Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il bello e il brutto di twilight

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
    Guardo a mala pena le commedie per famiglie perchè tanto prima o poi hanno sempre il momento romantico... Il romanticismo è una cosa che non sopporto personalmente...
    Diciamo che il romanticismo a priori non è che dia poi tanto fastidio, il problema sorge quando viene mescolato a vampiri, licantropi body-built e clichè già visti e stravisti. Il risultato è una commercialata/calamita-per-ragazzine che è proprio inguardabile/illeggibile, a mio parere.

Comment

Una delle saghe più sopravvalutate degli ultimi anni (e per passare l'Eredità di Paolini ci voleva una marcia in più).
      I libri sono dei romanzi nella media, senza infamia nè gloria, i film toccano l'apoteosi dello squallore, non a caso il pubblico venerante è composto esclusivamente da adolescenti femmine, questo già la dice lunga.

Elusys

Comment

Peccato che il forum scarseggi di ragazze in quella fascia d'età, sarebbe stato simpatico chiedergli se e perchè piaceva la saga. Le mie amiche "perchè una bella storia" (con storia si intende rapporto/relazione)

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
          Perchè t'è piaciuto?
          Era rilassante leggerlo.
          I film sono noiosissimi eh.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Ma fossero almeno piacevoli quei due, sono spenti, non c'è un minimo di complicità, gli attori...
            Last edited by Flaming Eternity; 11 September 2010, 12:00.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

Il film parodia che esce in questi giorni lo guardo di sicuro. È solo un peccato non poter capire tutte le citazioni

Comment

citando in parte leo ortolani dico che essere presi a calci negli zebedei da un millepiedi è preferibile a vedere un film qualsiasi della saga di twilight.

Comment

Anche io andrò a vedere Mordimi ma è italiano?

Comment

no, deve essere dei produttori di scary movie, americano
                    l'imperatore non è indulgente quanto me
                    sigpic

Comment

Preferisco imitare Tafazzi, che vedere uno di questi film.

Comment

Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                        Preferisco imitare Tafazzi, che vedere uno di questi film.
                        Senza sospensorio però

Elusys

Comment

Libri: 7+ e 7.5 dei primi due, il terzo cala un filo, l'ultimo 4.5, davvero pessimo. Bree tanner non l'ho ancora letto. Adolescenziale femmineo ecc, ma una dozzina di spanne sopra 3msc, se devo scegliere una moda idiota e un qualcosa con cui rimorchiare una preferisco Twilight.

Il film, ho visto il primo, da solo perchè sono sempre curioso di vedere come ripropongono un libro, vedere dal vivo personaggi ambientazioni ecc. Cambiamenti nella trama insensati e quantomai discutibili, in generale mi ha fatto abbastanza schifo anche per altri aspetti, Robert -Cedric Grifondoro- Pattinson Forse è l'unico attore azzecato, ma do la sufficienza anche ai signori Cullen. Chissà come quella specie di efebo che hanno scelto per Jasper si trasformerà in uno dei più spietati ed esperti guerrieri vampiri che ci siano...
                          Di New Moon mi è bastato guardare il trailer per trovare una quindicina di errori o cambiamenti non da poco. Quindi lo guarderò solo se costretto.
                          E quella mentona di Bella è proprio brutta, e troppo truccata.
                          Ah,
                          Spoiler:
                          quelli non sono lupi mannari, ma mutaforma animali, come da tradizione indiana, dei veri lupi mannari si fa solo un accenno parlando di invincibili bestioni della Transilvania o qualcosa del genere, non cagnoni adolescenti sfigati
                          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                            Libri: 7+ e 7.5 dei primi due, il terzo cala un filo, l'ultimo 4.5, davvero pessimo. Bree tanner non l'ho ancora letto. Adolescenziale femmineo ecc, ma una dozzina di spanne sopra 3msc, se devo scegliere una moda idiota e un qualcosa con cui rimorchiare una preferisco Twilight.

Il film, ho visto il primo, da solo perchè sono sempre curioso di vedere come ripropongono un libro, vedere dal vivo personaggi ambientazioni ecc. Cambiamenti nella trama insensati e quantomai discutibili, in generale mi ha fatto abbastanza schifo anche per altri aspetti, Robert -Cedric Grifondoro- Pattinson Forse è l'unico attore azzecato, ma do la sufficienza anche ai signori Cullen. Chissà come quella specie di efebo che hanno scelto per Jasper si trasformerà in uno dei più spietati ed esperti guerrieri vampiri che ci siano...
                            Di New Moon mi è bastato guardare il trailer per trovare una quindicina di errori o cambiamenti non da poco. Quindi lo guarderò solo se costretto.
                            E quella mentona di Bella è proprio brutta, e troppo truccata.
                            Ah,
                            Spoiler:
                            quelli non sono lupi mannari, ma mutaforma animali, come da tradizione indiana, dei veri lupi mannari si fa solo un accenno parlando di invincibili bestioni della Transilvania o qualcosa del genere, non cagnoni adolescenti sfigati
                            Guarda, dopo Breaking Down, che mi ha abbastanza annoiato, se non quando
                            Spoiler:
                            I vampiri parlano con i Volturi, forse la parte più scorrevole del libro
                            Bree Tanner si piazza come il più bello da leggere dopo Twilight, che secondo me è il migliore della saga.

EDIT: Da vedere assolutamente Mordimi.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              Guarda, dopo Breaking Down, che mi ha abbastanza annoiato, se non quando
                              Spoiler:
                              I vampiri parlano con i Volturi, forse la parte più scorrevole del libro
                              Bree Tanner si piazza come il più bello da leggere dopo Twilight, che secondo me è il migliore della saga.

EDIT: Da vedere assolutamente Mordimi.
                              Si infatti me l'han detto di leggerlo, ma la sua brevità lo fa oscillare sempre tra la quinta e la sesta posizione della lista della spesa...

Ora mi avete messo la scimmia di Mordimi xD
                              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                                Senza sospensorio però
                                Mi vuoi morto?

Comment

Working...
                                X