Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è il vostro attore preferito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non ne ho alcuni preferiti, mi baso solo su come vengono in certi film:
    Evan McGragor in "Trainspotting", un'interpretazione ottima in un gran film; Adrien Body in "il Pianista"; Tom Hanks, di cui ce ne sono tanti, quasi sempre ottimi, tanto che lo considero uno dei migliori; Jack Nicholson, di cui "the Wolf" e "Batman" che me lo hanno fatto apprezzare moltissimo; Al Pacino, naturalmente per "il Padrino", ma anche in "l'avvocato del diavolo" o in "Scarface", in cui aveva gia più carisma che nel Padrino, anche se per me la sua immagine sarà sempre Michael Corleone con la sua fredda intelligenza; Robert de Niro nel "il Padrino parte seconda" dove si è ottimamente immedesimato nel personaggio, poi anche in altri film in cui l'ho apprezzato parecchio; Jimm Carrey lo ritengo uno dei migliori della comicità, che però riesce anche a rendere la sua parte dramamtica, "Truuman show" è l'esempio per ecellenza; Vigo Montersen ne "il signore degli anelli", ma anche in un film che non ricordo in cui correva coi cavalli, oltretutto fra un po sta per uscire un film tratto da un bestseller in cui è il protagonista; Christian Bale credo abbia raggiunto il massimo con "l'uomo senza sonno", un grandissimo film; Tommy Lee Jones l'ho amato in "man in clack" e mi ha fatto commuovere in "non è un paese per vecchi"; Bruce Willis, tanti suoi film mi piacciono, ma "Pulp fiction" non me lo scordo e ma lo scorderò; Mel Gibson fantastico, tanti capolavori, mi è piaciuto anche in "sins", poi come regista mi sembra molto bravo; Samuel L Jackson, ha il suo carisma, ma il suo Ezechiele 25.17 sempre in "Pulp fiction" rimarrà nella storia; Tim Rooth, indimenticabile in alcuni film, e anche in quella scenetta di "Pulp fiction" mi è piaciuto; Uma Thuman in "Kill Bill" che la rende la mia attrice femminile preferita; Quentin Tarantino, con delle scenette nei suoi film, che non mi sono mai dispiaciute; Bratt Pitt in "Bastardi senza gloria" che me lo ha fatto promuovere definitivamente; Robin William che ha fatto dei film bellissimi che ho adorato; Sean Connery che assume sempre degli ottimi personaggi e jake Ghillenhal che ha reso indimenticabile "Donnie Darko".
    Last edited by Dargil; 24 May 2010, 19:31.

Comment

Harrison Ford,benigni,jim carrey(non solo per i comici ma anche per film come "number 23",di caprio,brad pitt(fight club = eternal awesomeness)e yvone stravhoskicomecacchiosiscrive(è sia in chuck che in mass effect 2 non potevo non nominarla).

Comment

Sean Connery
        Al Pacino
        De Niro
        Denzel Washington
        Il butterato Morgan Freeman
        e per ultimo (e anche un po' meno importante) Jack Nickolson.
        Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Jim Carrey, Christoph Waltz.

Elusys

Comment

Vero anche Sean Connery ha una presa incredibile sulla telecamera, e poi invecchiando é diventato più interessante.

Comment

Connery me lo sposerei

Comment

Intanto Germano ha vinto il premio per migliore attore a Cannes.
                In "Mio fratello è figlio unico" ha assoggettato Scamarcio e in "Come Dio comanda" è stato fenomenale.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Mi ero dimenticato Christopher Walken e Jake Gyllenhall (in donnie darko e zodiac è bravissimo).

Comment

Jim Carrey, davvero strepitoso soprattutto in ruoli comici
                    Christian Bale, il miglior Batman di sempre
                    Johnny Depp, mi stupisco che non sia ancora stato citato. Lode a capitan Jack Sparrow
                    Tom Hanks
                    Heath Ledger, il Jocker
                    Will Smith
                    Robin Williams

Comment

De Niro e Al Pacino sono di un altro pianeta.

Poi dico Edward Norton, che in American HistoryX meritava l'Oscar, e Ewan McGregor

Comment

De Niro per me é il migliore al mondo, fa apparire perfino Depp un dilettante, riuscirebbe a rendere interessante perfino un netturbino se dovesse interpretarne la parte

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                          De Niro per me é il migliore al mondo, fa apparire perfino Depp un dilettante, riuscirebbe a rendere interessante perfino un netturbino se dovesse interpretarne la parte

cazzo...Depp me lo ero dimenticato...altro grandissimo....

Comment

Depp é versatile, sa fare qualsiasi ruolo in modo convincente, però solo pochi personaggi gli sono venuti davvero bene, ma ovviamente questione di gusti personalissimi^^

Comment

Non faccio ripetizioni, ma aggiungo Hugo Weaving, che ho apprezzato in matrix e v per vendetta, e clint eastwood, sia come attore che come regista.
                              Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore
                                Bleah che schifo! appena l'ho letto ho immaginato lui a pochi cm da me che mi guarda languido mostrando le sue labbra carnose >_< !!!!
                                Quello è un mio sogno erotico...

Comunque mi ero scordato di Eastwood che apprezzo tantissimo ma solo quello "vecchio"

Comment

Working...
                                X