Ciao raga... ho appena rivisto la saga di Final Destination... è mi è venuto in mente di chiedere a voi ciò che ne pensate. Vi è piaciuta o no? Cosa vi ha colpito? Cosa no? Potete dire qualsiasi cosa vi venga in mente ...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La saga di Final Destination
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioHo visto solo l'ultimo, e mi ha fatto alquanto schifo. L'inca cosa buona è che tra amici ora se dobbiamo dire che qualcuno si è appiccicato a una rete, diciamo "si è spappolato alla Final Destination". Più comodo da dire, no?sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioIo ho visto solo il primo...
Il vero problema è che il momento in cui le morti avvengono sono troppo scontate;
cioè capita sempre di dire "Adesso muore quello!"...
Comment
-
Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza MessaggioScusa se te lo dico ma sono scontate perchè il film prevede un ordine in cui i personaggi devono morire!!!
Comment
-
Comunque la cosa che mi sorprende in questa saga è che bene o male la trama è sempre la stessa ma ti viene voglia di vedere che stratagemma userà lo sceneggiatore per far morire le vittime... io darei un 8--...
Il migliore secondo me è il 2°... troppo sbav la scena in cui muoiono il nero e la ragazza del 1° film bruciati da una combustione causata dall'ossigeno rilasciato dalla bombola e da una scintilla ... un tocco d'artista secondo me... una vera trovata...Last edited by KAYIMAN9.4G; 29 July 2010, 23:56.
Comment
-
Il migliore per me è il primo, proprio per il fatto di essere il primo e quindi dà l'inizio a degli eventi che secondo me sono alla base di un concept assolutamente geniale e molto godibile. Identificare la Morte come un'entità che è capace di un disegno e di metterlo in atto anche in maniera scorretta (spesso nel film la Morte ''gioca'' sporco, un pò come ne Il Settimo Sigillo di Ingmar Bergman dove la Morte dispone le pedine degli scacchi in maniera da non poter perdere) non è proprio il massimo dell'innovazione (appunto leggasi l'esempio di cui sopra) però qui vediamo la possibilità dei protagonisti di eludere tale disegno. L'ineluttabilità della morte è comunque a farla da padrona perchè di riffa o di raffa riesce a prendere con sè i protagonisti, ma in Final Destination non sempre ci riesce quando vuole, perchè in alcuni casi i ragazzi riescono a ''far saltare il turno'', quindi la Morte è ineluttabile ma non infallibile.
Comment
-
Ho visto solo Final Destination 3 e sono rimasto abbastanza schifato. Ho visto per intero il film solo per sapere come morivano gli altri, ma tutto il resto è una pena, dagli attori assolutamente non in grado alla trama che non c'è.
Il terzo è stato il primo e l'unico capitolo della saga che ho visto e vedrò.
Comment
-
ho visto i primi tre,certo non sono capolavori ma non sono male per passare qualche serata non si sviluppano tantissimo sulla trama anche se è abbastanza buona incidendo più sulla cruenza e l'assurdità delle morti il mio preferito è il primo perchè adoro il protagonista del secondo invece non mi è piaciuto il finale
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioMa il problema è l'assurdità delle morti, appunto. Boh un centro commerciale può essere raso al suolo perchè un operaio aveva lasciato le lenti degli occhiali a fare riflesso sulla segatura?
Comment
Comment