Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Evidentemente, in caso di morte, si risveglia da zombie e basta.
    Penso pure io sia così.
    sigpic

Comment

Mi sono informato circa il fumetto e pare c'abbiate ragione voi. Il virus ti fa tornare da zombie, se sei vivo ti provoca la febbre per farti morire e così farti tornare.
      Così mi pare di aver capito, ma in ogni caso discussioni di questo tipo le stanno facendo ovunque. Amy zombie oppure no?

Comment

Si ma hanno spiegato poco e niente. Soprattutto il perchè...
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Il perchè Kirkman, l'autore, non lo sa, o meglio, una cosa l'ha ipotizzata ma non c'ha pensato seriamente e potrebbe cambiare idea in qualsiasi momento, non è che abbia davvero intenzione di dircelo.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Amy zombie oppure no?
            Sicuramente sì, ma credo che il gruppo la ucciderà prima.

EDIT: Cacchio, sono andato tipo su un wiki di Walking Dead per vedere una cosa su Shane e mi sono spoilerato tutto -.-
            Last edited by Albyx; 26 November 2010, 01:04.
            sigpic

Comment

Mi guardo i primi 4 episodi, poi commento
              Piccolo OT, sempre tema zombie: http://www.filmalcinema.com/recensio...kins-nel-cast/ Non sapevo facessero il sequel, spero che sia spassoso come il primo.
              sigpic

Comment

Mi hai reso un uomo felicissimo con questa notizia. Grazie

Anche se senza quel belvedere della Stone...

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                  Mi hai reso un uomo felicissimo con questa notizia. Grazie

Anche se senza quel belvedere della Stone...
                  Troveranno una nuova gnocca da rimpiazzare, magari + balorda della prima ci vorrebbe una tipo la selvatica di "Le notti erotiche dei morti viventi"
                  sigpic

Comment

Amy zombie sicuramente. Io voglio sapere mo dove vanno: sulle montagne non ci possono piu stare

Comment

-Se non si muovono a farle la testa in poltiglia o a decapitarla, Amy rivive zombie; c'è l'incognita della sorella, che nonostante sappia le dinamiche, potrebbe ostacolare...
                      -Ma il Grave Digger pazzo ha doti da veggente? Quel sogno premonitore...
                      -Visti tutti di un fiato i primi 4 episodi, la serie mi ha convinto in pieno, anche per quel cambio di location che avviene spesso. Ora come ora mancano 2 episodi alla fine, o sbaglio? sapete se ci sarà una seconda serie in futuro? Non ho il backgroud del fumetto.
                      sigpic

Comment

Merle secondo me ha preso il furgone, ci ha messo su gli zombi e li ha portati al campo... (sono arrivato al 4 episodio)

Basta che i loro liquidi vengano a contatto con i tuoi, tipo aids... così mi sembra d'aver capito

Nella scena dove il protagonista e il koreano (faccio schifo coi nomi) si fanno ricoprire di budella zombi stanno tutti molto attenti a non toccare niente a pelle nuda, e siccome c'è proprio un avvertimento del poliziotto, non penso sia solo per lo schifo della situazione.
                        Poi bisogna anche considerare che loro stessi non sanno/non possono sapere tutte le modalità di contagio, magari stanno attenti e basta

Secondo me inoltre, la zoccola moglie e il bimbo apatico purtroppo in questo genere di serie non muoiono, se non più avanti, e probabilmente uno solo... in fondo il tipo lotta per la famiglia, toglierla ora non ha molto senso e non è una cosa che appunto fanno in sti film/telefilm
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                          -Se non si muovono a farle la testa in poltiglia o a decapitarla, Amy rivive zombie; c'è l'incognita della sorella, che nonostante sappia le dinamiche, potrebbe ostacolare...
                          -Ma il Grave Digger pazzo ha doti da veggente? Quel sogno premonitore...
                          -Visti tutti di un fiato i primi 4 episodi, la serie mi ha convinto in pieno, anche per quel cambio di location che avviene spesso. Ora come ora mancano 2 episodi alla fine, o sbaglio? sapete se ci sarà una seconda serie in futuro? Non ho il backgroud del fumetto.
                          da come la so io, questa serie sono 6 episodi, ma ne fanno subito una seconda da 12 o 14. Cavolo non puo gia finire subito!
                          E poi l'ultima puntata mi ha un po deluso!voglio di piu!

Comment

Passerà almeno un anno prima che prendano a girare i nuovi episodi.

Comment

Gli zombie sono quelli del canone Brooks: attratti dal rumore, infettano con fluidi corporei, per ucciderli bisogna distruggere il cervello.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                Gli zombie sono quelli del canone Brooks: attratti dal rumore, infettano con fluidi corporei, per ucciderli bisogna distruggere il cervello.
                                Dal rumore, dal movimento, e dall'odore.
                                Inoltre sono un pelo più intelligenti del normale, hanno usato le pietre per spaccare i vetri del palazzo di atlanta.
                                E si arrendono, perchè vedendo il tipo ammanettato sul tetto si sono messi a sbraitare per un po', ma quando sono andati a salvarlo non c'erano più. Di norma starebbero lì all'infinito a sbraitare.
                                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Working...
                                X