Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fast and Furious 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    In effetti hai ragione
    Spoiler:
    anche perchè dovrebbero spiegare chi hanno sepolto durante il funerale, può anche darsi che facciano come beautiful
    Per me
    Spoiler:
    hanno usato la carta Resuscita Mostro di Yu-Gi-Oh!

sigpic

Comment

Li hanno messi tutti, mancava solo quel personaggio lì nel sacco, non che la trama sia stata il punto forte della saga, da quel presupposto si capisce che nel 6 ci sarà uno stile più simile al primo

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Li hanno messi tutti, mancava solo quel personaggio lì nel sacco, non che la trama sia stata il punto forte della saga, da quel presupposto si capisce che nel 6 ci sarà uno stile più simile al primo
        Me lo auguro.

sigpic

Comment

Molte meno macchine e figa del solito, devo ammettere.
          Scontro tra i 2 boss ottimo e tutta la parte nelle favelas sembrava ripresa da MW2, non che sia un male.
          Bel film. Toericamente nel 6 dovrebbero esserci ancora sia The Rock che Vin, quindi i 2 più carismatici ci saranno.
          Però in questo mancavano proprio le gare clandistine, il marchio di fabbrica insomma.

Comment

Il film per come finisce (a parte lo spezzone finale) sembrava la perfetta chiusura della saga anche se viene comunque prima di Tokyo drift.
            Il 6 a quanto pare sarà ambientato in Europa con auto europee, chissà che non vedremo qualche made in Italy..
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Io sapevo che questo doveva essere ambientato in Europa. Mio fratello si immaginava una corsa clandestina per le strade di Roma.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                Il film per come finisce (a parte lo spezzone finale) sembrava la perfetta chiusura della saga anche se viene comunque prima di Tokyo drift.
                Il 6 a quanto pare sarà ambientato in Europa con auto europee, chissà che non vedremo qualche made in Italy..
                Si ma basta non mi mettano una ferrari con il tuning perchè sarebbe da galera. magari qualche fiat haha

Comment

arriverà ludacris a bordo di una ritmo cabrio truccata

comunque anche se sono mancate le gare vere e proprie la scena della cassaforte è stata fenomenale

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                    arriverà ludacris a bordo di una ritmo cabrio truccata

comunque anche se sono mancate le gare vere e proprie la scena della cassaforte è stata fenomenale
                    Questa un minimo te l'appoggio.

sigpic

Comment

Già, anche se l'attrito è sembrato sparire.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Mi è parso di vedere il pattinaggio su ghiaccio. Mi sarei aspettato una grattuggiata dell'asfalto da parte degli spigoli della cassaforte.

sigpic

Comment

La cassaforte stile bulldozer era fantastica.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Visto Sabato sera, veramente bello.
                            greatfede

Comment

Io mi sono tolto dal gruppo su Facebook perché tanto l'ho già visto e stop. Bello per bello bisogna guardare avanti al prossimo. u_u

sigpic

Comment

Ma vi piace davvero stò film? io non riesco a digerirlo nemmeno se sono sbronzo... e non è questione di paradossale, mi piacciono molto i film esagerati, lo trovo proprio noioso...
                                Last edited by Andrew Clemence; 28 May 2011, 10:27.

Comment

Working...
                                X