Annuncio

Collapse
No announcement yet.

apprendista di anakin

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vabbè. Only cartoon version non affidabile

Comment

ragazzi scusate se entro un po tardi ihih ma confermo ciò che dice wikipedia
      nn appare in nessuna parte della trilogia. nn è che per caso è morta in uno dei finali della saga a cartoni? potrebbe essere una risposta ma io la saga l'ho seguita una parte quindi nn so dirvi se ho ragione o no XD
      sigpic
      i veri punti di forza di ogni cacciatore sono la sua pazienza e la sua temperanza

Comment

Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
        Non credo.Quella con la pelle blu è una twiliek o qualcosa del genere,e ha le due caratterizzanti due corna in testa.Questa mi sembra simile a quel Jedi che si evde nel consglio con pelle rossa e testa simile a lei.
        esatto, non facciamo confusione, quella che è morta a felucia per mano di starkiller è Shak Ti, una jedi twilek, il destino di Aksota è un mistero...
        l'imperatore non è indulgente quanto me
        sigpic

Comment

-Quella che muore su Felucia per mano del Comandante Bly e dei suoi cloni è Aayla Secura

-Shaak Tii sopravvive all'Ordine 66 ed è appartenente alla stessa razza di Ahsoka. Molto meglio nella versione EU, meno vestita.

-Il destino di Ahsoka Tano si saprà, forse, nella futura quinta serie di The Clone Wars. Anakin Skywalker e il fatto che abbia una Padawan ci sta: lui è il prescelto e si cerca di formarlo in tutti i modi (questa l'idea del Maestro Yoda) affincandogli addirittura un Padawan, perchè di conseguenza cresca anche lui

-Per quanto riguarda le serie di The Clone Wars: il totale utilizzo della Computer Grafica non mi piace, ma gli episodi in se sono costruiti bene, tanto per cominciare non ci sono i soliti Jedi ad essere i soli protagonisti, in più si comprende il carattere e le differenze dei cloni, apparentemente tutti uguali.

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
          A parte che il cartone va trattato come i film a Dragon ball, non sono attinenti alla storia.
          Le serie di The Clone Wars sono attinenti alla storia, ci sono chiari riferimenti ad Attack of the Clones
          sigpic

Comment

questa si che è una spiegazione
            sigpic
            i veri punti di forza di ogni cacciatore sono la sua pazienza e la sua temperanza

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
              Le serie di The Clone Wars sono attinenti alla storia, ci sono chiari riferimenti ad Attack of the Clones
              Ma anche nel film di DB su Cooler ci sono riferimenti al manga. Non per questo puoi dire che Cooler esista, perchè è solo uno strumento commerciale acchiappa-soldi-dai-fan-dei-changeling.

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                Ma anche nel film di DB su Cooler ci sono riferimenti al manga. Non per questo puoi dire che Cooler esista, perchè è solo uno strumento commerciale acchiappa-soldi-dai-fan-dei-changeling.
                Con la differenza che The Clone Wars (per volontà di Lucas) va ad incastrarsi tra Episodio II e Episodio III. E' una cosa voluta.
                Come lo è altrettanto Clone Wars che finisce con il rapimento di Palpatine e Anakin e Obi-Wan che partono per la missione di salvataggio, proprio dove inizia "La Vendetta Dei Sith".
                sigpic

Comment

Si si da quel che ho visto su cartoon network la serie è attinente alla seconda trilogia.
                  Che poi sia infantile e bruttina è un altro conto.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

più che vero, anno praticamente messo in evidenza ciò che accade dopo l'arrivo dei cloni, quindi il tentativo di liberarsi dei separatisti.
                    anche se ho un dubbio : nel II episodio, i cloni sono talmente tanti che i droidi battono in ritirata , ma nel cartone ci sono sempre più droidi che cloni!
                    come si spiega questo?
                    mentre magari lanciano 2 o tre cloni nabbetti in azione, gli altri si fanno un pisolino lol
                    sigpic

Comment

Working...
                    X