Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sanremo!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sanremo!

    http://www.corriere.it/spettacoli/sp.../2010/sanremo/ Sto seguendo il festival di SANREMO, ma E' UNA PIZZA! NON MI PIACE IL GENERE DI MUSICA MELODICA, LO GUARDO PERCHE' MI ASPETTO UN OSPITE IMPORTANTE....MAGARI I TOKIO HOTEL!! E voi, cosa ne di dite di questa edizione?
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  • #2
    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    http://www.corriere.it/spettacoli/sp.../2010/sanremo/ Sto seguendo il festival di SANREMO, ma E' UNA PIZZA! NON MI PIACE IL GENERE DI MUSICA MELODICA, LO GUARDO PERCHE' MI ASPETTO UN OSPITE IMPORTANTE....MAGARI I TOKIO HOTEL!! E voi, cosa ne di dite di questa edizione?
    MI ANNOIA da morire ,preferisco giocare alla 360 sinceramente...
    Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

    Comment


    • #3
      Quelle poche canzoni che ho sentito non mi hanno entusiasmato di certo.

      Comment


      • #4
        di certo i giovani aggiungono un po di varietà, solo i ecchi per 20 anni hanno rotto...

        Comment


        • #5
          Cmq la clerici è noiosissima..
          Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
            MI ANNOIA da morire ,preferisco giocare alla 360 sinceramente...
            Quoto! E' vero...mi era più simpatica alla Prova del Cuoco! Qui, non sa come cucinarseli, gli ospiti! Insomma, non mi sembra il campo adatto per lei...
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #7
              Non ho mai visto 5 min si Sanremo in vita mia,e non comincio con quest'edizione.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                Non ho mai visto 5 min si Sanremo in vita mia,e non comincio con quest'edizione.
                Credo che la cosa più interessante siano gli ospiti! Per adesso ho visto Elisa, Miguel Bosè e Massimo Ranieri, Riccardo Cocciante...ma io ho tifato per Elisa: ha una voce molto bella ma poco sfruttata nelle sue canzoni più recenti...troppo melodiche...
                Last edited by jenny56; 19 February 2010, 00:47.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #9
                  Mah, Sanremo non mi è mai sembrato niente di che. Tutti gli artisti che lo hanno vinto sono stati dimenticati dopo non molto tempo. L'unica edizione è stata quella dell'89 o del '90, non ricordo bene. Ci fu Ray Charles che sconvolse una canzone di Toto Cutugno. Ci ha improvvisato un'altra canzone! E la parte più bella era vedere quelli dell'orchestra che tentavano di stargli dietro! Geniale!
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

                  Comment


                  • #10
                    Mi annoia troppo e le canzoni che ci sono non fanno per me.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

                    Comment


                    • #11
                      le canzoni di sanremo non incontrano il mio favore

                      Comment


                      • #12
                        San Remo è una schifezza inutile, ponderata da vecchi per essere data in pasto a un pubblico di vecchi. I momenti indimenticabili sono stati quelli in cui hanno suonato Elio e le storie tese, nel 1996 e poi nel 2008 quando hanno rifatto Largo al factotum con la gigantografia di Mangoni sullo sfondo

                        Comment


                        • #13
                          ho sentito che stasera ci saranno i tokio hotel

                          Comment


                          • #14
                            L'unico Sanremo per me è stato unicamente quello della vittoria strappata ingiustamente agli EelST.
                            Bellissimo poi il dopofestival 2008.

                            Comment


                            • #15
                              Sanremo è una commercialata. Non lo guardo perchè mi annoia e la musica non mi piace.

                              Comment

                              Working...
                              X