Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali sono i film più belli sugli zombie?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dal tramonto all'alba era iniziato più che bene poi con la parte splatter è diventato un filmaccio.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

la horde fa cagare in senso estremo , volendo puoi guardarlo per farci 2 risate per le comicità (non voluta) di alcune scene
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

"La notte dei morti viventi" del 68 in bianco e nero.
        "Zombi" (quelli del supermercato)!
        Per me bastano e avanzano!
        ps
        "quando non ci sarà più spazio all'inferno,i morti cammineranno sulla terra".
        Last edited by enzo680; 03 July 2011, 13:14.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          "La notte dei morti viventi" del 68 in bianco e nero.
          "Zombi" (quelli del supermercato)!
          Per me bastano e avanzano!
          ps
          "quando non ci sarà più spazio all'inferno,i morti cammineranno sulla terra".
          Infatti tengo sotto il letto una katana ben lucida, un bel pò di pipe e molotov, non mi serve altro per un apocalisse di zombie!

Comment

Consiglio di vedervi Bunker, un film splatter sugli zombie del 2001 che parla di un manipolo di soldati nazisti rifugiatisi in un bunker per difendersi dalle ondate di non morti.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Dal tramonto all'alba era iniziato più che bene poi con la parte splatter è diventato un filmaccio.
              Quotone, a un certo punto il film diventa una cagata colossale. Comunque Zombi è assolutamente il mio preferito della saga di Romero.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

E' stata anche una scelta voluta comunque, poi sapendo chi erano i registi mi sembrava scontato un cambiamento simile

Comment

Ma i film splatter mi piacciono questo invece...
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    eh, ti ho capito, anche se fai il vago tu avresti voluto che la danza sul tavolo avesse un seguito, altro che splatter ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

28 giorni dopo lo consiglio anch io, romero ormai l hai visto e ti consiglio anche the walking dead, che è una serie in realtà, ma molto ben fatta.
                      planet terror pure ti direi di vedere, anche se il film si riassume in una parola: una BORATA

Comment

Vi consiglio di vedere anche la Vendetta degli Innocenti...un film stupendo sugli zombie che , oltre alla fantasia unisce credenze...esoteriche! http://it.wikipedia.org/wiki/Zombie a me è molto piaciuto...
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Navigando sul web ho trovato questo trailer
                          http://www.youtube.com/watch?v=pah2u9AXsHU
                          La prima impressione è stata di trovarmi davanti a una cavolata, confermate la mia tesi?

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Vi consiglio di vedere anche la Vendetta degli Innocenti...un film stupendo sugli zombie che , oltre alla fantasia unisce credenze...esoteriche! http://it.wikipedia.org/wiki/Zombie a me è molto piaciuto...
                            Io l'ho trovato molto lento e poco aderente all'argomento ''zombesco''.
                            NerdMonday

Comment

visto Zombie's Night...tanto criticato ma io la penso diversamente: molto bello da vedere, si fa per dire, e fedele all'argomento trattato!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                              X