Annuncio

Collapse
No announcement yet.

apprendista di anakin

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• apprendista di anakin

ciao a tutti, parlo agli stawarsiani gasati al 100 x 100 come me, mi è capitato di vedere quella robaccia per bambini di clone wars, e mi è sorto un dubbio che nessuno sa risolvere. c'è una certa akhota, l'apprendista di anakin.
    siamo nell'episodio tra il 2 e il terzo film, che fine fa questa ragazza?
    che è morta non si può negare, ma come? diventa cattiva, la uccide anakin?
    qualcuno mi aiuti
    che la forza sia con voi
    l'imperatore non è indulgente quanto me
    sigpic

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, parlo agli stawarsiani gasati al 100 x 100 come me, mi è capitato di vedere quella robaccia per bambini di clone wars, e mi è sorto un dubbio che nessuno sa risolvere. c'è una certa akhota, l'apprendista di anakin.
    siamo nell'episodio tra il 2 e il terzo film, che fine fa questa ragazza?
    che è morta non si può negare, ma come? diventa cattiva, la uccide anakin?
    qualcuno mi aiuti
    che la forza sia con voi
    sarà morta di vecchiaia penso che dopo che scoprirà che il suo maestro è diventato il signore dei sith o chi era, si ritira come yoda

sigpic

Comment

Mai sentita,mai viste le clone wars.Ma penso sia morta durante la purga jedi,siccome escludendo l'universo espanso gli unici sopravvissuti sono Obi wan e Yoda.
      sigpic

Comment

A parte che il cartone va trattato come i film a Dragon ball, non sono attinenti alla storia. Però non ci sarebbe niente di strano se fosse stata fatta fuori. Ma poi, Anakin tra il 2 e il 3 aveva le conoscenze per essere un maestro?

Comment

Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
          Mai sentita,mai viste le clone wars.Ma penso sia morta durante la purga jedi,siccome escludendo l'universo espanso gli unici sopravvissuti sono Obi wan e Yoda.
          giusto... non avevo tenuto conto dell'ordine 46 però avendo appreso da anakin si spera che sia riuscita a sopravvivere

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            giusto... non avevo tenuto conto dell'ordine 66 però avendo appreso da anakin si spera che sia riuscita a sopravvivere
            Fixed

Comment

era 66? cazzo! lo avevo pensato ma poi avevo ripensato che non poteva essere :sad:

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                A parte che il cartone va trattato come i film a Dragon ball, non sono attinenti alla storia. Però non ci sarebbe niente di strano se fosse stata fatta fuori. Ma poi, Anakin tra il 2 e il 3 aveva le conoscenze per essere un maestro?
                assolutamente no, non sapeva nemmeno controllarsi,e poi è ancora un padawan di oby wan, non poteva avere un apprendista. questo personaggio oltre che stupido è fuori da ogni logica
                l'imperatore non è indulgente quanto me
                sigpic

Comment

E già questo fatto smonta tutta la serie animata

Comment

E' tutto per fare soldi...se si fermavano nei lontani anni 80 con il ritorno dello jedi secondo me era meglio,nonostante la nuova trilogia sia buona.

Escludendo Binks,ovviamente.
                    sigpic

Comment

Binks è figo A me va bene che abbiano completato tutta la saga, mi è sempre piaciuto l'ordine in cui sono usciti i film. Ma si dovevano fermare lì, che facevano meno brutte figure, Star Wars per me è sempre stata le due trilogie e nient'altro.

Comment

Ma si tratta per caso di quella ragazza aliena col colore della pelle rosso? Perchè nel 3 fanno vedere che viene uccisa durante la purga Jedi

Comment

Ahsoka Tano è il nome esatto, comunque (ho googlato).

Wikipedia dice che non appare nella trilogia nuova, però ha davvero la pelle rossa. Può darsi che ci si sia sbagliati e un'apparizione la fa davvero? È fatta così in ogni caso:

Anche se io, Dargil, ricordo una ragazza aliena jedi di pelle blu/verde, non rossa, uccisa durante la purga.
                          Last edited by Daredevil; 16 September 2010, 11:46.

Comment

Si, la ragazza con i rasta enormi uccisa a Felucia(il pianeta con le piante gigantesche) è abbastanza simile. Saranno della stessa razza.

Comment

Non credo.Quella con la pelle blu è una twiliek o qualcosa del genere,e ha le due caratterizzanti due corna in testa.Questa mi sembra simile a quel Jedi che si evde nel consglio con pelle rossa e testa simile a lei.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X