La tv spazzatura è altra.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Robot Wars
Collapse
X
-
uhhhhh !! figata robot wars, mi ricordo quando una volta un concorrente si era dimenticato di accendere il robot peccato che non lo fanno piu', comunque secondo e i migliori erano quelli che ribaltavano e quelli che afferravano gli altri robot e li tagliavano con la lama
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLa tv spazzatura è altra.
Comment
-
Madonna, uno dei miei programmi preferiti, letteralmente adoravpo Hypno-Disc, contro que bastardo di Cahos 2, che sapeva solo rebaltare. Hypno Disc era 100 volte meglio, in alcune battaglie vedevi proprio che col disco faceva volare pezzi di robot, li potevi sentire dire 'ahia' quasi.
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioChaos 2 vs Hypno-Disk; http://www.youtube.com/watch?v=J3Kp70VKT4M
Ho appena rivisto questo incontro e sebbene Hypno-Disk sia bello potente non ha potuto nulla contro Chaos 2, che inoltre è riuscito a ribaltare sia Matilda che Shunt con manovre stupende.
In ogni caso molti sono concordi nel dire che i robot con le pale sollevatrici erano proprio lameri, dato che bastava poco per capovolgere gli avversari.
Comunque c'è anche una puntata dei Simpson che riprende Robot-Wars.
P.S. Basta parlare di quella schifezza chiamata Wrestling, andatevene da un'altra parte.
Comment
-
Lo so, hai infatti pure quotato la parte in cui parlavo di quel tipo di robot piuttosto lamero. Però io mi complimentavo almeno per quelle manovre evasive che precedevano soltanto l'attacco con la pala. Ha evitato Matilda in modo fantastico e non le ha fatto capire niente.
Più che altro sarebbe stato meglio dividere in categorie anche in base alle armi e non solo in base al peso.
Persino Mr. Psycho, l'house robot più pesante di tutti con 700 e passa kg, è stato messo a testa in giù, e questo la dice lunga sulla facilità con cui vincere con una pala sollevatrice. Solo Sir Killalot non è stato mai capovolto, anche pesando meno con i suoi 500 kg
Anch'io sono un fan di Hypno-Disk, ed è un peccato non abbia mai vinto un titolo. Anche Razer merita molto, devastante è dire poco. Con quell'aculeo il metallo si piega come burro.
Comment
-
Il problema è che il capovolgere un avversario chiude l'incontro, quindi basta che l'attacco con la pala vada a segno ed è fatta. Per altri tipi d'attacco bisogna attaccare più volte in modo tale da fermare del tutto l'avversario.
Questo per dire che sono le regole ad agevolare i ribaltatori, anche ovviamente per esigenza dato che se gli avversari finiscono a testa in giù e non hanno ruote sulla parte opposta o una leva da usare per rimettersi in piedi non si ha altro modo per proseguire l'incontro. Spesso capita che siano gli house robot a raddrizzare il malcapitato (non per aiutarlo, ovviamente ), certo, ma di norma intervengono ad incontro finito.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLa tv spazzatura è altra.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioDi certo anche quello che propinano le reti mediaset è quasi tutta tv spazzatura, ma almeno quella di gxt aveva un senso e nel caso ne difettasse era molto divertente.
ah,mi piaceva anche x-fire (quello della guerra simulata con le armi a vernice)
Comment
Comment