Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su terie tv da vedere

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    hahahaahaahh. Concordo anche è una sorta di ''Tammareide'' però americana, questa se non mi sbaglio è la terza stagione, loro in america sono famosissimi!!!!
    Io già l'ho vista in america questa serie in Firenze è fa morire, perchè tutti i protagonisti hanno origini italiane anche se non lo parlano.
    Fanno sempre rissa, poi una del Jersey si schianta con la macchina.. ahahahah
    Ma dove siamo arrivati io mi chiedo.....
    Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

    Comment


    • #47
      - Boardwalk Empire
      - How I met your mother
      - Tha Walking Dead
      - Lost
      - Nip / Tuck
      - Scrubs


      Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      Jersey Shore Le nuove puntate girate a Firenze sono fantastiche
      Non amo i reality, ma questo ho iniziato a seguirlo...sarà il ritmo veloce (con puntate molto brevi e "concentrate") e perchè i ragazzi possono "vivere liberamente", al contrario di quei pipponi nelle reti ammiraglie che vanno avanti per ore e ore, mesi e mesi...

      Ogni chiesa che vedevano sostenevano fosse il Vaticano...peccato fossero a Firenze
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

        Ogni chiesa che vedevano sostenevano fosse il Vaticano...peccato fossero a Firenze
        ahahahah quella scena mi ha fatto piegare dalle risate.

        Vedendo la cupola del Duomo (presumibilmente da Piazzale Michelangelo) uno di loro domanda "è quello cosa sarà?". Risposta "è il Vaticano, ovvio"

        Quando cercano di parlare in italiano poi sono fantastici

        Cioè sono ignorantissimi, tamarri, stupidi, tutto quello che volete ma sono esilaranti


        donpeppe1990

        Comment


        • #49
          We've got a situation here!

          It's t-shirt time!

          jersey shore è una gran figata!

          all'inizio mi stavano un pò antipatici, ma dai e dai ha iniziato a piacermi...e ci sono delle volte che mi fanno rotolare dalle risate. La nuova serie mi pare sia iniziata col piede giusto...basta che sammi e ronnie non si rimettano insieme perchè hanno veramente rotto le palle.
          Da quel che ho letto in giro comunque pare che a firenze il trio m.v.p abbia avuto qualche difficoltà a rimorchiare, rimediando invece qualche figura di .
          Per questo motivo a un certo punto hanno deciso di fargli trascorrere un weekend a riccione per dargli modo di essere "se stessi"...anche perchè a firenze ormai non li sopportavano più.
          e poi sono successi alcuni casini che non vedo l'ora di vedere, come snooki che tampona un auto dei vigili che la stava scortando e li manda all'ospedale, mike che le prende da ronnie e finisce all'ospedale pure lui e altre cose simpatiche...
          sigpic

          There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

          Comment


          • #50
            Ma perchè, li avete visti preparare il caffè...bwahahahahah!

            Hanno comprato una caffettiera ed invece di prendere il caffè macinato hanno preso i chicchi interi...tentando poi di macinarli con uno spremiaglio...e neanche mettendoli dentro all'attrezzo e schiaccindoli, ma poggiandoli sul tavolo e premendoci su...Trogloditi!

            Occhio , chi mi insulta la tipa che l'ha fatto la pagherà cara
            Mi piace troppo!!!
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

            Comment


            • #51
              ieri gran finale della quinta serie di supernatural su rai2:
              Spoiler:
              alla fine sam è riuscito a riprendere il controllo del proprio corpo posseduto da lucifero prima di uccidere dean, e si è gettato nella prigione insieme al fratellastro posseduto da Michele. Devo dire che non mi sarebbe dispiaciuto vedere lucifero e Michele che fanno a botte, ma anche così non è malvagio come finale. Ci sono rimasto un pò quando alla fine si è capito che il profeta Chuck in realtà era Dio...questa non me l'aspettavo proprio.
              Comunque Dean non ce lo vedo a fare il padre di famiglia...quanto durerà? Al massimo due o tre episodi della prossima serie, finchè non arriverà qualche demone a rompergli le palle...
              E intanto Sam è già tornato...

              accidenti, che spettacolo che è la canzone "Carry on wayward son" dei Kansas che usano nel finale di ogni stagione...le altre volte non ci avevo fatto molto caso ma devo dire che è davvero bella:

              http://www.youtube.com/watch?v=pw6_VXPwm6U

              per la verità questa canzone è stata usata anche in un episodio di south park ora che mi viene in mente...quello in cui facevano i campionati di guitar hero!
              Last edited by Dovahkiin82; 08 September 2011, 09:09.
              sigpic

              There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

              Comment


              • #52
                Spoiler su Supernatural, in risposta al post di Dovahkiin:

                Spoiler:
                Non è detto che Chuck sia Dio, dato che può benissimo "essere asceso" dopo aver terminato il proprio compito di profeta, essendo l'Apocalisse finita.

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Spoiler su Supernatural, in risposta al post di Dovahkiin:

                  Spoiler:
                  Non è detto che Chuck sia Dio, dato che può benissimo "essere asceso" dopo aver terminato il proprio compito di profeta, essendo l'Apocalisse finita.
                  Spoiler:
                  sembrava più un teletrasporto che un ascensione...
                  comunque è solo un'ipotesi, anche se mi sembra la più probabile. Però c'è anche chi pensa che Dio potrebbe essere Crowley, e addirittura chi crede che sia la chevrolet impala!
                  Last edited by Dovahkiin82; 08 September 2011, 10:31.
                  sigpic

                  There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

                  Comment


                  • #54
                    Spoiler:
                    Per Crowley non lo sapevo, sinceramente. L'Impala sì, ma l'ho sempre ritenuta una stupidaggine.


                    In ogni caso non t'aspettare un livello così alto anche per la stagione successiva, si vede che è calato, seppur ancora molto godibile.

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      In ogni caso non t'aspettare un livello così alto anche per la stagione successiva, si vede che è calato, seppur ancora molto godibile.
                      Beh, era prevedibile...d'altronde i fuochi d'artificio ci sono già stati nella quinta stagione con l'apocalisse, lucifero e tutto il resto. Ciò che verrà da qui in avanti sarà per forza di cose un gradino sotto...

                      comunque ho sentito che hanno rinnovato per un ulteriore stagione, la settima. Per cui ci sarà da divertirsi ancora per un bel pò.

                      e poi dovrebbe arrivare anche un anime dedicato al telefilm, anzi forse in giappone è già andato in onda.
                      sigpic

                      There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                        Ma perchè, li avete visti preparare il caffè...bwahahahahah!

                        Hanno comprato una caffettiera ed invece di prendere il caffè macinato hanno preso i chicchi interi...tentando poi di macinarli con uno spremiaglio...e neanche mettendoli dentro all'attrezzo e schiaccindoli, ma poggiandoli sul tavolo e premendoci su...Trogloditi!

                        Li schiacciavano con l'aggeggio per tritare l'aglio E qualcuno di loro ha anche avuto il coraggio di dire che in Italia non sappiamo fare il caffè

                        Comunque, mi rendo conto che il trio M.V.P. ha rimorchiato poco... le fiorentine non amano tanto i tamarri. Mi sa che le uniche che sono riusciti a raccattare sono state le loro connazionali, visto che d'estate a Firenze è pieno di americane

                        Ma le puntate sono ogni lunedì?


                        donpeppe1990

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                          Comunque, mi rendo conto che il trio M.V.P. ha rimorchiato poco... le fiorentine non amano tanto i tamarri. Mi sa che le uniche che sono riusciti a raccattare sono state le loro connazionali, visto che d'estate a Firenze è pieno di americane
                          sisi, è così. Da quanto ne so hanno avuto successo solo con le americane che studiano a firenze. Però l'università di queste ultime gli ha intimato di non partecipare allo show, altrimenti avrebbero potuto essere espulse da scuola!

                          Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                          Ma le puntate sono ogni lunedì?
                          ogni lunedì alle nove...
                          sigpic

                          There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            sisi, è così. Da quanto ne so hanno avuto successo solo con le americane che studiano a firenze. Però l'università di queste ultime gli ha intimato di non partecipare allo show, altrimenti avrebbero potuto essere espulse da scuola!


                            ogni lunedì alle nove...
                            Poi è risaputo che le americane sono zozzissime


                            donpeppe1990

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                              Poi è risaputo che le americane sono zozzissime
                              certo, si è visto anche nelle precedenti stagioni di jersey shore. Ogni sera se ne portavano a casa una diversa nonostante queste sapessero benissimo che dopo aver trombato chiamano subito un taxi e le mandano via...il tutto solo per apparire 5 minuti in televisione! Non si preccupano minimamente di fare la figura delle zoccole davanti a milioni di persone...poveri genitori!

                              comunque godevo da matti quando mike ne portava a casa una e poi andava in bianco, a differenza di pauly. Che facce che faceva...
                              una volta si è messo a chiamare tipe alle 5 di mattina perchè non era riuscito a rimorchiare in discoteca, per vedere se a quell'ora venivano a casa sua per trombare...e ne ha trovata una. Incredibile...
                              sigpic

                              There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                                certo, si è visto anche nelle precedenti stagioni di jersey shore. Ogni sera se ne portavano a casa una diversa nonostante queste sapessero benissimo che dopo aver trombato chiamano subito un taxi e le mandano via...il tutto solo per apparire 5 minuti in televisione! Non si preccupano minimamente di fare la figura delle zoccole davanti a milioni di persone...poveri genitori!

                                comunque godevo da matti quando mike ne portava a casa una e poi andava in bianco, a differenza di pauly. Che facce che faceva...
                                una volta si è messo a chiamare tipe alle 5 di mattina perchè non era riuscito a rimorchiare in discoteca, per vedere se a quell'ora venivano a casa sua per trombare...e ne ha trovata una. Incredibile...
                                It's the situation, man! xD


                                donpeppe1990

                                Comment

                                Working...
                                X