Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un nuovo Predator diretto da Robert Rodriguez

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• un nuovo Predator diretto da Robert Rodriguez

Ho letto su un blog che Robert Rodriguez, il pupillo di Quentin Tarantino, farà un nuovo Predator, anzi PredatorS (Clicca qui).
    Secondo voi visti i precedenti splatter di Rodriguez (vedi Planet Terror), riuscirà a far risorgere una grande saga, crollata con il secondo capitolo ?
    Di seguito il trailer: Qui

Sicuro che non sia solo prodotto da lui?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      Sicuro che non sia solo prodotto da lui?
      che vuoi dire?

Comment

Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza Messaggio
        che vuoi dire?
        Ricordavo bene:

http://it.wikipedia.org/wiki/Predators
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Ah è vero, Nimrod Antal sarà il regista, Rodriguez è solo il produttore e ne ha scritto la sceneggiatura. Comunque secondo me ne verrà fuori un bel film, un ritorno alle origini.

Comment

Lo guarderò per coerenza visto che ho guardato tutti gli Alien, gli Aliens vs Predators e i Predator...Speriamo sia degno dei predecessori...

Comment

a me il secondo non è dospiaciuto e il primo mi è piaciuto. spero in cuor mio di vedere il terzo come questo e non la solita americanata

sigpic

Comment

Sarà difficile trovare qualcuno che riesca ad eguagliare il caro vecchio Arnold ne panni dell'eroe anti-Predator, cosi come sarà difficile riproporre l'atmosfera della serie, fino ad oggi rimasta unica. Posso solo sperare che Rodriguez non riduca questo cult in una porcata.

Aspetto altre notizie.

Comment

Comunque non è un remake, si capisce infatti che sono in un altro pianeta. Adrien Body e il regista mi fanno sperare dannatamente bene.

Comment

ho letto gia la trama su wikipedia e sembra che
                    Spoiler:
                    i pg principali siano stati rapiti dai predator per sfidarli e per capire come mai uno dei loro è stato ucciso anni prima da un umano. quindi c'è il collegamento con il primo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                      Sarà difficile trovare qualcuno che riesca ad eguagliare il caro vecchio Arnold ne panni dell'eroe anti-Predator
                      Secondo me invece Adrien Brody farà la sua porca figura... Nonostante non sia un uomo d'azione lo potrà diventare con questo Predator.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        ho letto gia la trama su wikipedia e sembra che
                        Spoiler:
                        i pg principali siano stati rapiti dai predator per sfidarli e per capire come mai uno dei loro è stato ucciso anni prima da un umano. quindi c'è il collegamento con il primo
                        Anche col secondo a questo punto.

Comment

Predator senza Arnold ha già perso il suo meglio, vediamo che riusciranno a combinare loro...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Anche col secondo a questo punto.
                            forse avranno capito che il 2 è un mezzo flop e hanno deciso di tagliare i ponti

sigpic

Comment

Non riesco a vedere tutto questo flop nel 2, aveva perso carisma, ma non è stato assolutamente da buttare.

Comment

Working...
                              X