Originariamente Scritto da nessuno
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tamarreide
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioScusami la maggior parte della popolazione guarda questi programmi, (piu che all estero) e in Italia molti hanno questa mentalià? Io mica mi nascondo. Sarò snob, ma tali programmi mi fanno defecare..
Comment
-
Comment
-
Mi avete frainteso, non ho detto che è da snob non guardare il programma, bensì dire cose del tipo "chi guarda questo reality è un ignorante" o addirittura prendersela con gli Italiani in generale perchè c'è tanta gente che lo guarda (non mi riferisco a tamarreide ma in generale)...
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioBella ovvietà. I film sono finti per definizione in quanto opere di fantasia in cui degli attori recitano una parte. Mica si auto-proclamano arene di persone in cui i protagonisti si comportano in maniera "reale" come nella vita quotidiana.
@Andrew: inoltre non è affatto vero che all'estero questi programmi vanno per la maggiore. Quantomeno non in misura superiore rispetto all'Italia.) però non ne so nulla.. Così a braccio mi paiono programmi molto latini...
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioNegli USA, Jersey Shore ha trilioni di spettatori ma quelli li sono fantastici
Cioè, io a volte mi metto a guardarlo su MTV quando lo becco mentre faccio zapping e ci sono delle situazioni al limite del grottesco che mi fanno scompisciare dalle risate. Ci sono dei personaggi poi....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew ClemenceChi creda che esista un briciolo di realtà nei reality a parer mio è ignorante. è come uno che crede nel wrestling. chi invece lo guarda a mò di commedia, beh.. Ha gusti teatrali completamente diversi dai miei.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioBhè, il wresling è come una serie tv, niente più niente meno. Ci sono le storie, gli amori e soprattutto le faide ed a volte ci si appassiona proprio per questo, mica per lo sport. Di fatti WWE sta per World Wrestling Entertainment e il wrestling è definito, appunto, sport-intrattimento, la sua natura è intrattenere il pubblico con uno spettacolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza MessaggioCome da titolo, cosa ne pensate di questo nuovo reality show? Per chi non l'avesse visto la prima puntata è reperibile su video.mediaset.com mentre la seconda dovrebbe uscire lunedì 20...A me è piaciuto molto, sarà perche vivo in un ambiente abbastanza vicino a quello dei protagonisti e quindi l'ho trovato molto "reality", e poi mi ha fatto morire dal ridere...Voi cosa ne pensate?
Non mi sono scandalizzato, nè ho pensato a possibili lati educativi/diseducativi. Mi andava di vedere quella cagata, punto.Ormai dobbiamo ammettere l'esistenza di un nuovo tipo di televisione, oltre a quelli tradizionali: la tv spazzatura. Se fatta in modo curioso e simpatico per me ci può anche stare;è la stessa cosa che vedere un cartone animato demenziale, o roba simile...
Schifo molto di più il grande fratello, piuttosto, che di curioso e simpatico non ha
proprio niente.Ecco, quello per me rappresenta veramente la pochezza e il nulla cosmico a livello mediatico.
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggiotv spazzatura non è quella che non insegna nulla ma quella che fa leva sulla pochezza culturale del suo pubblico.
Se chi guarda certe cose le ammira e ci crede, allora la sua intelligenza è davvero "poca".
ah,ps: comunque per me quei tamarri sono tutti attori. e ne ho avuto anche la conferma da un particolare: tamarro di Torino o giù di lì,parlava con la madre, che non gli somigliava per niente e dalla parlata giurerei che proviene dal centro-Italia.Last edited by Quantocepiacegioca'!; 23 June 2011, 21:10.
Comment
-
Ho visto alcuni minuti di questo programma, giusto per sentire battute stupide, ma non mi importa, se fanno questi programmi qua è perchè la gente li guarda, io no.
In tv c'è forum, uomini e donne, vari reality etc...
Bene, a me non piacciono, quindi non li guardo, le valide alternative ci sono, su Rai storia spesso ci son documentari o programmi interessanti, e se alla sera non c'è niente nei vari canali del digitale terrestre, beh... streaming! Problema risolto, com' era quel passo della divina commedia... "non ragioniam di lor, ma guarda e passa"
Comment
-
Originariamente Scritto da Noeren Visualizza MessaggioHo visto alcuni minuti di questo programma, giusto per sentire battute stupide, ma non mi importa, se fanno questi programmi qua è perchè la gente li guarda, io no.
In tv c'è forum, uomini e donne, vari reality etc...
Bene, a me non piacciono, quindi non li guardo, le valide alternative ci sono, su Rai storia spesso ci son documentari o programmi interessanti, e se alla sera non c'è niente nei vari canali del digitale terrestre, beh... streaming! Problema risolto, com' era quel passo della divina commedia... "non ragioniam di lor, ma guarda e passa".le commedie-panettone di Boldi&Christian De Sica...o le sparate megagalattiche e volgari di Pino Scotto e i suoi emuli...
che impazzano su youtube... Secondo me, tanti universitari colti e con interessi superiori a questo genere di programmi possono intrattenersi e guardarlo,(il reality) anche se per poco...per curiosità...Ricordiamoci che la TV è evasione...oltre che cultura...se io voglio vedere un programma culturale, il teorema di Pitagora, o la relatività di Einstein,o SuperQuark (Mitico) decido quello...se voglio vedere delle stupidate...anche un semplice spot demenziale riesce a divertirmi...in poche parole, usando un luogo comune: è bello ciò che piace...e vivi e lascia vivere!
Da qui, a dire che uno è "poco intelligente"... Ce ne corre! E' una cosa da non dire, perchè potrebbe succedere a tutti, nessuno escluso! A me fanno schifo parecchie cose...in TV ...ma so che a tanta gente piace e quindi mi rassegno e cambio canale!
[QUOTE. Qantocepiacegiocà] ah,ps: comunque per me quei tamarri sono tutti attori. e ne ho avuto anche la conferma da un particolare: tamarro di Torino o giù di lì,parlava con la madre, che non gli somigliava per niente e dalla parlata giurerei che proviene dal centro-Italia.sarebbe da verificare, comunque, se sono "persone vere" o no!
Last edited by jenny56; 27 June 2011, 19:59.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
http://www.video.mediaset.it/video/t...tc-s1-c1-o1-p1
Quella col caschetto è una tipa di rock tv che suona in gruppo ska.
Chi lo avrebbe mai detto che fosse una trasmissione costruita?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment