Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tamarreide

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    allora perchè siamo qui a parlarne?
    Perche tv spazzatura è un termine che viene utilizzato da un gruppo di persone , per definire un programma che non ti insegna nulla, eppure viene visto e piace a molte persone, come appunto i reality...Quindi un programma spazzatura non deve per forza fare schifo a tutti ed in questo caso gli ascolti non sono andati male...

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
      Perche tv spazzatura è un termine che viene utilizzato da un gruppo di persone , per definire un programma che non ti insegna nulla, eppure viene visto e piace a molte persone, come appunto i reality...Quindi un programma spazzatura non deve per forza fare schifo a tutti ed in questo caso gli ascolti non sono andati male...
      2 milioni in prima serata alla prima puntata non è male?
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • #18
        2 milioni, su italia uno, non è malaccio.

        Comunque tv spazzatura non è quella che non insegna nulla ma quella che fa leva sulla pochezza culturale del suo pubblico.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          2 milioni, su italia uno, non è malaccio.

          Comunque tv spazzatura non è quella che non insegna nulla ma quella che fa leva sulla pochezza culturale del suo pubblico.
          adesso fanno anche Italia2, ci sarà da ridere

          @nessuno. se volevi trovare qualcuno a cui piace quel programma, hai sbagliato forum
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
            adesso fanno anche Italia2, ci sarà da ridere

            @nessuno. se volevi trovare qualcuno a cui piace quel programma, hai sbagliato forum
            Lo sapevo che avrei ricevuto risposte simili volevo sapere cosa ne pensate, ma a quanto pare da quelli che hanno risposto vi siete basati utti sulla pubblicità...

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
              adesso fanno anche Italia2, ci sarà da ridere

              @nessuno. se volevi trovare qualcuno a cui piace quel programma, hai sbagliato forum
              http://antoniogenna.wordpress.com/20...rammi-in-onda/

              Finchè fanno film cult o sit-com a me va anche bene.

              Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
              Lo sapevo che avrei ricevuto risposte simili volevo sapere cosa ne pensate, ma a quanto pare da quelli che hanno risposto vi siete basati utti sulla pubblicità...
              Io posso vantare di aver visto 5 minuti mentre riavviavo il modem per Megavideo.
              Andiamo, per citare non-ricordo-chi di questo forum, 'non c'è bisogno di assaggiare al merda per dire che ha un sapore di merda'.
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
                Lo sapevo che avrei ricevuto risposte simili volevo sapere cosa ne pensate, ma a quanto pare da quelli che hanno risposto vi siete basati utti sulla pubblicità...
                Io visto il pezzo dei tizi che copulavano in pullman.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #23
                  Da quando in qua Il Corvo è un horror?

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
                    Stesso discorso di prima con Romanzo criminale ma quella era una gran serie, questo invece è uno dei tanti reality... Che poi sia spazzatura non ci piove ma non tutti i programmi tv per essere interessanti devono essere come super quark, ripeto, questo lo trovo molto piu reale degli altri reality, che non sopporto...
                    e chi lo dice?

                    Comment


                    • #25
                      il programma in se è una vaccata immane e non si discute, è comunque vero che il livello dei concorrenti e ciò che fanno fa abbastanza ridere nel senso che sono talmente idioti che a vederli sono quasi buffi. io ho visto un pezzo la scorsa settimana in un fast food prima di andare al cinema e c'erano 2 tizi che si caricavano a vicenda prima di una serata in discoteca, la scena era abbastanza esilarante e un po' in effetti consola sapere quanto profonda può essere la stupidità umana!
                      al di la di tutto comunque, non credo riuscirò mai a guardarlo!

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        2 milioni, su italia uno, non è malaccio...
                        Levando quelli che l'hanno visto per il fattore curiosità ne rimarranno si e no il 70% di quei 2 milioni...

                        Comunque ho visto un buon 20 minuti di programma e non parlo basandomi solo sullo spot, quando poi hanno cominciato a fare allusioni sessuali e doppi sensi da bimbi di prima media ho dovuto proprio cedere, gà ste menate non le sopporto quando le sento in giro, figurati se guardo la tv per sorbirmele...
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Premesso che non ho visto nemmeno un minuto del programma, ma ho in casa chi l'ha guardato per intero e mi risulta abbia passato una serata molto divertente. Pare che i concorrenti siano talmente tanto stupidi da aver causato un'intensa lacrimazione per le risate.
                          Personalmente tenderei a deprimermi ma se si riesce a riderci sopra dovrebbe risultare spassoso.

                          Comment


                          • #28
                            Lunedì scorso durante un momento di noia mi sono guardato 5 minuti di questo reality, deprimente nel modo più assoluto, non so come fanno certe persone a divertirsi a guardare le avventure 8 deficienti

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                              Lunedì scorso durante un momento di noia mi sono guardato 5 minuti di questo reality, deprimente nel modo più assoluto, non so come fanno certe persone a divertirsi a guardare le avventure 8 deficienti
                              Perche deprimente? Al limite lo potete trovare noioso ma deprimente non vedo come possa esserlo

                              Comunque ci sarà una seconda puntata...(stasera se non sbaglio)
                              Last edited by nessuno; 20 June 2011, 12:42.

                              Comment


                              • #30
                                Io nemmeno ce l'ho più la tv in camera. Vedevo le mie serie preferite essere rimandate di settimane per dare spazio ai reality. Questo già mi bastava a sfanculare (perdonatemi il termine rozzo) qualsiasi palinsesto. La tv abbandona piano piano i target diversificati per concentrarsi su quello di maggior guadagno economico.

                                Comment

                                Working...
                                X