Signori, chiedo aiuto per ritrovare un film di cui ho purtroppo solo vaghi sprazzi di trama. Ricordo che è americano, dovrebbe essere stato girato dopo il 2000, è un horror che parte con dei fantasmi che sembrano essere correlati alla televisione, mi pare che i protagonisti chiudessero tutto con teli rossi per non far passare le presenze e che il finale fosse piuttosto apocalittico. Se qualcuno riesce a risalire al film da queste informazioni glie ne sarei veramente grato, dato che ormai è da un po' che mi arrovello ma non riesco a ritrovarlo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ricerca di un film
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioSignori, chiedo aiuto per ritrovare un film di cui ho purtroppo solo vaghi sprazzi di trama. Ricordo che è americano, dovrebbe essere stato girato dopo il 2000, è un horror che parte con dei fantasmi che sembrano essere correlati alla televisione, mi pare che i protagonisti chiudessero tutto con teli rossi per non far passare le presenze e che il finale fosse piuttosto apocalittico. Se qualcuno riesce a risalire al film da queste informazioni glie ne sarei veramente grato, dato che ormai è da un po' che mi arrovello ma non riesco a ritrovarlo.Spoiler:Last edited by jenny56; 15 June 2011, 03:37.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
-
Come no, ed è anche un film abbastanza famoso.
Davano pure la pubblicità su Italia1, ricordo bene.
Guardatelo,
lol Majin, è vero. Basta scrivere ''nastro rosso, computer, horror'' su Google e ti esce.
Ti sei impegnato per trovarlo insomma
Se non è questo faccio una figuracciaLast edited by Chuck; 15 June 2011, 19:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioCome no, ed è anche un film abbastanza famoso.
Davano pure la pubblicità su Italia1, ricordo bene.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment