Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Pirati dei Caraibi 4!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioPenelope Cruz è sempre un belvedere e anche un'attrice discreta.
+
Pure il regista.
Ah cavoli l'ho detto pure io che la storia di quei due era finita quindi avevo ragione...sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
lo vedrò di sicuro, ma onestamente non mi sono mai piaciute le "pataccate made in Disney", con mostri fantastici. Dopo il primo, veramente godibile e nuovo/fresco, gli altri capitoli sembravano dire "vieni pistola che facciamo i soldi sfruttando quel gran personaggio di Jack Sparrow che tanto piace alla gente.."
Comment
-
Nah meglio così, Will ed Elizabeth non avevano più nulla da dare, la loro storia si era conclusa con un lieto fine e poi loro due con Jack si sono già intrecciati abbastanza nelle vicende che un altro loro coinvolgimento nella storia assieme a Jack avrebbe reso il film ripetitivo.
Invece ottima la scelta della nuova attrice che ci svelerà molte cose sul passato di Jack ancora lasciato all'oscuro su molti punti, poi giusta anche la conferma di Barbossa dato che il finale del terzo era rimasto aperto proprio tra Barbossa e Jack.
Sapevo da già da 6 mesi l'uscita del quarto episodio, spero non deluda, la trilogia di pirati dei caraibi è una delle mie preferite in assoluto.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioNah meglio così, Will ed Elizabeth non avevano più nulla da dare, la loro storia si era conclusa con un lieto fine e poi loro due con Jack si sono già intrecciati abbastanza nelle vicende che un altro loro coinvolgimento nella storia assieme a Jack avrebbe reso il film ripetitivo.
Invece ottima la scelta della nuova attrice che ci svelerà molte cose sul passato di Jack ancora lasciato all'oscuro su molti punti, poi giusta anche la conferma di Barbossa dato che il finale del terzo era rimasto aperto proprio tra Barbossa e Jack.
Sapevo da già da 6 mesi l'uscita del quarto episodio, spero non deluda, la trilogia di pirati dei caraibi è una delle mie preferite in assoluto.
Comunque sono d'accordo con te sul fatto dei cambiamenti di "Elizabeth & Will".
Bho speriamo che questo film abbia un buon risultato finale.
A me sembra molto bello ma non posso giudicarlo dal trailer.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSolo io ho trovato il terzo veramente un bel film?
Sopra il due nettamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSolo io ho trovato il terzo veramente un bel film?
Sopra il due nettamente.
L'1 l'ho amato, rimane ancora uno dei miei film preferiti.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE anche meno pieni di spettacolari combattimenti, ma vabbe. Per non parlare dei personaggi mai riconoscibili.
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio ho trovato il 2 e il 3 da sbadiglio e inutilmente contorti in doppi-tripli-quadrupli giochi che manco metal gear.Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNel primo in qualche modo li comprendi e ti ci affezioni, nei seguiti erano irriconoscibili, come se tutte le avventure passate assieme non fossero mai accadute, non so se mi spiego. Diciamo che prendono una svolta caratteriale che mi è sembrata poco coerente, ma magari sarò io che ho seguito con poca attenzione.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio ho trovato il 2 e il 3 da sbadiglio e inutilmente contorti in doppi-tripli-quadrupli giochi che manco metal gear. Per non parlare dei personaggi mai riconoscibili. Nel primo in qualche modo li comprendi e ti ci affezioni, nei seguiti erano irriconoscibili, come se tutte le avventure passate assieme non fossero mai accadute, non so se mi spiego. Diciamo che prendono una svolta caratteriale che mi è sembrata poco coerente, ma magari sarò io che ho seguito con poca attenzione.
L'1 l'ho amato, rimane ancora uno dei miei film preferiti.
Nel 2 mi piace particolarmente la scena al rallentatore di quando Sparrow sta per venir mangiato dal Kraken però
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE anche meno pieni di spettacolari combattimenti, ma vabbe.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Epico il terzo. Le trame dei tre film sono di un altissimo livello.
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggionon c'è keira? e che lo vado a vedere a fare allora?
Comment
Comment