Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Avrebbero dovuto distruggere tutto invece ricomincia dall'inizio permettendo a Dastan di smascherare suo zio evitando sia l'invasione che la morte del padre e dei fratelli.
Menzione d'onore per Ben Kingsley.
Ottimo villain. Carismatico ed odioso fino alla fine, come si addice ad un vero cattivo, anche se nell'ultimissima parte perde un po' di freddezza che l'aveva caratterizzato fino ad allora. Grande attore, per davvero. Lui è una delle poche cose positive che ho tirato fuori dopo la visione. Spero di vederlo anche nel sequel, perché verrà fatto di sicuro.
Odioso il cambio di rotta del nostro Principe. Non ho digerito per niente il carattere allegro e scherzoso alla Jack Sparrow, che non c'entra un cacchio di niente con PoP. Cioè, questi cosa credono? Che solo perché è Disney hanno il diritto di cambiare completamente la personalità di un personaggio già confermato e funzionante. E Jake Gyllenhaal non aiuta, ha decisamente dato di più in altri ruoli, come quello di Donnie. Deluso tantissimo visto che mi aspettavo tutt'altro, sia dall'attore che dal personaggio.
Tutto il resto non è spunto di discussione, apparte forse la Principessa, o meglio dire la sua bellezza.
Nel seguito temo un disastro da parte, appunto, di Disney, si sa infatti che Spirito guerriero è il più sanguinoso di tutta la serie, anche se forse ah la storia migliore e il principe completamente solo, più freddo del solito, ma considerando appunto i produttori, mi sa che lo saltano oppure lo rovineranno come solo loro possono fare.
Non male, mi aspettavo di peggio. Un po' troppi effetti speciali e inverosimili ma il film e la storia è stato guardabile e godibile. Almeno ci hanno risparmiato le camminate sui muri..
Spirito Guerriero è in realtà quello più facile da trasferire sul grande schermo e io credo che difficilmente ne verrà fuori una cagata, molto difficilmente. Questo ovviamente, se non si ostinano a portare avanti il progetto del Principe amico dell'umanità.
Già mi immagino però tutte le censure dovute al fatto che venga fuori da Disney. Se censurato ho paura perderà parte del carisma originale, è inevitabile, visto che il gioco era basato più che altro sulla ''violenza''.
Mi piacerebbe inoltre rivedere anche la Principessa.
Spirito Guerriero è in realtà quello più facile da trasferire sul grande schermo e io credo che difficilmente ne verrà fuori una cagata, molto difficilmente. Questo ovviamente, se non si ostinano a portare avanti il progetto del Principe amico dell'umanità.
Già mi immagino però tutte le censure dovute al fatto che venga fuori da Disney. Se censurato ho paura perderà parte del carisma originale, è inevitabile, visto che il gioco era basato più che altro sulla ''violenza''.
Mi piacerebbe inoltre rivedere anche la Principessa.
E' proprio alla censura della Disney a cui mi riferisco, Spirito guerriero è sempre piaciuto principalmente per questo nel mondo videoludico, per la sua spinta più casual, con una storia incasinata, con tanta violenza e un personaggio duro e inflessibile, un po lo stesso motivo del successo di GOW, roba NON Disney insomma.
Come hanno fatto anche col principe e la principessa poi: lui che come idolo aveva Jack Sparrow, mentre lei parte seria, rompe per metà film come Elizabeth, per poi rimaturare.
Lui Jack Sparrow infatti se lo sogna la notte, non è nemmeno l'iniziale di questo. Johnny è riuscito a creare un personaggio di incredibile carisma, al contrario di Jake.
Le ragazze invece da quanto ho visto non sono poi tutto 'sto granché come attrici, quindi se le paragoniamo in bellezza (ti pareva che arrivavo lì) vince la Principessa, ma di gran lunga anche.
Comment