Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la finzione della tv

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • la finzione della tv

    buona sera a tutti, spero di non andare contro qualche regola per parlare d quanto sto per dirvi: proprio pochi minuti fa ho visto qualche secondo del grande fratello.ho pensato subito
    Spoiler:
    che merda

    e poi ho ripensato a tutto quel che mi hanno detto e che sono riuscito a capire sul fatto che molte trasmissioni, big broder in primis, sono ultra pilotate basti pensare al fatto che quasi l'80% di quei tipi ha perso un parente, pace all'anima loro, per i motivi più svariati e che qualche tempo fa c'era il trans roscio(porti disonore alla categoria roscia ), dato che adesso per non citare notizie di cronaca il trans va di moda e quel presunto gay(di questo non sono sicuro ma sebra che lo sia) e tutti insieme si ritrovano nella casa quest'anno
    l'anno precedente c'era la tettona(chissà come mai è entrata li dentro.....[chissà se gia l'abbiamo vista alle prove per diventare velina.....]) e il cieco mi sembra.l'anno ancora prima c'era l'ex carcerato se non erro che mi pare abbia anche vinto.per quest'ultimo tipo la prima sera mandarono il video di quando era piccolo e lo hanno incarcerato e lui è stavo non votato per uscire mentre il ciccioncello gli hanno mandato un semplice video di lui ed è uscito lui.
    tutto questo per l'odience, ovviamente.....
    voi che ne pensate?vorrei discuterne con voi per vedere se siete d'accordo con quanto detto, in parte, se volete contestare e spiegarne i motivi, cose così insomma.

    sigpic

  • #2
    Che GF fosse una montatura già si sapeva da anni,se non dalla prima edizione.
    Basti pensare ai tuoi esempi,cose che si ripetono edizione dopo edizione,ma non possiamo lamentarci,al massimo non guardarlo.Questo è ciò che il pubblico vuole e loro non fanno che assecondare.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Out Visualizza Messaggio
      Che GF fosse una montatura già si sapeva da anni,se non dalla prima edizione.
      Basti pensare ai tuoi esempi,cose che si ripetono edizione dopo edizione,ma non possiamo lamentarci,al massimo non guardarlo.Questo è ciò che il pubblico vuole e loro non fanno che assecondare.
      vorrei ci fosse un modo per far capire a quei 70 milioni di geni la fuori che devono aprire gli occhi

      sigpic

      Comment


      • #4
        Mah,anch'io occasionalmente guardo GF,non è poi tutto sto male,a parte l'inserimento forzato di transessuali/omosessuali/diversamente abili,come hai detto te.Sono sicuro che tra 10,000 persone andate ai provini si è presentato uno di questi 3 e loro l'hanno preso perché sanno che fa audience,non perché sarebbe stato un concorrente adatto allo show.E' comunque il concorrente omosessuale di quest'anno(quello col ciuffettino) sta dando un immagine completamente sbagliato della sua sponda,la gente finirà per credere che sono tutti cosi,peggiorando la situazione già grave(vedi le leggi contro i omosessuali che si volevano fare).

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          vorrei ci fosse un modo per far capire a quei 70 milioni di geni la fuori che devono aprire gli occhi
          Premettendo che NON GUARDO ASSOLUTAMENTE IL GRANDE FRATELLO (solamente il Mai dire perchè, per quanto finto possa essere, una risata me la fa fare), che problema hai se qualcuno segue una cosa finta? Stando al tuo ragionamento, dovresti far aprire gli occhi anche a chi segue le serie TV, dato che sono fittizie.
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
            Premettendo che NON GUARDO ASSOLUTAMENTE IL GRANDE FRATELLO (solamente il Mai dire perchè, per quanto finto possa essere, una risata me la fa fare), che problema hai se qualcuno segue una cosa finta? Stando al tuo ragionamento, dovresti far aprire gli occhi anche a chi segue le serie TV, dato che sono fittizie.
            A me non me ne fregherebbe nulla se la gente lo guardasse con la consapevolezza di quello che sta guardando, ma purtroppo per la maggior parte delle persone non è così, sono convinti che tutto quello che vedono lì sia vero.
            Poi io non riesco proprio a capire come ci si possa fare a divertire con un programma del genere che trasuda ignoranza e volgarità da tutti i pori. E ricordiamo che la nostra grande mentalità aperta ci fa censurare gli anime quando poi ci ritroviamo in prima serata un prodotto come il GF.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
              Premettendo che NON GUARDO ASSOLUTAMENTE IL GRANDE FRATELLO (solamente il Mai dire perchè, per quanto finto possa essere, una risata me la fa fare), che problema hai se qualcuno segue una cosa finta? Stando al tuo ragionamento, dovresti far aprire gli occhi anche a chi segue le serie TV, dato che sono fittizie.
              Qui pero partono con la premessa che niente è montato e che tutto quello che succede al interno della casa fa parte di un corso naturale dei avvenimenti,anche se alla fine tutti sanno che cosi non è.Nelle serie Tv invece viene detto che il tutto è puramente inventato(hai presente i riferimenti a cose/fatti/persone casuale)perciò almeno queste sono oneste,e più che serie Tv io mi preoccuperei per alcuni TG......

              Comment


              • #8
                pure io ieri ho visto un pezzo del grande fratello, e in quel pezzo era rientrato o stava uscendo uno (premesso che io il GF non lo guardo, ieri ho girato su catwoman ) a quel punto tutti si sono messi a piangere come se qualcuno fosse in punto di morte. Ormai se notate in molti programmi per aumentare gli ascolti fanno partire i pianti e mi chiedo quante siano le persone che continuano a guardare questi programmi che non servono assolutamente a niente; invece di trasmettere qualche bel film (visto che mi sembra siano scomparsi dalla tv in chiaro) trasmettono queste porcherie bah dove andremo a finire...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  l'anno precedente c'era la tettona(chissà come mai è entrata li dentro.....[chissà se gia l'abbiamo vista alle prove per diventare velina.....])
                  veramente aveva fatto il provino per diventare coloradina del programma comico colorado e l'hanno presa!!! e se guardavi tutti i suoi stacchetti lei era l'unica scordinata che non sapeva ballare
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da vegeta es mito
                  che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                  "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                  Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

                  Comment


                  • #10
                    In realtà le tre ballerine principali erano tutte ex inquiline del GF,e nessuna sapeva ballare.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                      In realtà le tre ballerine principali erano tutte ex inquiline del GF,e nessuna sapeva ballare.
                      diciamo che le altre due se la "cavavano" abbastanza ma lei era proprio impedita
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da vegeta es mito
                      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                        A me non me ne fregherebbe nulla se la gente lo guardasse con la consapevolezza di quello che sta guardando, ma purtroppo per la maggior parte delle persone non è così, sono convinti che tutto quello che vedono lì sia vero.
                        Poi io non riesco proprio a capire come ci si possa fare a divertire con un programma del genere che trasuda ignoranza e volgarità da tutti i pori. E ricordiamo che la nostra grande mentalità aperta ci fa censurare gli anime quando poi ci ritroviamo in prima serata un prodotto come il GF.
                        Attenzione, non ho detto che il Grande Fratello fa divertire. Solo il Mai dire mi strappa sorrisi, e, a volte, risate, la maggior parte delle quali, causate dalle battutine dei due commentatori.

                        Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                        Qui pero partono con la premessa che niente è montato e che tutto quello che succede al interno della casa fa parte di un corso naturale dei avvenimenti,anche se alla fine tutti sanno che cosi non è.Nelle serie Tv invece viene detto che il tutto è puramente inventato(hai presente i riferimenti a cose/fatti/persone casuale)perciò almeno queste sono oneste,e più che serie Tv io mi preoccuperei per alcuni TG......
                        Ti sei risposto da solo. Se tutti sanno che è finzione, non credo faccia differenza il fatto che lo dicano o meno.
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                          Premettendo che NON GUARDO ASSOLUTAMENTE IL GRANDE FRATELLO (solamente il Mai dire perchè, per quanto finto possa essere, una risata me la fa fare), che problema hai se qualcuno segue una cosa finta? Stando al tuo ragionamento, dovresti far aprire gli occhi anche a chi segue le serie TV, dato che sono fittizie.
                          scusate l'assenza ma stavo aspettando qualche commento in più io non ho nessun problema con chi lo guarda.ammetto che quando ci sono quelle gnocche ogni tanto gli dò un' occhiatina anche io, più che altro mi interessa o interesserebbe far capire che c'è molta finzione perchè da quel che osservo sembra che molti di quelli che conosco diano per scontato che è vero.sembra.poi come gia ha detto non ricordo chi, nelle serie tv(dr.house rulez ) è specifiato prima che è tutto inventato, o ispirato o tratto dalla realtà

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            mi immagino prima che inizi il GF compare: questa trasmissione è frutto dall'idiozia dei produttori
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da vegeta es mito
                            che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                            "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                            Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                              veramente aveva fatto il provino per diventare coloradina del programma comico colorado e l'hanno presa!!! e se guardavi tutti i suoi stacchetti lei era l'unica scordinata che non sapeva ballare
                              Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                              In realtà le tre ballerine principali erano tutte ex inquiline del GF,e nessuna sapeva ballare.
                              Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                              diciamo che le altre due se la "cavavano" abbastanza ma lei era proprio impedita
                              va premesso che a loro non serve essere brave perchè gli basta muovere il sedere, far ballonzolare le tette e hanno guadagnato quel che guadagnano
                              torino, mi sembra che lo abbiano detto a striscia per la tettona, o a mai dire, non ricordo...
                              chuck pure quella riccia di cui non ricordo il nome ma a prima vista ispira sesso è passata per la casa??

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X