Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ragazzi scusate se entro un po tardi ihih ma confermo ciò che dice wikipedia
nn appare in nessuna parte della trilogia. nn è che per caso è morta in uno dei finali della saga a cartoni? potrebbe essere una risposta ma io la saga l'ho seguita una parte quindi nn so dirvi se ho ragione o no XD
sigpic i veri punti di forza di ogni cacciatore sono la sua pazienza e la sua temperanza
Non credo.Quella con la pelle blu è una twiliek o qualcosa del genere,e ha le due caratterizzanti due corna in testa.Questa mi sembra simile a quel Jedi che si evde nel consglio con pelle rossa e testa simile a lei.
esatto, non facciamo confusione, quella che è morta a felucia per mano di starkiller è Shak Ti, una jedi twilek, il destino di Aksota è un mistero...
-Quella che muore su Felucia per mano del Comandante Bly e dei suoi cloni è Aayla Secura
-Shaak Tii sopravvive all'Ordine 66 ed è appartenente alla stessa razza di Ahsoka. Molto meglio nella versione EU, meno vestita.
-Il destino di Ahsoka Tano si saprà, forse, nella futura quinta serie di The Clone Wars. Anakin Skywalker e il fatto che abbia una Padawan ci sta: lui è il prescelto e si cerca di formarlo in tutti i modi (questa l'idea del Maestro Yoda) affincandogli addirittura un Padawan, perchè di conseguenza cresca anche lui
-Per quanto riguarda le serie di The Clone Wars: il totale utilizzo della Computer Grafica non mi piace, ma gli episodi in se sono costruiti bene, tanto per cominciare non ci sono i soliti Jedi ad essere i soli protagonisti, in più si comprende il carattere e le differenze dei cloni, apparentemente tutti uguali.
Le serie di The Clone Wars sono attinenti alla storia, ci sono chiari riferimenti ad Attack of the Clones
Ma anche nel film di DB su Cooler ci sono riferimenti al manga. Non per questo puoi dire che Cooler esista, perchè è solo uno strumento commerciale acchiappa-soldi-dai-fan-dei-changeling.
Ma anche nel film di DB su Cooler ci sono riferimenti al manga. Non per questo puoi dire che Cooler esista, perchè è solo uno strumento commerciale acchiappa-soldi-dai-fan-dei-changeling.
Con la differenza che The Clone Wars (per volontà di Lucas) va ad incastrarsi tra Episodio II e Episodio III. E' una cosa voluta.
Come lo è altrettanto Clone Wars che finisce con il rapimento di Palpatine e Anakin e Obi-Wan che partono per la missione di salvataggio, proprio dove inizia "La Vendetta Dei Sith".
più che vero, anno praticamente messo in evidenza ciò che accade dopo l'arrivo dei cloni, quindi il tentativo di liberarsi dei separatisti.
anche se ho un dubbio : nel II episodio, i cloni sono talmente tanti che i droidi battono in ritirata , ma nel cartone ci sono sempre più droidi che cloni!
come si spiega questo?
mentre magari lanciano 2 o tre cloni nabbetti in azione, gli altri si fanno un pisolino lol
sigpic i veri punti di forza di ogni cacciatore sono la sua pazienza e la sua temperanza
Comment