Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
erro o andiamo OT?
cmq, credo che i film si fermeranno presto..... al 5 nn arrivano di certo
Probabilmente i film si fermeranno davvero...o forse no...se riescono a dividere il 4° e il 5° in 2 parti e farli tutti in 4 anni, probabilmente saranno già usciti il 6° e il 7° Libro e c saranno anche i film...
P.S.: Excel....ma sei sicura che esca a luglio....han detto così anche nel 2002....e ancora nn si sa nulla....SPOILER....La madre di harry era una m****am***e!!!!
l'unica saga "lunga" di cui vado matto è 007. sxo di nn assistere a un harry potter al servizio di sua maestà (ma poi nn pè morto l'attore che fa il preside di hogwarts? ho sentito che ha fatto in tempo a finire le riprse del 3° film)
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Secondo me è stato più fico il primo...
Cmq,ho gradito molto pure il secondo
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment