Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente di che. Episodio transitorio.

Il senatore è un po' troppo spocchioso e snob.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• È stato eletto al Senato?

Comment

• Ma lol. Phillip o come cacchio si chama.
        ObsCorey89
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• "pronto?"
          "si buongiorno. la chiamiamo per conto di infostrada e la volevamo informare sulle offerte telefoniche fine del mondo e apocalisse tutto compreso. se non è troppo impegnato a uccidere zombie le esporrò le varie offerte"

sigpic

Comment

• per colpa di Halo 4 mi sono completamente dimenticato che lunedi c'era the walking dead, per fortuna il buon sky dà la replica venerdi alle 21.50

Comment

• Rick si è sfasciato male a sto giro.

Elusys

Comment

• Il bello è che T-Dog se n'è andato proprio quando il nostro buon Dragon ne decantava le varie doti

Porello

Comunque io gliel'ho tirata mica da ridere a Lori..........
                WickerGian

#YesMovement

Comment

• CM Punk reportedly booked himself an appearance on a popular TV show without WWE's knowledge because he felt they would have given the role to someone else. It's no secret that Punk is a big fan of AMC's The Walking Dead and the un-confirmed rumor is that he will have a special walk-on role in an upcoming episode.

fonte Lords of pain

Sarebbe na figata pazzesca.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Basta che non ne esca una trashata.

Comment

• Anche Punk ha le sue debolezze quindi

Comment

• Spero combatta con Cazzone Carl.
                        ObsCorey89
                        sigpic

Comment

• Ma Lori quindi è diventata zomba?

Comment

• Spoiler:
                            Credo sia stata mangiata.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• È diventata zombie, ovviamente, ma solo per qualche secondo dato che c'ha pensato Cazzone Carl.

Comunque a questo punto inseriamo SPOILER nel titolo e parliamone apertamente visto che commentiamo mano mano e interi post finiscono per essere una sequenza di soli post-spoiler appunto.

Comment

• Ma sbaglio, o Rick ha trovato il proiettile conficcato al suolo? Può essere che Carl non abbia avuto il coraggio di spararle? Se è vero, può essere che sia stata solo in parte mangiata e che adesso vaghi per il penitenziario. E' impossibile per uno zombie mangiare tutto, comprese le ossa, del resto.

Comment

Working...
                                X