Miro, Boaz Yakin
        NerdMonday

Comment

L attore mi piace molto,ha fatto più che bene nei suoi precedenti film.

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            il produttore è uno di quelli che ci mettono i soldi ed è inevitabile che interferisca con i lavori per salvaguardare il proprio investimento
            a ok

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
            La storia la scrive lo sceneggiatore che in questo caso sono quattro Jordan Mechner, Carlo Bernard, Doug Miro, Boaz Yakin
            ecco chi era!lo sceneggiatore!

sigpic

Comment

Sono molto curiosa di vederlo. Comunque ho letto che hanno utilizzato la musica di Dragon Ball Evolution nel trailer, perchè? Non vorranno ripetere la stessa schifezza?
              sigpic

Comment

Working...
              X