Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inception?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma sbaglio o Di Caprio stà diventando uno dei migliori attori sulla piazza? Ultimamente non ne sbaglia uno.. Confermo tutti e due i giudizi. E sebbene sia di altro genere, sempre tra i film particolari di Di Caprio ci aggiungo anche The beach che mi è molto molto piaciuto.
    Io lo detestavo... Dopo The Aviator ancora ero perplesso. Poi Departed e Blood Diamond = consacrato tra gli attori preferiti.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
      Io lo detestavo... Dopo The Aviator ancora ero perplesso. Poi Departed e Blood Diamond = consacrato tra gli attori preferiti.
      haha, stesso percorso per me. Io ho iniziato ad apprezzarlo invece con "prova a prendermi" e poi sono andato a ritroso.

      Un altro attore che sebbene non molto prolifico, ha dimostrato di essere davvero versatile e bravo a recitare è:

      Comment


      • #33
        A me non piace.
        Bravo ma mi sembra abbia sempre la stessa faccia indipendentemente dal tipo di film.
        Questo difetto lo vedo pure in De Niro quindi non faccio testo
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          A me non piace.
          Bravo ma mi sembra abbia sempre la stessa faccia indipendentemente dal tipo di film.
          Questo difetto lo vedo pure in De Niro quindi non faccio testo
          Perchè conosci attori che riescono a cambiare faccia?

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            haha, stesso percorso per me. Io ho iniziato ad apprezzarlo invece con "prova a prendermi" e poi sono andato a ritroso.

            Un altro attore che sebbene non molto prolifico, ha dimostrato di essere davvero versatile e bravo a recitare è:

            E' molto bravo, dallo stile si potrebbe pensare che sia adatto solo a ruoli divertenti, ma film drammatici come Truman show o Man on the moon sono veramente belli

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Perchè conosci attori che riescono a cambiare faccia?
              E va be'
              Espressione
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                E va be'
                Espressione
                Beh a fare il pignolo hai iniziato tu ora ti tocca.

                Comunque secondo me è versatile. Mi pare sia diverso tra scemo e + scemo e number 23

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Perchè conosci attori che riescono a cambiare faccia?
                  Io sì: John Travolta e Nicolas Cage, in Face Off

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Io sì: John Travolta e Nicolas Cage, in Face Off
                    hehehe, sai che pensavo a una battuta del genere ma non riuscivo a trovare il paragone? face off va benissimo!

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                      Non dirmi che devo riguardarlo una terza volta solo perchè mi sono perso questa camminata di di carpio!! A parte gli scherzi, dopo averlo rivisto ho capito alcune cose che mi erano sfuggite, forse lo avevo guardato senza molta attenzione credendo fosse un film che non necessitava di particolare attenzione invece per come la vedo io è il contrario. E' un film che richiede MOLTA attenzione perchè la prima cosa che io mi sono perso riguarda l'innesto. Bel film per me marcatzeri (ti chiami così giusto?) secondo te?
                      Finalmente lo ho visto
                      Quindi non è un film dalla trama eccessivamente complicata, l'attenzione, magari, serve per capire le varie citazioni(filmiche e non).
                      Anzi, come sviluppo di trama è anche abbastanza scontato.

                      Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      io lo ho visto 2 volte perchè la prima non avevo capito alcune cose e ancora non capisco come faccia ad aver vinto 4 oscar , bello ma non eccezionale
                      Miglior fotografia, miglior sonoro, miglior montaggio sonoro, migliori effetti speciali.
                      Meritatissimi.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #41
                        Spoiler per chi ha visto il film e quindi conosce il finale!

                        Spoiler:
                        Ma alla fine, quando torna dalla sua famiglia lui è ancora dentro un sogno visto che la trottola gira senza cadere se non erro. Mi è sorto questo dubbio...


                        donpeppe1990

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                          Spoiler per chi ha visto il film e quindi conosce il finale!

                          Spoiler:
                          Ma alla fine, quando torna dalla sua famiglia lui è ancora dentro un sogno visto che la trottola gira senza cadere se non erro. Mi è sorto questo dubbio...
                          Spoiler:
                          Il film lascia questo dubbio ma non conferma nulla.
                          L'ipotesi che fosse tutto un sogno farebbe, però, quadrare diverse cose che, invece, mi sono sembrate leggerezze della sceneggiatura.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #43
                            A quanto lessi è ad interpretazione personale. Una chicca su cui farsi pippe mentali, insomma

                            Comment


                            • #44
                              Era già dai primi anni 90 che si era visto un buon Di Caprio, poi con Titanic la grande fama mondiale...

                              Inception lo devo rivedere, ho provato a vederlo la prima volta di notte con alcuni miei amici dopo una serata abbastanza pesante, pessima idea

                              Comment

                              Working...
                              X