Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricerca di un film

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ricerca di un film

    Signori, chiedo aiuto per ritrovare un film di cui ho purtroppo solo vaghi sprazzi di trama. Ricordo che è americano, dovrebbe essere stato girato dopo il 2000, è un horror che parte con dei fantasmi che sembrano essere correlati alla televisione, mi pare che i protagonisti chiudessero tutto con teli rossi per non far passare le presenze e che il finale fosse piuttosto apocalittico. Se qualcuno riesce a risalire al film da queste informazioni glie ne sarei veramente grato, dato che ormai è da un po' che mi arrovello ma non riesco a ritrovarlo.

  • #2
    Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Signori, chiedo aiuto per ritrovare un film di cui ho purtroppo solo vaghi sprazzi di trama. Ricordo che è americano, dovrebbe essere stato girato dopo il 2000, è un horror che parte con dei fantasmi che sembrano essere correlati alla televisione, mi pare che i protagonisti chiudessero tutto con teli rossi per non far passare le presenze e che il finale fosse piuttosto apocalittico. Se qualcuno riesce a risalire al film da queste informazioni glie ne sarei veramente grato, dato che ormai è da un po' che mi arrovello ma non riesco a ritrovarlo.
    A me vengono in mente 2 film abbastanza simili nella trama: c'è sempre un televisore di mezzo....ma come data il primo è più vecchiotto... Poltergeist http://it.wikipedia.org/wiki/Polterg...iache_presenze E comunque non ricordo dei teli rossi...potrei sbagliarmi ma potrebbe essere The ring http://it.wikipedia.org/wiki/The_Ring
    Spoiler:

    Comunque sono due film straordinari...
    Last edited by jenny56; 15 June 2011, 03:37.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #3
      Figurati se non si ricordava The Ring

      Comment


      • #4
        Forse più che tv c'erano di mezzo i computer, computer e nastro adesivo rosso.

        Comment


        • #5
          Pensavo a Cigarette burns, ma le date non coincidono

          Comment


          • #6
            Pulse?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #7
              Forse Pulse, ma forse.
              So che i protagonisti usavano nastri rossi per tenere fuori gli spiriti e la trama combacia, per quanto posso ricordare.




              Ecco, siamo in due a ricordare la stessa cosa. Non può che essere questo.

              Comment


              • #8
                Io non ricordo niente, ho solo fatto una ricerca
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #9
                  Come no, ed è anche un film abbastanza famoso.
                  Davano pure la pubblicità su Italia1, ricordo bene.

                  Guardatelo,


                  lol Majin, è vero. Basta scrivere ''nastro rosso, computer, horror'' su Google e ti esce.
                  Ti sei impegnato per trovarlo insomma

                  Se non è questo faccio una figuraccia
                  Last edited by Chuck; 15 June 2011, 19:49.

                  Comment


                  • #10
                    Perfetto, è proprio lui, grazie.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                      Come no, ed è anche un film abbastanza famoso.
                      Davano pure la pubblicità su Italia1, ricordo bene.
                      Parli di quello giapponese o del remake?
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #12
                        Remake. L'originale non l'ho visto. La roba giappo mi spaventa.

                        Comment


                        • #13
                          Il remake, dal trailer mi sembrava una vaccata.
                          Gli darò una possibilità allora.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment

                          Working...
                          X