Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su terie tv da vedere

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Consiglio su terie tv da vedere

    è da circa un paio di settimane che ho finito di vedere misfits (mi è piaciuta un bel pò come serie, peccato per il mancato ritorno di nathan nella terza) e ora non so proprio che guardare, per curiosità ho guardato la prima puntata di Dexter ma non mi ha preso proprio per nulla. Qualche consiglio su una bella serie da vedere (il genere è indifferente, basta che non sia rosa XD)?

  • #2
    Assolutamente Breaking Bad: il livello qualitativo è MOLTO elevato e costante, la premessa è interessante e gli attori sono bravi assai (il protagonista è Al di Malcolm).
    Un'altra serie molto avvincente è Supernatural, ma penso tu già la conosca. Una che sembra promettente è Alphas, ma stanno ancora mandando la prima stagione.

    Sennò dei classici, come i Soprano, The Wire, X-files, Dark Skies ecc ecc.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

    Comment


    • #3
      Doctor Who (anni 2000), Boris, Friends.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #4
        The Ev3nt, 24, Fringe, Chuck (molto leggera e carina), The Mentalist. Giusto per citare le prime che mi vengono in mente.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          The Event è stato segato a fine prima stagione, non penso convenga seguirlo. Si parla di proseguirlo in patria su un altro canale, cioè Syfy, ma non si sa ancora molto. Intanto io sono fermo alla 8 e sapendo che la serie è stata appunto cancellata non mi vien voglia di andare avanti.

          Comment


          • #6
            Se ti è piaciuto Misfits vai su Supernatural, meno demente essendo più impegnato, ma ipnotico da quanto è geniale e divertente

            Comment


            • #7
              Credo che proverò con Supernatural, il doppiaggio in italiano è fatto decentemente o vado di sub-ita?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                The Event è stato segato a fine prima stagione, non penso convenga seguirlo. Si parla di proseguirlo in patria su un altro canale, cioè Syfy, ma non si sa ancora molto. Intanto io sono fermo alla 8 e sapendo che la serie è stata appunto cancellata non mi vien voglia di andare avanti.
                Vai pure avanti. Se non altro è una serie che finisce con un certo senso logico
                Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                Credo che proverò con Supernatural, il doppiaggio in italiano è fatto decentemente o vado di sub-ita?
                Ita.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  Ah sì? Basta che non sia come Flash Forward

                  Io Supernatural lo consiglio in sub ita: Dean rende di più

                  Comment


                  • #10
                    Game of Thrones
                    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                      Game of Thrones
                      ho letto tutti i libri da un paio di anni (attendo con impazienza A dance with dragons) e ho visto la serie mano mano che usciva in America (ben fatta e abbastanza fedele). Mi manca solo il videogame e sono a posto

                      Comment


                      • #12
                        Ho appena finito di vedere la prima puntata di Supernatural, mi ha fatto un ottima impressione e ora me ne guardo subito un'altra. Dean ha un buon gusto per la musica

                        Comment


                        • #13
                          Dean è un grande...

                          di supernatural al momento sto guardando la quinta stagione su raidue, la programmazione attualmente è un pò strana: trasmettono due episodi a settimana, uno il lunedì e uno il martedì.

                          Un'altra serie che mi sta piacendo molto è la spada della verità. Al momento hanno trasmesso interamente la prima stagione su raidue e stasera dovrebbe iniziare la seconda. Consigliato a chi piace il genere fantasy...
                          sigpic

                          There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

                          Comment


                          • #14
                            Se non l'hai ancora visto ti consiglio assolutamente How i met your mother.
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                              per curiosità ho guardato la prima puntata di Dexter ma non mi ha preso proprio per nulla.
                              Non ci credo.
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment

                              Working...
                              X