Giusto, altra cosa che mi ero dimenticato. Anche su Fox o Joi propongono le serie sottotitolate. Io mi rifornisco ancora col vecchio metodo non avendo nè Sky nè Mediaset Premium
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Walking Dead - Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
Vero, anche se comunque non ci sono stati molti zombies ._.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNon è affatto male, anche se le premesse mi sembravano forzate (lui che si sveglia dal coma tutto tranquillo in un ospedale mentre nella città scorrazzano gli zombie, mah).
Domani terza puntata e tante teste che scoppiano, yeah!
Comunque sembra ben fatta...inizierò a seguirla in maniera più approfondita.
Comment
-
Sbagliato. Pur essendo uscita un anno dopo rispetto a "28 giorni dopo", la graphic novel si basa come lo stesso film in parte su un vecchio romanzo che poi è diventato serie tv negli anni 80, "Il giorno dei trifidi", dove appunto il protagonista si sveglia in ospedale quando il mondo è ormai crollato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSbagliato. Pur essendo uscita un anno dopo rispetto a "28 giorni dopo", la graphic novel si basa come lo stesso film in parte su un vecchio romanzo che poi è diventato serie tv negli anni 80, "Il giorno dei trifidi", dove appunto il protagonista si sveglia in ospedale quando il mondo è ormai crollato.
E' comunque una situazione usata diverse volte in libri e film.Last edited by Alessandro330; 16 November 2010, 17:09.
Comment
-
What?
"28 Days Later is a 2002 British horror film directed by Danny Boyle." ---> "Boyle identified John Wyndham's The Day of the Triffids as Garland's original inspiration for the story."
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioWhat?
"28 Days Later is a 2002 British horror film directed by Danny Boyle." ---> "Boyle identified John Wyndham's The Day of the Triffids as Garland's original inspiration for the story."
Comment
-
la puntata 3 che mi ha un po' deluso perchè volevo di più, mi ha lasciato con un quesito che metto in spoiler per chi non l'avesse ancora vista
Spoiler:Secondo me il nazista lasciato sul tetto riesce a scappare seguendo uno dei condotti di areazione e fa una cprsa disperata verso l'accampamento: cosi facendo si tira dietro tutti gli zombie che piomberanno anch essi sulle montagne.Quelli andati in missione per recuperarlo lo intuiranno perchè ritroveranno le armi facilmente, perchè in citta quasi non ci sono piu zombie, motivo per cui è stato facilissimo entrare nel centro commerciale
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPerchè, è nazista?
Comment
Comment