Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Migliore film Disney

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Migliore film Disney

Piccolo sondaggio

Qual è, secondo la vostra opinione, il miglior film d'animazione della Disney?
    Ovviamente potete citare anche i film nati dalla collaborazione con la Pixar.

Per quanto mi riguarda sono particolarmente affezionato a Robin Hood, ma il mio preferito è senza dubbio Il Re Leone. Scar rulla
    sigpic

Fantasia, per me frantuma ogni film della Disney finora uscito (poi con gli ultimi c'è stato un pesante calo di qualità.)
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Decisamente Il Pianeta del Tesoro. Ho adorato l'atmosfera, i personaggi, l'ambientazione e tutto il resto

Comment

sono tutti molto belli oltre ai sopra citati che mi piacciono molto ci starebbe anche le follie dell'imperatore, cars, nemo, ratatouille, e via via tutti gli altri
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Uff, Hercules mi viene da pensare. Ade rulla.

Comment

Ce ne sono tantissimi. Non saprei scegliere tra Toy Story, Il re leone, Hercules e Aladdin.. e altri ancora.
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

Comment

Se consideriamo i Pixar, mi sa che vado a botta sicura su Ratatouille, con Gli Incredibili appena un gradino sotto.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                Se consideriamo i Pixar, mi sa che vado a botta sicura su Ratatouille, con Gli Incredibili appena un gradino sotto.
                amen fratello...mi associo e aggiungo sul podio pure wall-e!

Comment

Tarzan e Hercules. Anche Mulan.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Uff, Hercules mi viene da pensare. Ade rulla.
                    In effetti certe uscite di Ade sono veramente epiche.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ratatouille è un gioiellino.
                      Dico lui e gli Aristogatti.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Il Genio è un genio, vado su Aladdin.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          Il Genio è un genio, vado su Aladdin.
                          Merito anche di Gigi Proietti, un doppiaggio davvero ben fatto
                          sigpic

Comment

Sono molto affezionato a Il Re Leone; ricordo che da piccolo l'ho visto almeno una ventina di volte e ogni volta mi commuovevo. Al secondo posto c'è Aladdin, anche questo visto parecchie volte.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Sono molto affezionato a Il Re Leone; ricordo che da piccolo l'ho visto almeno una ventina di volte e ogni volta mi commuovevo. Al secondo posto c'è Aladdin, anche questo visto parecchie volte.
                              Idem, ma al contrario. In cima al podio Aladdin e poi Il Re Leone.
                              NerdMonday

Comment

Working...
                              X