Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il finale di Lost

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Una cosa che mi ha fatto impazzire è che non c'era Alpert nell'aldilà. Beh, probabilmente la sua vita migliore l'ha vissuta nel 1700...se ci fate caso comunque nè lui ne Miles nè Lapidus si vedono più...è vero sarebbe interessante sapere cos'è successo...

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
      Una cosa che mi ha fatto impazzire è che non c'era Alpert nell'aldilà. Beh, probabilmente la sua vita migliore l'ha vissuta nel 1700...se ci fate caso comunque nè lui ne Miles nè Lapidus si vedono più...è vero sarebbe interessante sapere cos'è successo...
      In effetti non viene per niente spiegato...
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

Ora mi spiegate uan cosa voi? Se la cosa nera poteva entrare a casa di Jacob, perchè non poteva nel tempio? Mi spiego:sarebbe stato più importante tutelare la vita del capo, no? O almeno proteggere tutt'eddue con quella cenere/polvere.

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
          Ora mi spiegate uan cosa voi? Se la cosa nera poteva entrare a casa di Jacob, perchè non poteva nel tempio? Mi spiego:sarebbe stato più importante tutelare la vita del capo, no? O almeno proteggere tutt'eddue con quella cenere/polvere.
          vero... non trovo giustificazione. Sopratutto perchè quello scemo di jacob si è fatto accoppare? Ha dato 1000 problemi...

Comment

In effetti...Ma forse voleva smetterla anche lui, dopo 2100 anni di vita in un'isola semi-deserta ti romperai un pò? Forse era destino che il custode cambiasse, boh.

Comment

O forse voleva mettere alla prova Ben...
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Allora ha fatto malissimo...E poi a me Ben piace così muah muah...è il mio secondo personaggio preferito e quello secondo me caratterizzato e interpretato meglio...assolutamente perfetto...

Comment

È il più intelligente di tutti i personaggi, indubbiamente.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

Deus ex machina insomma. Casualmente uno dei miei episodi preferiti, insieme a Ab aeterno(era così? xD)... Ben nella 6a stagione rispetto a altri personaggi comuqnue mantiene più spessore

Comment

Working...
                    X