Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Mentalist

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere tutto immaginato da lui, non è detto che quello che vediamo sia*sempre il punto di vista della realtà. Ma tendo ad escludere questa ipotesi della crisi di personalità, mi sembra troppo riduttiva e deludente.
    La ragazza cieca è un vicolo cieco (per l'appunto!). È in uno stato ipnotico/lavaggio del cervello. Si può considerare alla stregua di uno dei tanti seguaci di Red John che avevano informazioni ma ora sono morti, secondo me.
    Eh ma così diventa davvero un pò troppo...

Già la serie di rischia di avvitarsi troppo nei gangli di john il rosso, se poi iniziamo a pensare che sia tutto un parto della sua immaginazione, la finiamo con Bobby Ewing sotto la doccia
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Dopo essermi rivisto la 5x13 sono troppo sicuro che sia Haffner. Rispunta dal nulla giusto quando si parla del famoso fienile e come se non bastasse Lisbon lo sgama su non ricordo cosa nel finale di puntata. Haffner se ne esce dicendo che fa parte anche lui della Visualize.
      Tutti gli indizi portano a lui.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

6x01: HOLY CRAP.
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

A quanto pare il 17 lo sapremo. Io ormai ho pochi dubbi.
          Last edited by vultur; 30 October 2013, 18:56.

Comment

L'ha comunicato Heller?
            Io per tutta la puntata incentrata su Kirkland ero ormai convinto che fosse lui: il suo modo di parlare era identico a quello di Red John (per quel poco che siamo riusciti a sentire). Ad ogni modo, credo che praticamente tutti i sospettati di Jane abbiano a che fare con Red John ormai. Uno sarà lui, ma gli altri saranno tutti suoi adepti.

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
              L'ha comunicato Heller?
              Io per tutta la puntata incentrata su Kirkland ero ormai convinto che fosse lui: il suo modo di parlare era identico a quello di Red John (per quel poco che siamo riusciti a sentire). Ad ogni modo, credo che praticamente tutti i sospettati di Jane abbiano a che fare con Red John ormai. Uno sarà lui, ma gli altri saranno tutti suoi adepti.
              Non lo so ma lo sto leggendo un po' ovunque. Se ci fai caso la puntata del 17 si intitola proprio "Red John" mentre quella successiva è la prima (anche se non è proprio vero) a non avere la parola "red" nel titolo. Quella successiva "My Blue Heaven" e quella dopo "Green Thumb".

Comment

Sarebbe anche ora, l'hanno tirata fin troppo alla lunga, anche quando sono passati al poco gestibile slot della domenica sera. Comunque sembra proprio che ci siamo.

Se non sbaglio, Partridge nella season finale della stagione scorsa aveva detto che Red John ormai lasciava fare il lavoro sporco ai suoi seguaci... avremo la fatidica risposta o solo una rivelazione a metà?

Edit: nel frattempo, puntata col botto
                Last edited by Red; 05 November 2013, 14:05.
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

La sesta stagione è un cazzotto in faccia. Bellissima. Non vedo l'ora che venga svelato il colpevole e che si concluda questa fantastica serie (anche se con alti e bassi)
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Sta settimana niente episodio. La grande rivelazione slitta di 7 giorni.

http://www.youtube.com/watch?v=WWaLxFIVX1s

Comment

Immagine rilasciata dalla pagina ufficiale di The Mentalist.

Spoiler:

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      La sesta stagione è un cazzotto in faccia. Bellissima. Non vedo l'ora che venga svelato il colpevole e che si concluda questa fantastica serie (anche se con alti e bassi)
                      Più bassi che alti a dire il vero. Nelle passate stagioni (specie terza e quarta) accendevo un cero anche solo quando veniva nominato di sfuggita Red John. Ok che non è una serie che si concentra pienamente sulla trama, ma a tutto c'è un limite (specie con un soggetto così intrigante per essere trascurato per così tanto tempo).
                      Sicuramente questa stagione supera 10 volte tutte le altre per gli standard di The Mentalist. Addirittura puntate senza caso settimanale!

Comment

SE NON AVETE VISTO LA 6X08 NON LEGGETE

Della serie l'assassino è il maggiordomo. Non ci credo neanche un po', o almeno mi rifiuto di crederci. Diversi indizi non combaciano (la descrizione fisica o il messaggio He is mar), anzi, sto elaborando una nuova teoria abbastanza fantasiosa: e se fosse il gemello di Kirkland? Red John e Kirkland hanno una voce spaventosamente simile, e vedendo il promo della prossima puntata si sente nuovamente Red John parlare, e gli si sente di nuovo quella voce (dunque, non è frutto di camuffamenti o modifiche varie). La voce, poi, non combacia affatto con quella di Bertram, e inoltre in nessun punto della puntata si è effettivamente dichiarato in maniera chiara che sia lui Red John. Fin'ora lo si è fatto solo lasciar intendere.
                        Ovviamente inutile dirlo, ma per me questa è la migliore puntata di The Mentalist mai trasmessa fin'ora. Nessun minuto sprecato, e avvengono cose addirittura più importanti della (presunta) rivelazione di Red John: viene dato un senso alla poesia di Blake e anche il twist della chiusura del CBI non è niente male.
                        I punti interrogativi rimangono: che ne è di Smith e cosa contiene la chiavetta trovata da Cho.

Comment

Spoiler:
                          Dal promo della prossima sembra proprio Mcallister, sia dalla voce che dalla figura.
                          Non ce lo vedo proprio come RJ.
                          Last edited by vultur; 19 November 2013, 19:16.

Comment

Lo sceriffo? La sua voce non mi sembra molto simile. Poi c'è la faccenda della paura dell'altezza, anche se non c'è la certezza che Red John abbia questa fobia. Neanche io ce lo vedo.

Comment

In giro si trovano screen presi dal promo e in effetti sembrerebbe lui.
                              Spoiler:

Comment

La prima immagine non significa niente, se non un ritorno di McAllister. Invece se la seconda è presa dalla scena nella chiesa, quasi certamente dev'essere lui (e sarei molto deluso).

Comment

Working...
                                X