Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Walking Dead - Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Mi sono informato circa il fumetto e pare c'abbiate ragione voi. Il virus ti fa tornare da zombie, se sei vivo ti provoca la febbre per farti morire e così farti tornare.
Così mi pare di aver capito, ma in ogni caso discussioni di questo tipo le stanno facendo ovunque. Amy zombie oppure no?
Comment
-
Si ma hanno spiegato poco e niente. Soprattutto il perchè...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Il perchè Kirkman, l'autore, non lo sa, o meglio, una cosa l'ha ipotizzata ma non c'ha pensato seriamente e potrebbe cambiare idea in qualsiasi momento, non è che abbia davvero intenzione di dircelo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAmy zombie oppure no?
EDIT: Cacchio, sono andato tipo su un wiki di Walking Dead per vedere una cosa su Shane e mi sono spoilerato tutto -.-Last edited by Albyx; 26 November 2010, 01:04.sigpic
Comment
-
Mi guardo i primi 4 episodi, poi commento
Piccolo OT, sempre tema zombie: http://www.filmalcinema.com/recensio...kins-nel-cast/ Non sapevo facessero il sequel, spero che sia spassoso come il primo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioMi hai reso un uomo felicissimo con questa notizia. Grazie
Anche se senza quel belvedere della Stone...ci vorrebbe una tipo la selvatica di "Le notti erotiche dei morti viventi"
sigpic
Comment
-
-Se non si muovono a farle la testa in poltiglia o a decapitarla, Amy rivive zombie; c'è l'incognita della sorella, che nonostante sappia le dinamiche, potrebbe ostacolare...
-Ma il Grave Digger pazzo ha doti da veggente? Quel sogno premonitore...
-Visti tutti di un fiato i primi 4 episodi, la serie mi ha convinto in pieno, anche per quel cambio di location che avviene spesso. Ora come ora mancano 2 episodi alla fine, o sbaglio? sapete se ci sarà una seconda serie in futuro? Non ho il backgroud del fumetto.sigpic
Comment
-
Merle secondo me ha preso il furgone, ci ha messo su gli zombi e li ha portati al campo... (sono arrivato al 4 episodio)
Basta che i loro liquidi vengano a contatto con i tuoi, tipo aids... così mi sembra d'aver capito
Nella scena dove il protagonista e il koreano (faccio schifo coi nomi) si fanno ricoprire di budella zombi stanno tutti molto attenti a non toccare niente a pelle nuda, e siccome c'è proprio un avvertimento del poliziotto, non penso sia solo per lo schifo della situazione.
Poi bisogna anche considerare che loro stessi non sanno/non possono sapere tutte le modalità di contagio, magari stanno attenti e basta
Secondo me inoltre, la zoccola moglie e il bimbo apatico purtroppo in questo genere di serie non muoiono, se non più avanti, e probabilmente uno solo... in fondo il tipo lotta per la famiglia, toglierla ora non ha molto senso e non è una cosa che appunto fanno in sti film/telefilmsigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio-Se non si muovono a farle la testa in poltiglia o a decapitarla, Amy rivive zombie; c'è l'incognita della sorella, che nonostante sappia le dinamiche, potrebbe ostacolare...
-Ma il Grave Digger pazzo ha doti da veggente? Quel sogno premonitore...
-Visti tutti di un fiato i primi 4 episodi, la serie mi ha convinto in pieno, anche per quel cambio di location che avviene spesso. Ora come ora mancano 2 episodi alla fine, o sbaglio? sapete se ci sarà una seconda serie in futuro? Non ho il backgroud del fumetto.
E poi l'ultima puntata mi ha un po deluso!voglio di piu!
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioGli zombie sono quelli del canone Brooks: attratti dal rumore, infettano con fluidi corporei, per ucciderli bisogna distruggere il cervello.
Inoltre sono un pelo più intelligenti del normale, hanno usato le pietre per spaccare i vetri del palazzo di atlanta.
E si arrendono, perchè vedendo il tipo ammanettato sul tetto si sono messi a sbraitare per un po', ma quando sono andati a salvarlo non c'erano più. Di norma starebbero lì all'infinito a sbraitare.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment