Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Games of Thrones": 15 min. preview

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "Games of Thrones": 15 min. preview

...Ecco i 15 minuti iniziali della serie "Game of Thrones" telefilm sulla saga delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco:...
    http://www.youtube.com/watch?v=JQykXOukM2Q

ciauz^^,
    Jab
    Last edited by Jab; 06 April 2011, 07:43.

Ne ho sentito l'annuncio praticamente la prima volta che se ne parlò e mi fa dannatamente piacere che ci sia Borom....Sean Bean. Però prima di iniziarlo devo aspettare di leggere i primi due libri

Comment

Ne ho sentito parlare e attendo...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Ieri sera hanno dato la seconda puntata in America. Per ora ho solo visto la prima sub ita (la seconda la sto scaricando in questo momento), e mi ha fatto un ottima impressione.
        Questa serie televesiva ha riacceso la mia attesa per ''A Dance with Dragons'', dai Martin ce la può fare sta volta!

Comment

A quanto pare è una serie con i controcazzi.
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            A quanto pare è una serie con i controcazzi.
            Avevi qualche dubbio a riguardo?
            Le cronache del ghiaccio e del fuoco sono molto belle e con un pò di buon lavoro da parte del regista si può ottenere un ottima serie televisa (come in effetti sta succedendo)

Comment

Ho appena visto la fine della settima puntata,
              Ma quanto fa incazzare sta serie!
              Spoiler:
              e a pensare che quello che sta accadendo ora è nulla del bordello galattico che accadrà in seguito

Comment

Perché incazzare?
                Come è la recitazione?
                Lastfm

Comment

Ho visto i volti degli attori di Jon Snow e Robb Stark: non sono troppo "adulti" per essere dei quattordicenni/quindicenni?

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Perché incazzare?
                    Come è la recitazione?
                    Fa incazzare perchè succedono tutte le disgrazie possibili e immaginabili ai vari personaggi, nessuno è al sicuro (e quando dico nessuno è proprio nessuno)
                    Poi se ti guardi la serie tv o ancora meglio i libri capirai ciò che intendo
                    Comunque per quello che ne può capire un ignorante come me in materia la recitazione è ben fatta

In effetti alcuni attori sono un pò troppo grandicelli ma i vari personaggi della storia vengono interpretati bene (ad esempio l'attore che fa Tyrion svolge molto bene il suo lavoro)

Comment

Voglio l'attore di Piton di Harry Potter per fare Roose Bolton comunque

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Voglio l'attore di Piton di Harry Potter per fare Roose Bolton comunque
                        Pure lui un bel pezzo di ***** (d'altronde come la metà dei personaggi ideati da Martin)

Comment

Spoiler:
                          Syrio spacca di brutto, peccato per la fine che fa! Anche Ser Barristan fa la sua figura e fa bene ad andarsene via dai lannister per andare da Dany in oriente

Comment

in arrivo ..
                            http://www.kataweb.it/tvzap/video/ga.../?ref=HRESS-21
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

E' la serie che aspetto maggiormente ogni anno.

Comment

Working...
                              X