Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fast and Furious 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fast and Furious 5

Ho appena visto su you tube il trailer di Fast and Furious 5 e ho notato che hanno totalmente stravolto il film rispetto ai precedenti. Sbaglio oppure questo film è basato più sull'azione rispetto alle gare di auto? A me quei film sono piaciuti soprattutto per le gare che si svolgevano (anche se già nell'ultimo era presente più azione) secondo voi come sarà?

Se è così allora lo vedrò.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

DEVONO mettere più gare d'auto. Sennò non andrò a vederlo anche se lo farò comunque.

sigpic

Comment

Le adrenaliniche scene in auto ci saranno, forse in misura minore, ma ci saranno e questo basta come motivo per andare a vedere il film.

E poi non si può rinunciare a uno scontro The Rock vs Vin Diesel

Comment

Finalmente uno che a bicipiti lo owna di brutto.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

The rock contro Vincent? Da vedere assolutamente allora, poi dai, almeno non è come il 2 o il 3 dove manca proprio la guest star, con lui una certa qualità è garantita, o almeno il carisma della saga

Comment

non ho mai capito cosa centri il terzo film con gli altri..
              per il resto,belli ma dovevano fermarsi al 4,saltando il terzo..

Comment

Almeno è stato utile a rialacciare i rapporti tra Diesel e la saga

Comment

Ma infatti The Rock pur non essendo una cima come attore, compensa per carisma. Io però ho ancora da recuperare il terzo e il quarto film della saga

Comment

Il terzo varrebbe giusto per la scena finale (anzi, merita praticamente la gif che ci hanno fatto dopo), il quarto è stato piacevole e più che buono, quello recuperatelo pure

Comment

In effetti sapevo che il terzo fosse un fiasco, ed è proprio per questo che non mi è mai venuta voglia di cominciarlo restando così fermo, però son pignolo e prima del quarto mi sa che lo sforzo lo faccio

Comment

il 3 fa cagare ma e' guardabile.
                        Comunque dal trailer pare la togata, azione a valanga in pura tradizione fast and furios , magari vado a vederlo al cinema.
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

The Rock contro Diesel è da vedere (tifo per il primo). Non me lo perderò.

Comment

Tanto Diesel è più figo

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                              non ho mai capito cosa centri il terzo film con gli altri..
                              per il resto,belli ma dovevano fermarsi al 4,saltando il terzo..
                              The Fast and the Furious: Tokyo Drift è un film del 2006, terzo della serie, ideato come un ipotetico sequel dei successivi Fast & Furious - Solo parti originali (2009) e Fast Five (2011) by Wikipedia.

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              The rock contro Vincent? Da vedere assolutamente allora, poi dai, almeno non è come il 2 o il 3 dove manca proprio la guest star, con lui una certa qualità è garantita, o almeno il carisma della saga
                              Ti quoto assolutamente, nulla togliendo a Paul Walker ovviamente ma il pelatozzo serve sempre.

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Il terzo varrebbe giusto per la scena finale (anzi, merita praticamente la gif che ci hanno fatto dopo), il quarto è stato piacevole e più che buono, quello recuperatelo pure
                              Spettacolare!

sigpic

Comment

Working...
                              X