http://www.corriere.it/spettacoli/sp.../2010/sanremo/ Sto seguendo il festival di SANREMO, ma E' UNA PIZZA! NON MI PIACE IL GENERE DI MUSICA MELODICA, LO GUARDO PERCHE' MI ASPETTO UN OSPITE IMPORTANTE....MAGARI I TOKIO HOTEL!! E voi, cosa ne di dite di questa edizione?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sanremo!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiohttp://www.corriere.it/spettacoli/sp.../2010/sanremo/ Sto seguendo il festival di SANREMO, ma E' UNA PIZZA! NON MI PIACE IL GENERE DI MUSICA MELODICA, LO GUARDO PERCHE' MI ASPETTO UN OSPITE IMPORTANTE....MAGARI I TOKIO HOTEL!! E voi, cosa ne di dite di questa edizione?Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza MessaggioMI ANNOIA da morire ,preferisco giocare alla 360 sinceramente...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioNon ho mai visto 5 min si Sanremo in vita mia,e non comincio con quest'edizione.Last edited by jenny56; 19 February 2010, 00:47.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Mah, Sanremo non mi è mai sembrato niente di che. Tutti gli artisti che lo hanno vinto sono stati dimenticati dopo non molto tempo. L'unica edizione è stata quella dell'89 o del '90, non ricordo bene. Ci fu Ray Charles che sconvolse una canzone di Toto Cutugno. Ci ha improvvisato un'altra canzone! E la parte più bella era vedere quelli dell'orchestra che tentavano di stargli dietro! Geniale!Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Mi annoia troppo e le canzoni che ci sono non fanno per me.
Comment
-
San Remo è una schifezza inutile, ponderata da vecchi per essere data in pasto a un pubblico di vecchi. I momenti indimenticabili sono stati quelli in cui hanno suonato Elio e le storie tese, nel 1996 e poi nel 2008 quando hanno rifatto Largo al factotum con la gigantografia di Mangoni sullo sfondo
Comment
Comment