è da circa un paio di settimane che ho finito di vedere misfits (mi è piaciuta un bel pò come serie, peccato per il mancato ritorno di nathan nella terza) e ora non so proprio che guardare, per curiosità ho guardato la prima puntata di Dexter ma non mi ha preso proprio per nulla. Qualche consiglio su una bella serie da vedere (il genere è indifferente, basta che non sia rosa XD)?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consiglio su terie tv da vedere
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Assolutamente Breaking Bad: il livello qualitativo è MOLTO elevato e costante, la premessa è interessante e gli attori sono bravi assai (il protagonista è Al di Malcolm).
Un'altra serie molto avvincente è Supernatural, ma penso tu già la conosca. Una che sembra promettente è Alphas, ma stanno ancora mandando la prima stagione.
Sennò dei classici, come i Soprano, The Wire, X-files, Dark Skies ecc ecc.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
-
The Event è stato segato a fine prima stagione, non penso convenga seguirlo. Si parla di proseguirlo in patria su un altro canale, cioè Syfy, ma non si sa ancora molto. Intanto io sono fermo alla 8 e sapendo che la serie è stata appunto cancellata non mi vien voglia di andare avanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioThe Event è stato segato a fine prima stagione, non penso convenga seguirlo. Si parla di proseguirlo in patria su un altro canale, cioè Syfy, ma non si sa ancora molto. Intanto io sono fermo alla 8 e sapendo che la serie è stata appunto cancellata non mi vien voglia di andare avanti.
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioCredo che proverò con Supernatural, il doppiaggio in italiano è fatto decentemente o vado di sub-ita?
Comment
-
Ah sì? Basta che non sia come Flash Forward
Io Supernatural lo consiglio in sub ita: Dean rende di più
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioGame of Thrones
Comment
-
Dean è un grande...
di supernatural al momento sto guardando la quinta stagione su raidue, la programmazione attualmente è un pò strana: trasmettono due episodi a settimana, uno il lunedì e uno il martedì.
Un'altra serie che mi sta piacendo molto è la spada della verità. Al momento hanno trasmesso interamente la prima stagione su raidue e stasera dovrebbe iniziare la seconda. Consigliato a chi piace il genere fantasy...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Se non l'hai ancora visto ti consiglio assolutamente How i met your mother.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioper curiosità ho guardato la prima puntata di Dexter ma non mi ha preso proprio per nulla.
Comment
Comment