Originariamente Scritto da Red
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la finzione della tv
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioSpero di non sconvolgere nessuno, ma sappiate che uno dei programmi più pilotati e finti della tv è forum
Comment
-
Originariamente Scritto da weuylf Visualizza MessaggioMah,anch'io occasionalmente guardo GF,non è poi tutto sto male,a parte l'inserimento forzato di transessuali/omosessuali/diversamente abili,come hai detto te.Sono sicuro che tra 10,000 persone andate ai provini si è presentato uno di questi 3 e loro l'hanno preso perché sanno che fa audience,non perché sarebbe stato un concorrente adatto allo show.E' comunque il concorrente omosessuale di quest'anno(quello col ciuffettino) sta dando un immagine completamente sbagliato della sua sponda,la gente finirà per credere che sono tutti cosi,peggiorando la situazione già grave(vedi le leggi contro i omosessuali che si volevano fare)."Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Marco_drake
Quote:
weuylf Visualizza Messaggio
Mah,anch'io occasionalmente guardo GF,non è poi tutto sto male,a parte l'inserimento forzato di transessuali/omosessuali/diversamente abili,come hai detto te.Sono sicuro che tra 10,000 persone andate ai provini si è presentato uno di questi 3 e loro l'hanno preso perché sanno che fa audience,non perché sarebbe stato un concorrente adatto allo show.E' comunque il concorrente omosessuale di quest'anno(quello col ciuffettino) sta dando un immagine completamente sbagliato della sua sponda,la gente finirà per credere che sono tutti cosi,peggiorando la situazione già grave(vedi le leggi contro i omosessuali che si volevano fare).
è la stessa cosa che ho pensato anch'io !QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Affari Tuoi è pilotatissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiosìsisi, poi non parliamo di quanto guadagna il pubblico a stare li, poi come si fa senza i messaggi subliminari della fontana...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioera un vesseggiativo(piuttosto selgato anche) verso dalla Chiesa, quella li farebbe meglio a stare zittaQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
persona vera? una che dice che esistono i bambini stranieri e i bambini italiani quando si tratta di mandarli al'asilo ti sembra mandi un bel messaggio? oppure quando spara a 0 sui cacciatori che non sa nemmeno di cosa parla la vecchietta...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiopersona vera? una che dice che esistono i bambini stranieri e i bambini italiani quando si tratta di mandarli al'asilo ti sembra mandi un bel messaggio? oppure quando spara a 0 sui cacciatori che non sa nemmeno di cosa parla la vecchietta...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
oddio jenny, informati perchè(scusate l'ot) ma la caccia è fatta per il bene degli animali, quando in un territorio ci sono troppi animali, iniziano a morire di malattie e di fame, allora vengono chiamati i cacciatori dallo stato, per fare la cosiddetta caccia controllata, eliminare i più vecchi della specie ed alcuni maschi, così la specie continua ad esistere e la carne non viene sprecata, perchè viene tenuta dai cacciatori stessi, oltrtutto nessuno ha a che fare con la natura quanto i cacciatori, noi stiamo tutto il giorno al pc, loro vanno in dei paesaggi meravigliosi in mezzo alla natura, non pensare che siamo ai livelli di dumbo oppure la brutta immagine che danno nei cartoni dei bambini piccoli, perchè si, certa gente c'è, ma sono in pochi e comunque non è neanche legale quello che fanno, mentre sulla Chiesa vedo che la stimi come SilvioLast edited by Dargil; 11 January 2010, 18:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargilma nessuno lo usa per sport, è questo che mi da rabbia, che tu dica delle cose che in realtà non saiQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
I cacciatori ingaggiati dallo Stato in condizioni particolari esistono, ma sono una goccia nell'oceano. I più vanno a caccia per il gusto di ammazzare, alla fine il tutto si riduce a questo; ne conosco più d'uno, a due passi da casa mia c'è un circolo per cacciatori frequentato da un paio di soggetti della mia età quindi la chiacchiera la fai. Loro anzi mi dicevano che parecchi cacciatori rifiutano la chiamata dello Stato per non so quale questione di principio, vattelapesca. Chiuso l'OT non so cosa dire sulla televisione dato che non la accendo da quando avevo 17 anni, se non che per me una cosa che si chiama reality show dev'essere falsa per definizione
Comment
-
ora ho capito, certo, la tv é il mezzo di manipulazione più potente che esiste, di messaggi subliminari ne riceviamo a valanga e soprattutto le nuove generazioni subiscono molto questa cosa, va a finire che ci troviamo a vivere in un mondo come quello di V per vendetta
Comment
-
Vado di fretta, quindi mi limito a chiudere per palese e continuato OT. Ovviamente mi riservo di fare ciò che voglio dei messaggi dopo quello di Anto98.
Comment
Comment