Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Walking Dead - Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Mi sono informato circa il fumetto e pare c'abbiate ragione voi. Il virus ti fa tornare da zombie, se sei vivo ti provoca la febbre per farti morire e così farti tornare.
Così mi pare di aver capito, ma in ogni caso discussioni di questo tipo le stanno facendo ovunque. Amy zombie oppure no?
Comment
-
Si ma hanno spiegato poco e niente. Soprattutto il perchè...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Il perchè Kirkman, l'autore, non lo sa, o meglio, una cosa l'ha ipotizzata ma non c'ha pensato seriamente e potrebbe cambiare idea in qualsiasi momento, non è che abbia davvero intenzione di dircelo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAmy zombie oppure no?
EDIT: Cacchio, sono andato tipo su un wiki di Walking Dead per vedere una cosa su Shane e mi sono spoilerato tutto -.-Last edited by Albyx; 26 November 2010, 01:04.sigpic
Comment
-
Mi guardo i primi 4 episodi, poi commento
Piccolo OT, sempre tema zombie: http://www.filmalcinema.com/recensio...kins-nel-cast/ Non sapevo facessero il sequel, spero che sia spassoso come il primo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioMi hai reso un uomo felicissimo con questa notizia. Grazie
Anche se senza quel belvedere della Stone...sigpic
Comment
-
-Se non si muovono a farle la testa in poltiglia o a decapitarla, Amy rivive zombie; c'è l'incognita della sorella, che nonostante sappia le dinamiche, potrebbe ostacolare...
-Ma il Grave Digger pazzo ha doti da veggente? Quel sogno premonitore...
-Visti tutti di un fiato i primi 4 episodi, la serie mi ha convinto in pieno, anche per quel cambio di location che avviene spesso. Ora come ora mancano 2 episodi alla fine, o sbaglio? sapete se ci sarà una seconda serie in futuro? Non ho il backgroud del fumetto.sigpic
Comment
-
Merle secondo me ha preso il furgone, ci ha messo su gli zombi e li ha portati al campo... (sono arrivato al 4 episodio)
Basta che i loro liquidi vengano a contatto con i tuoi, tipo aids... così mi sembra d'aver capito
Nella scena dove il protagonista e il koreano (faccio schifo coi nomi) si fanno ricoprire di budella zombi stanno tutti molto attenti a non toccare niente a pelle nuda, e siccome c'è proprio un avvertimento del poliziotto, non penso sia solo per lo schifo della situazione.
Poi bisogna anche considerare che loro stessi non sanno/non possono sapere tutte le modalità di contagio, magari stanno attenti e basta
Secondo me inoltre, la zoccola moglie e il bimbo apatico purtroppo in questo genere di serie non muoiono, se non più avanti, e probabilmente uno solo... in fondo il tipo lotta per la famiglia, toglierla ora non ha molto senso e non è una cosa che appunto fanno in sti film/telefilmsigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio-Se non si muovono a farle la testa in poltiglia o a decapitarla, Amy rivive zombie; c'è l'incognita della sorella, che nonostante sappia le dinamiche, potrebbe ostacolare...
-Ma il Grave Digger pazzo ha doti da veggente? Quel sogno premonitore...
-Visti tutti di un fiato i primi 4 episodi, la serie mi ha convinto in pieno, anche per quel cambio di location che avviene spesso. Ora come ora mancano 2 episodi alla fine, o sbaglio? sapete se ci sarà una seconda serie in futuro? Non ho il backgroud del fumetto.
E poi l'ultima puntata mi ha un po deluso!voglio di piu!
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioGli zombie sono quelli del canone Brooks: attratti dal rumore, infettano con fluidi corporei, per ucciderli bisogna distruggere il cervello.
Inoltre sono un pelo più intelligenti del normale, hanno usato le pietre per spaccare i vetri del palazzo di atlanta.
E si arrendono, perchè vedendo il tipo ammanettato sul tetto si sono messi a sbraitare per un po', ma quando sono andati a salvarlo non c'erano più. Di norma starebbero lì all'infinito a sbraitare.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment