Mi piacciono Jim Carrey e Rowan Atkinson
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual è il vostro attore preferito?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da taruski01 Visualizza MessaggioMi piacciono Jim Carrey e Rowan AtkinsonOriginariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioce ne sono davvero tanti.. quelli che mi vengono in mente adesso sono: arnold schwarzenegger, silvester stallone, vin diesel,heath ledger e molti molti altri
Comment
-
Tra i mostri sacri Nicholson, Pacino e De Niro sono per me fuori parametro.
Per il resto, ho un'adorazione smodata per Christian Bale (ma va?), il migliore Batman/Bruce Wayne di sempre, ma soprattutto alla luce delle performance disumane in American Psycho e L'Uomo Senza Sonno (a proposito... GUARDATELO.)
Brad Pitt sta diventando un'autentica istituzione, Di Caprio è riuscito a imporsi come un'attore della madonna anche con chi -tipo me- aveva sviluppato un odio abissale per quel moccioso insopportabile che era a inizio carriera. Ben Stiller è senza giri di parole, l'attuale attore comico di riferimento: ha un catrico di simpatia innata che rende godibile qualunque film in cui prenda parte, e nelle divagazioni dal suo personaggio "tipico", come in Zoolander (capolavoro. punto.) o in Dodgeball si è dimostrato un interprete irresistibile.
Ron Perlman è sottovalutato da fare schifo.
Tony Jaa è la perfezione applicata al film di arti marziali.
Samuel L. Jackson è l'attore-culto per eccellenza
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioRon Perlman è sottovalutato da fare schifo.
Fra i preferirti ci aggiungo Kirk Douglas, Gary Oldaman e Daniel Day Lewis.
Una menzione particolare per Ian Mckellen ed il nostro Elio Germano.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 23 May 2010, 22:07.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioBrad Pitt sta diventando un'autentica istituzione, Di Caprio è riuscito a imporsi come un'attore della madonna anche con chi -tipo me- aveva sviluppato un odio abissale per quel moccioso insopportabile che era a inizio carriera. Ben Stiller è senza giri di parole, l'attuale attore comico di riferimento: ha un catrico di simpatia innata che rende godibile qualunque film in cui prenda parte, e nelle divagazioni dal suo personaggio "tipico", come in Zoolander (capolavoro. punto.) o in Dodgeball si è dimostrato un interprete irresistibile.
Beh, Stiller è un genio della comicità. Le sue movenze, seppur non plastiche come quelle del gran Jim Carrey, sono convulse e accompagnate da quel balbettamento inconfondibile e sinceramente divertente. Ah, Zoolander è semplicemente geniale, ci sono scene da antologia (benzina annaffiate).
Oltre a questi ed ai big direi il già citato Jim Carrey (mostruoso sia in ruoli drammatici che comici), Christopher Walken (non servono giustificazioni btw), Edward Norton, Robin Williams, Keanu Reeves quando gli danno ruoli che richiedono più di un'espressione (purtroppo quasi mai, ma ci sono sempre l'avvocato del diavolo e un oscuro scrutare) Alfred Molina e altri che ora non mi vengono.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioKeanu Reeves quando gli danno ruoli che richiedono più di un'espressione (purtroppo quasi mai, ma ci sono sempre l'avvocato del diavolo e un oscuro scrutare)
Comment
-
Mah, ce ne sono parecchi, ma per ora direi:
Leonardo DiCaprio (che ho preferito in "Prova a Prendermi"), Robert Downey Jr. (per quanto continuo a non ritenerlo adatto per Tony Stark in "Iron Man"), Natalie Portman, Ewan McGregor, Heath Ledger (che apprezzai moltissimo al tempo in "Il Destino di un Cavaliere"), Scarlett Johansson, John Travolta, Michael Clarke Duncan, Will Smith, Eddie Murphy, Jim Carrey, Martin Lawrence, Morgan Freeman, Tommy Lee Jones, Jack Nicholson, Adam Baldwin (grandioso in "Chuck") e tanti altriLast edited by Daredevil; 23 May 2010, 22:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggioil migliore Batman/Bruce Wayne di sempre,
E anche l'avvocato del diavolo era un film carino ma niente di che, specialmente il discorso finale di al pacino "é come ficcare un dito dentro il culo di un dio e leccarselo" ma chi ha inventato il suo monologo? xD, invece avevo dimenticato nicholson, davvero davvero davvero fenomenale, mi piacerebbe diventare come lui da vecchio.Last edited by GiovanniAuditore; 23 May 2010, 22:22.
Comment
-
Comment
Comment