Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Pirati dei Caraibi 4!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Temo tanto che il film possa essere una boiata incentrata sulla figura carismatica di Jack: lo one man show non mi è mai piaciuto.
    E poi Rob Marshall non mi è mai piaciuto.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
      Penelope Cruz è sempre un belvedere e anche un'attrice discreta.
      +
      Il corpo è della sorella, Penelope si vede solo nei primi piani.

Pure il regista.

Ah cavoli l'ho detto pure io che la storia di quei due era finita quindi avevo ragione...
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Sembra assai Figo
        Spoiler:

Comment

lo vedrò di sicuro, ma onestamente non mi sono mai piaciute le "pataccate made in Disney", con mostri fantastici. Dopo il primo, veramente godibile e nuovo/fresco, gli altri capitoli sembravano dire "vieni pistola che facciamo i soldi sfruttando quel gran personaggio di Jack Sparrow che tanto piace alla gente.."
          carnevale
          creazione siti web

Comment

bello, peccato per tutti i cambi che hanno fatto, secondo me era meglio che mantenessero tutti come i precedenti
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Nah meglio così, Will ed Elizabeth non avevano più nulla da dare, la loro storia si era conclusa con un lieto fine e poi loro due con Jack si sono già intrecciati abbastanza nelle vicende che un altro loro coinvolgimento nella storia assieme a Jack avrebbe reso il film ripetitivo.
              Invece ottima la scelta della nuova attrice che ci svelerà molte cose sul passato di Jack ancora lasciato all'oscuro su molti punti, poi giusta anche la conferma di Barbossa dato che il finale del terzo era rimasto aperto proprio tra Barbossa e Jack.

Sapevo da già da 6 mesi l'uscita del quarto episodio, spero non deluda, la trilogia di pirati dei caraibi è una delle mie preferite in assoluto.

Comment

Hanno abbastanza elementi da farci anche un prequel comunque

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                  Nah meglio così, Will ed Elizabeth non avevano più nulla da dare, la loro storia si era conclusa con un lieto fine e poi loro due con Jack si sono già intrecciati abbastanza nelle vicende che un altro loro coinvolgimento nella storia assieme a Jack avrebbe reso il film ripetitivo.
                  Invece ottima la scelta della nuova attrice che ci svelerà molte cose sul passato di Jack ancora lasciato all'oscuro su molti punti, poi giusta anche la conferma di Barbossa dato che il finale del terzo era rimasto aperto proprio tra Barbossa e Jack.

Sapevo da già da 6 mesi l'uscita del quarto episodio, spero non deluda, la trilogia di pirati dei caraibi è una delle mie preferite in assoluto.
                  Anche io amo la trilogia ma devo dire che il terzo l'ho trovato molto piu' noioso rispetto a i precedenti.
                  Comunque sono d'accordo con te sul fatto dei cambiamenti di "Elizabeth & Will".
                  Bho speriamo che questo film abbia un buon risultato finale.
                  A me sembra molto bello ma non posso giudicarlo dal trailer.
                  Spoiler:

Comment

Solo io ho trovato il terzo veramente un bel film?
                    Sopra il due nettamente.
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Sopra il due nettamente.
                      Secondo me il secondo ed il terzo stanno più o meno allo stesso livello, davvero dei bei film. Ma il primo (forse ha contribuito il fattore novità, lo ammetto) è quello che più mi è piaciuto in assoluto.

Comment

non c'è keira? e che lo vado a vedere a fare allora?

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Sopra il due nettamente.
                          io ho trovato il 2 e il 3 da sbadiglio e inutilmente contorti in doppi-tripli-quadrupli giochi che manco metal gear. E anche meno pieni di spettacolari combattimenti, ma vabbe. Per non parlare dei personaggi mai riconoscibili. Nel primo in qualche modo li comprendi e ti ci affezioni, nei seguiti erano irriconoscibili, come se tutte le avventure passate assieme non fossero mai accadute, non so se mi spiego. Diciamo che prendono una svolta caratteriale che mi è sembrata poco coerente, ma magari sarò io che ho seguito con poca attenzione.

L'1 l'ho amato, rimane ancora uno dei miei film preferiti.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            E anche meno pieni di spettacolari combattimenti, ma vabbe. Per non parlare dei personaggi mai riconoscibili.
                            Concordo solo in parte. Di certo nel primo il combattimento all'arma bianca ha avuto un ruolo più da protagonista, ma in quanto a spettacolarità i due seguenti (soprattutto il terzo) vincono inesorabilmente, senza nemmeno dover arrivare a mostrare combattimenti, cosa che pare sinonimo di effetti speciali ormai. Nota di merito, dunque.

io ho trovato il 2 e il 3 da sbadiglio e inutilmente contorti in doppi-tripli-quadrupli giochi che manco metal gear.
                            Nel primo in qualche modo li comprendi e ti ci affezioni, nei seguiti erano irriconoscibili, come se tutte le avventure passate assieme non fossero mai accadute, non so se mi spiego. Diciamo che prendono una svolta caratteriale che mi è sembrata poco coerente, ma magari sarò io che ho seguito con poca attenzione.
                            E' un discorso apparentemente complesso, ma la risposta è "pirateria". Will ed Elisabeth non consideravano nessun altro a parte loro stessi, Jack solo se stesso e la sua nave, Barbossa solo se stesso e la nave di Jack (). Pochi sono i personaggi esenti da questo tipo di comportamento, come Gibbs, ma il punto è che sono questi i pirati. Usano gli altri per i propri scopi, indipendentemente da chi. Più che giochi, a me sono sembrate solo improvvisazioni a raffica, a seconda degli eventi. Non è come se le cose passate non fossero mai accadute, sarebbe più giusto dire che è come se non fossero più importanti. Concetto che nella trilogia è stato piuttosto chiaro.

Comment

io ho trovato il 2 e il 3 da sbadiglio e inutilmente contorti in doppi-tripli-quadrupli giochi che manco metal gear. Per non parlare dei personaggi mai riconoscibili. Nel primo in qualche modo li comprendi e ti ci affezioni, nei seguiti erano irriconoscibili, come se tutte le avventure passate assieme non fossero mai accadute, non so se mi spiego. Diciamo che prendono una svolta caratteriale che mi è sembrata poco coerente, ma magari sarò io che ho seguito con poca attenzione.

L'1 l'ho amato, rimane ancora uno dei miei film preferiti.
                              Pure preferisco il primo però mi piace molto anche il terzo il secondo è il tipico film di Bruckheimer o come si scrive.
                              Nel 2 mi piace particolarmente la scena al rallentatore di quando Sparrow sta per venir mangiato dal Kraken però

E anche meno pieni di spettacolari combattimenti, ma vabbe.
                              Oddio nel terzo ci sarebbe tutta la parte finale con i duelli dentro il duello fra le navi nel vortice che trovo meraviglioso.
                              Lastfm

Comment

Epico il terzo. Le trame dei tre film sono di un altissimo livello.

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                                non c'è keira? e che lo vado a vedere a fare allora?
                                L'altra non è da meno!

Comment

Working...
                                X