Originariamente Scritto da Vergil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tamarreide
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza MessaggioPerche tv spazzatura è un termine che viene utilizzato da un gruppo di persone , per definire un programma che non ti insegna nulla, eppure viene visto e piace a molte persone, come appunto i reality...Quindi un programma spazzatura non deve per forza fare schifo a tutti ed in questo caso gli ascolti non sono andati male...
Comment
-
2 milioni, su italia uno, non è malaccio.
Comunque tv spazzatura non è quella che non insegna nulla ma quella che fa leva sulla pochezza culturale del suo pubblico.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio2 milioni, su italia uno, non è malaccio.
Comunque tv spazzatura non è quella che non insegna nulla ma quella che fa leva sulla pochezza culturale del suo pubblico.
@nessuno. se volevi trovare qualcuno a cui piace quel programma, hai sbagliato forumsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggioadesso fanno anche Italia2, ci sarà da ridere
@nessuno. se volevi trovare qualcuno a cui piace quel programma, hai sbagliato forum
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggioadesso fanno anche Italia2, ci sarà da ridere
@nessuno. se volevi trovare qualcuno a cui piace quel programma, hai sbagliato forum
Finchè fanno film cult o sit-com a me va anche bene.
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza MessaggioLo sapevo che avrei ricevuto risposte simili volevo sapere cosa ne pensate, ma a quanto pare da quelli che hanno risposto vi siete basati utti sulla pubblicità...
Andiamo, per citare non-ricordo-chi di questo forum, 'non c'è bisogno di assaggiare al merda per dire che ha un sapore di merda'.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza MessaggioLo sapevo che avrei ricevuto risposte simili volevo sapere cosa ne pensate, ma a quanto pare da quelli che hanno risposto vi siete basati utti sulla pubblicità...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza MessaggioStesso discorso di prima con Romanzo criminale ma quella era una gran serie, questo invece è uno dei tanti reality... Che poi sia spazzatura non ci piove ma non tutti i programmi tv per essere interessanti devono essere come super quark, ripeto, questo lo trovo molto piu reale degli altri reality, che non sopporto...
Comment
-
il programma in se è una vaccata immane e non si discute, è comunque vero che il livello dei concorrenti e ciò che fanno fa abbastanza ridere nel senso che sono talmente idioti che a vederli sono quasi buffi. io ho visto un pezzo la scorsa settimana in un fast food prima di andare al cinema e c'erano 2 tizi che si caricavano a vicenda prima di una serata in discoteca, la scena era abbastanza esilarante e un po' in effetti consola sapere quanto profonda può essere la stupidità umana!
al di la di tutto comunque, non credo riuscirò mai a guardarlo!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio2 milioni, su italia uno, non è malaccio...
Comunque ho visto un buon 20 minuti di programma e non parlo basandomi solo sullo spot, quando poi hanno cominciato a fare allusioni sessuali e doppi sensi da bimbi di prima media ho dovuto proprio cedere, gà ste menate non le sopporto quando le sento in giro, figurati se guardo la tv per sorbirmele...
Comment
-
Premesso che non ho visto nemmeno un minuto del programma, ma ho in casa chi l'ha guardato per intero e mi risulta abbia passato una serata molto divertente. Pare che i concorrenti siano talmente tanto stupidi da aver causato un'intensa lacrimazione per le risate.
Personalmente tenderei a deprimermi ma se si riesce a riderci sopra dovrebbe risultare spassoso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioLunedì scorso durante un momento di noia mi sono guardato 5 minuti di questo reality, deprimente nel modo più assoluto, non so come fanno certe persone a divertirsi a guardare le avventure 8 deficienti
Comunque ci sarà una seconda puntata...(stasera se non sbaglio)Last edited by nessuno; 20 June 2011, 12:42.
Comment
-
Io nemmeno ce l'ho più la tv in camera. Vedevo le mie serie preferite essere rimandate di settimane per dare spazio ai reality. Questo già mi bastava a sfanculare (perdonatemi il termine rozzo) qualsiasi palinsesto. La tv abbandona piano piano i target diversificati per concentrarsi su quello di maggior guadagno economico.
Comment
Comment