Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vista l'ultima puntata. Forse la più bella, sebbene la viulenza scarseggi.

Ora non resta che attendere la seconda stagione...

Comment

ho visto ieri l'ultima puntata e devo dire che non è che mi abbia esaltato .... un po' come tutta la serie d'altronde ... era partita in maniera fantastica ma poi man mano si è spenta un po' per la mancanza di momenti "epici" un po' per momenti un tantinello soporiferi ( chi ha detto discorso tra le 2 sorelle in barca che va avanti per 10 minuti ??? )
      in conclusione devo dire che la 1 stagione non è stata male anche se dopo il primo episodio mi aspettavo MOLTO di più ....
      PS daredevil non posso che darti ragione ! ... e poi perchè i militari quando hanno capito di non poter difendere il cordone esterno non si sono ritirati nel centro invece di stare fuori a farsi massacrare ????
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Tutto dipende da come all'inizio si è diffuso questo virus, cosa che ancora non si sa.

Comunque mi aspettavo di più dall'ultima puntata, aspettiamo la seconda stagione sperando che per l'anno prossimo mi ricorderò ancora qualcosa.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          Tutto dipende da come all'inizio si è diffuso questo virus, cosa che ancora non si sa.
          La febbre di cui racconta quell'afro-americano che ha accolto in casa Rick dopo la fuga dall'ospedale, sicuramente ha a che fare con l'epidemia: La moglie muore e ritorna zombie.
          Spoiler:
          La sesta puntata fa capire che qualcosa fa ripartire la parte del cervello destinata al movimento. Stop.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Ma solo io trovo poco probabile che un cordoglio di militari addestrati a combattere terroristi e nemici armati non sia riuscito a sterminare degli zombie bavosi senza cervello? Cioè, saranno pure in tanti, ma vediamo solo due agenti (Rick e Shane) fare headshot a palate, e non vedo la cosa così complicata per dei soldati.
          Cordoglio
          Ti quoto in pieno. Il doc racconta, allo stesso tempo, di suicidi di massa...mah...
          Mi chiedo cosa abbia sussurrato il doc all'orecchio di Rick. Cazzo, un anno ci vorrà per saperlo...
          sigpic

Comment

Ma lol, non mi ero accorto di aver usato cordoglio
            Intendevo cordone. Ora edito

Comment

Convoglio semai.

Comment

Ecco, c'era quella parola ad avermi confuso, ma volevo usare cordone, termine usato anche nella serie stessa.

Comment

Dare, io l'ho sempre detto che tu non sai parlare.

Comment

Ti mordo a tradimento, attenzione

Comment

• Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                      Mi chiedo cosa abbia sussurrato il doc all'orecchio di Rick. Cazzo, un anno ci vorrà per saperlo...
                      Vero, me l'ero dimenticato. Chissà...
                      Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Ti mordo a tradimento, attenzione

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Ma solo io trovo poco probabile che un cordone di militari addestrati a combattere terroristi e nemici armati non sia riuscito a sterminare degli zombie bavosi senza cervello? Cioè, saranno pure in tanti, ma vediamo solo due agenti (Rick e Shane) fare headshot a palate, e non vedo la cosa così complicata per dei soldati.
                        http://www.youtube.com/watch?v=zLqNaE36cGs
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• probabilmente è andata proprio come nel video

Comment

• Ho visto le prime due puntate in prima tv poi le altre me le son perse.
                            Le ho recuperate e ora vi posto le mie impressioni.

Episodio 1:
                            L'inizio fa molto 28 giorni dopo e la cosa mi fa molto piacere.
                            Si viene catapultati in un mondo sconosciuto assieme al protagonista ed è una bella sensazione.
                            Si sentono anche i drammi interiori dei tizietti.
                            Bellissimo.

Episodio 2:
                            Bellissimo inizio.
                            Si ha un a panoramica più ampia della desolazione.
                            In questo episodio si respira l'angoscia del mondo morente e si prova un leggero senso di vomito quando si ricoprono di budella.

Episodio 3:
                            Bene mi sono addirittura commosso quando si è riunito al figlio e alla dottoressa Tancredi.

Episodio 4:
                            Il mio preferito.
                            Simpatica la storia dei vecchietti e bello il finale con tanti morti viventi che banchettano causando in me conati.

Episodio 5:
                            Non mi è piaciuto tanto.
                            Più che altro perché è un'episodio di transizione che non dice nulla.

Episodio 6:
                            Bellissima e commovente conclusione.
                            Poi mi spiegano come sono sopravvissuti a quell'esplosione.

Conclusioni.
                            Grande serie tv che mi ha fatto appassionare come poche quali stargate e la prima di Prison Break.
                            Gli autori sono riusciti a rendere l'angoscia e la disperazione compito non di certo facile.
                            A questa prima stagione gli appioppo un 9 pieno e sono in attesa della seconda stagione che arriva troppo tardi però.
                            Sbrigatevi che ho voglia di zombi!
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• Tra poco inizierà su Fox la terza stagione, più precisamente lunedì. Non posso dire di aspettarla con ansia, ma sono decisamente curioso di vedere cosa si inventeranno dopo - ehm ehm - tutto quello che è successo.

Chi di voi seguirà la stagione?

Comment

• Io, per pigliarla per il culo.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X