Originariamente Scritto da ReyesM
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il bello e il brutto di twilight
Collapse
X
-
-
Una delle saghe più sopravvalutate degli ultimi anni (e per passare l'Eredità di Paolini ci voleva una marcia in più).
I libri sono dei romanzi nella media, senza infamia nè gloria, i film toccano l'apoteosi dello squallore, non a caso il pubblico venerante è composto esclusivamente da adolescenti femmine, questo già la dice lunga.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioPerchè t'è piaciuto?
I film sono noiosissimi eh.
Comment
-
Ma fossero almeno piacevoli quei due, sono spenti, non c'è un minimo di complicità, gli attori...Last edited by Flaming Eternity; 11 September 2010, 12:00.
Comment
-
Il film parodia che esce in questi giorni lo guardo di sicuro. È solo un peccato non poter capire tutte le citazioni
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioPreferisco imitare Tafazzi, che vedere uno di questi film.
Comment
-
Libri: 7+ e 7.5 dei primi due, il terzo cala un filo, l'ultimo 4.5, davvero pessimo. Bree tanner non l'ho ancora letto. Adolescenziale femmineo ecc, ma una dozzina di spanne sopra 3msc, se devo scegliere una moda idiota e un qualcosa con cui rimorchiare una preferisco Twilight.
Il film, ho visto il primo, da solo perchè sono sempre curioso di vedere come ripropongono un libro, vedere dal vivo personaggi ambientazioni ecc. Cambiamenti nella trama insensati e quantomai discutibili, in generale mi ha fatto abbastanza schifo anche per altri aspetti, Robert -Cedric Grifondoro- Pattinson Forse è l'unico attore azzecato, ma do la sufficienza anche ai signori Cullen. Chissà come quella specie di efebo che hanno scelto per Jasper si trasformerà in uno dei più spietati ed esperti guerrieri vampiri che ci siano...
Di New Moon mi è bastato guardare il trailer per trovare una quindicina di errori o cambiamenti non da poco. Quindi lo guarderò solo se costretto.
E quella mentona di Bella è proprio brutta, e troppo truccata.
Ah,Spoiler:quelli non sono lupi mannari, ma mutaforma animali, come da tradizione indiana, dei veri lupi mannari si fa solo un accenno parlando di invincibili bestioni della Transilvania o qualcosa del genere, non cagnoni adolescenti sfigatisigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioLibri: 7+ e 7.5 dei primi due, il terzo cala un filo, l'ultimo 4.5, davvero pessimo. Bree tanner non l'ho ancora letto. Adolescenziale femmineo ecc, ma una dozzina di spanne sopra 3msc, se devo scegliere una moda idiota e un qualcosa con cui rimorchiare una preferisco Twilight.
Il film, ho visto il primo, da solo perchè sono sempre curioso di vedere come ripropongono un libro, vedere dal vivo personaggi ambientazioni ecc. Cambiamenti nella trama insensati e quantomai discutibili, in generale mi ha fatto abbastanza schifo anche per altri aspetti, Robert -Cedric Grifondoro- Pattinson Forse è l'unico attore azzecato, ma do la sufficienza anche ai signori Cullen. Chissà come quella specie di efebo che hanno scelto per Jasper si trasformerà in uno dei più spietati ed esperti guerrieri vampiri che ci siano...
Di New Moon mi è bastato guardare il trailer per trovare una quindicina di errori o cambiamenti non da poco. Quindi lo guarderò solo se costretto.
E quella mentona di Bella è proprio brutta, e troppo truccata.
Ah,Spoiler:quelli non sono lupi mannari, ma mutaforma animali, come da tradizione indiana, dei veri lupi mannari si fa solo un accenno parlando di invincibili bestioni della Transilvania o qualcosa del genere, non cagnoni adolescenti sfigatiSpoiler:I vampiri parlano con i Volturi, forse la parte più scorrevole del libro
EDIT: Da vedere assolutamente Mordimi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioGuarda, dopo Breaking Down, che mi ha abbastanza annoiato, se non quandoSpoiler:I vampiri parlano con i Volturi, forse la parte più scorrevole del libro
EDIT: Da vedere assolutamente Mordimi.
Ora mi avete messo la scimmia di Mordimi xDsigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSenza sospensorio però
Comment
Comment