Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Harry Potter e la camera dei segreti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Harry Potter e la camera dei segreti

cavolo, non me l'aspettavo così. mi è piaciuto davvero.....
    interessante come trama e gli effetti erano davvero byuoni, quando sente l voci sembrava che c'era qualcuno che mi sussurrava all'orecchio
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

io non spenderi mai 7.50 per andare a vedere Harry potter...
    quando arriverà su d+ me lo guardo

Comment

Io l'ho visto proprio ieri. Non che fosse il mio genere preferito anche se tutto sommato devo riconoscere che mi aspettavo peggio.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da fakko
        io non spenderi mai 7.50 per andare a vedere Harry potter...
        quando arriverà su d+ me lo guardo
        mi ha obbligato mio padre altrimewnti mi sarei visto aldo giovanni e giacomo
        sigpic
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

il primo mi aveva annoiato fino all'inverosimile, così ho evitato il secondo.. magari noleggierò il dvd
          "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

nonostante il secondo sia quello che mi piace di meno come libro, il film è stato davvero bello, adesso però voglio vedere che combinano con i miei preferiti!

Comment

ai tuoi che?
              cmq direi che è uno die poki fantasy che nn mi spiaciono
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew
                ai tuoi che?
                cmq direi che è uno die poki fantasy che nn mi spiaciono
                intendevo dire... che voglio vedere come riescono i film del terzo e quarto libro, che sono i miei preferiti

Comment

Rispetto al libro ci sonon alcune cose che non tornano. Per esempio l'età.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

io il libvro nn l'ho letto. secondo me il miglior libro che ha ispirato un film è the lost world, grandioso
                    sigpic

Comment

ragazzi è una storia di magia ma di magia se ne vede davvero poca

aspetto i prossimi film quando vedrò magie come l'avarachedabra che il padre di quel coglione ci stava per fare assaporare

Comment

io nn l'ho visto,ma concordo con malek: ankio mi noleggio il DVD

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                          Rispetto al libro ci sonon alcune cose che non tornano. Per esempio l'età.
                          in che senso l'età? nn mi pare che si dica quanti anni hanno nel film

Comment

Be io l ho visto ( nn al cinema pero ) e devo dire che mi e piaciuto , pensavo fosse una cosa per ragazzini

Comment

Secondo me il secondo film è molto + bello del primo....anche se il secondo libro è quello che mi piace di meno....Chissà se il 3° sarà ancora meglio, visto anche il cambio di regia
                              http://www.cbland.net/images/azumangascorie.jpg
                              The New Spammers' Heaven²

Comment

Working...
                              X