Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ne ho sentito l'annuncio praticamente la prima volta che se ne parlò e mi fa dannatamente piacere che ci sia Borom....Sean Bean. Però prima di iniziarlo devo aspettare di leggere i primi due libri
Ieri sera hanno dato la seconda puntata in America. Per ora ho solo visto la prima sub ita (la seconda la sto scaricando in questo momento), e mi ha fatto un ottima impressione.
Questa serie televesiva ha riacceso la mia attesa per ''A Dance with Dragons'', dai Martin ce la può fare sta volta!
Avevi qualche dubbio a riguardo?
Le cronache del ghiaccio e del fuoco sono molto belle e con un pò di buon lavoro da parte del regista si può ottenere un ottima serie televisa (come in effetti sta succedendo)
Fa incazzare perchè succedono tutte le disgrazie possibili e immaginabili ai vari personaggi, nessuno è al sicuro (e quando dico nessuno è proprio nessuno)
Poi se ti guardi la serie tv o ancora meglio i libri capirai ciò che intendo
Comunque per quello che ne può capire un ignorante come me in materia la recitazione è ben fatta
In effetti alcuni attori sono un pò troppo grandicelli ma i vari personaggi della storia vengono interpretati bene (ad esempio l'attore che fa Tyrion svolge molto bene il suo lavoro)
Syrio spacca di brutto, peccato per la fine che fa! Anche Ser Barristan fa la sua figura e fa bene ad andarsene via dai lannister per andare da Dany in oriente
Comment