Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Li hanno messi tutti, mancava solo quel personaggio lì nel sacco, non che la trama sia stata il punto forte della saga, da quel presupposto si capisce che nel 6 ci sarà uno stile più simile al primo
Li hanno messi tutti, mancava solo quel personaggio lì nel sacco, non che la trama sia stata il punto forte della saga, da quel presupposto si capisce che nel 6 ci sarà uno stile più simile al primo
Molte meno macchine e figa del solito, devo ammettere.
Scontro tra i 2 boss ottimo e tutta la parte nelle favelas sembrava ripresa da MW2, non che sia un male.
Bel film. Toericamente nel 6 dovrebbero esserci ancora sia The Rock che Vin, quindi i 2 più carismatici ci saranno.
Però in questo mancavano proprio le gare clandistine, il marchio di fabbrica insomma.
Il film per come finisce (a parte lo spezzone finale) sembrava la perfetta chiusura della saga anche se viene comunque prima di Tokyo drift.
Il 6 a quanto pare sarà ambientato in Europa con auto europee, chissà che non vedremo qualche made in Italy..
Il film per come finisce (a parte lo spezzone finale) sembrava la perfetta chiusura della saga anche se viene comunque prima di Tokyo drift.
Il 6 a quanto pare sarà ambientato in Europa con auto europee, chissà che non vedremo qualche made in Italy..
Si ma basta non mi mettano una ferrari con il tuning perchè sarebbe da galera. magari qualche fiat haha
Ma vi piace davvero stò film? io non riesco a digerirlo nemmeno se sono sbronzo... e non è questione di paradossale, mi piacciono molto i film esagerati, lo trovo proprio noioso...
Comment