Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inception?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    io lo ho visto 2 volte perchè la prima non avevo capito alcune cose e ancora non capisco come faccia ad aver vinto 4 oscar , bello ma non eccezionale
    I 4 oscar se li è meritati solo per questa:


    Elusys

    Comment


    • #17
      Però di solito in ogni annata qualche film valido lo propone.
      Tra i candidati del 2010(che candidature scialbe l'anno) io avrei visto meglio District9 o anche il pompatissimo Avatar.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        I 4 oscar se li è meritati solo per questa:

        Non dirmi che devo riguardarlo una terza volta solo perchè mi sono perso questa camminata di di carpio!! A parte gli scherzi, dopo averlo rivisto ho capito alcune cose che mi erano sfuggite, forse lo avevo guardato senza molta attenzione credendo fosse un film che non necessitava di particolare attenzione invece per come la vedo io è il contrario. E' un film che richiede MOLTA attenzione perchè la prima cosa che io mi sono perso riguarda l'innesto. Bel film per me marcatzeri (ti chiami così giusto?) secondo te?

        Comment


        • #19
          Lo ho al centro del desktop ma non lo ho ancora visto.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #20
            Questo film mi evoca brutti ricordi.
            Lo avevo noleggiato da blockbuster in versione blue ray a fine febbraio, ma la sera in cui dovevo vedermelo ho avuto un incidente domestico e mi sono segato un dito.

            quindi sono finito al pronto soccorso e tra una cosa e l'altra non l'ho più visto.

            visti i commenti però ho deciso di riprovarci, stavolta magari indosserò guanti di ferro per evitare spiacevoli sorprese....

            Comment


            • #21
              Fallo perché merita assai, uno dei migliori film del ultimi anni per quanto mi riguarda, freschissimo soprattutto sul profilo della regia e del montaggio.
              Ps: la Leo Walk non è nel film, è un'immagine presa dalle prove.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

              Comment


              • #22
                ecco perchè non mi ricordavo quella camminata

                comunque ho preferito 100 volte di piu' shutter island sempre con di caprio che inception, bo non so perchè ma non mi ha lasciato a bocca aperta, cosa che aveva fatto the prestige che lo ha diretto sempre nolan
                mastro_lindo

                http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                Comment


                • #23
                  Shutter è un genere diverso con un regista diverso, molto bello anche quello comunque

                  Comment


                  • #24
                    Per me sono alla pari.
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • #25
                      Spero che Inception sia meglio di Shutter, perchè quando ho visto quest'ultimo al cinema mi sono fatto un poveglio di circa 40 min con tanto di bauscina alla Homer Simpson.

                      Non chiedetemi perchè, ma so solo che l'ultima volta mi era successo con 8mile a cui mi aveva trascinato al cinema una ragazza patita di eminem. Lì però avevo dormito per 1 ora.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Fallo perché merita assai, uno dei migliori film del ultimi anni per quanto mi riguarda, freschissimo soprattutto sul profilo della regia e del montaggio.
                        Esattamente. È un esempio eccellente di storia interessante, con intreccio narrativo complesso sfruttata per impiegare con maestria tutti i mezzi tecnici possibili. Un piccolo capolavoro che tra l'altro offre una visione della mente (con elementi di coerenza notevole) originale e significativa.
                        Il montaggio di un film del genere dubito sia fattibile senza un montatore di fiducia.

                        Shutter Island, altro gran film ma di altro genere. Altra regia impeccabile con interpretazioni magistrali.
                        Se devo parlare di sopravvalutazioni recenti punterei il dito contro "Il discorso del re", un gran film, per carità, ma ha vinto l'oscar più per ragioni di "tradizione" che non per effettivi meriti cinematografici.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                          Esattamente. È un esempio eccellente di storia interessante, con intreccio narrativo complesso sfruttata per impiegare con maestria tutti i mezzi tecnici possibili. Un piccolo capolavoro che tra l'altro offre una visione della mente (con elementi di coerenza notevole) originale e significativa.
                          Il montaggio di un film del genere dubito sia fattibile senza un montatore di fiducia.

                          Shutter Island, altro gran film ma di altro genere. Altra regia impeccabile con interpretazioni magistrali.
                          Se devo parlare di sopravvalutazioni recenti punterei il dito contro "Il discorso del re", un gran film, per carità, ma ha vinto l'oscar più per ragioni di "tradizione" che non per effettivi meriti cinematografici.
                          Ma sbaglio o Di Caprio stà diventando uno dei migliori attori sulla piazza? Ultimamente non ne sbaglia uno.. Confermo tutti e due i giudizi. E sebbene sia di altro genere, sempre tra i film particolari di Di Caprio ci aggiungo anche The beach che mi è molto molto piaciuto.

                          Comment


                          • #28
                            Si però è ora che si derotondizzi visto che la fama da bamboccio sono anni che se l'è levata.
                            Fra un po' esplode e non gli danno più parti
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #29
                              Ma anche quando aveva la fama da bamboccio le sue parti belle le aveva, andando sotto l'ala di Scorsese è maturato definitivamente

                              Comment


                              • #30
                                Secondo me il salto di qualità l'ha avuto con Prova a prendermi, poi da lì ha fatto ottime interpretazioni.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X