Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Big Bang Theory

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Quando hanno sparato a sheldon nel softair e sono usciti raj, leonard e haward per vendicarlo sono morto dalle risate
    Spoiler:
    La geologia non è una vera scienza! xD
    Bellissima anche la scena in cui Penny usa la poltrona per far scappare Sheldon
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

La scena epica è quella del "buffering" (Ep. 2).
      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        La scena epica è quella del "buffering" (Ep. 2).
        ancora devo vedere il secondo episodio (ma se riesce a battere quella del paintball al minuto 17 deve essere una cosa mostruosa)

Comment

Perché quest'odio per il doppiaggio italiano?
          A me non dispiace.
          Pessimo è quello di how I met
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            A me non dispiace.
            A me quello di How i met your mother piace tantissimo.
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

"Ok, that's a Google Earth view of the field of battle"

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              A me non dispiace.
              Mah, sarò io allora. Quando sono passato dalle puntate in italiano a quelle in inglese c'è stato immediatamente un cambiamento RADICALE.
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

L'inglese di How I met your mother è due gradini sopra al nostrano. Ma non è questo il posto per discuterne.

Comment

Non ho ancora visto una puntata della serie, però a breve vorrei iniziare visti i commenti positivi.

Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
                  A me quello di How i met your mother piace tantissimo.
                  Dopo aver visto anche una sola puntata in lingua originale diventa impossibile ascoltare il doppiaggio italiano

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    Non ho ancora visto una puntata della serie, però a breve vorrei iniziare visti i commenti positivi.
                    Bravo ragazzo

Una volta ascoltato una puntata di big bang in inglese è tosta tornare al doppiaggio italiano (per how i met your mother ho visto solo qualche puntata su cielo, e le voci non mi piacciono affato; fine OT)

Comment

Il doppiaggio di Big Bang Theory è buono, ma è ovvio che in lingua originale sia tutta un'altra cosa. Come il 97% delle opere, del resto.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

La voce di Sheldon mi sembrava più azzeccata con il doppiatore che la interpretava per qualche puntata nella seconda stagione.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                          La voce di Sheldon mi sembrava più azzeccata con il doppiatore che la interpretava per qualche puntata nella seconda stagione.
                          a me faceva talmente rivoltare che è stato il motivo definitivo a spingermi a cercare le puntate sub ita (si, l'ammetto, le prima stagione e un pò della seconda le ho viste in italiano e me ne pento).

Qualcuno sa quando daranno la terza puntata :hype:

Comment

Leggo solo ora.

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Una volta mi disse che usciva dalla comitiva perchè, secondo i suoi calcoli, quando si è in gruppo si dovrebbe cambiare argomento una volta ogni 30 minuti, mentre noi lo facevamo mediamente una volta ogni 40, e quindi non poteva più stare con noi. Non scherzo, purtroppo quelli li reputo problemi mentali grossi, e in questo telefilm rivedo lui in praticamente ogni frase O_O
                            Sindrome di Asperger.
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                              Leggo solo ora.

Sindrome di Asperger.
                              Quindi questo sarebbe un genio o un malato?

Odio gli psicologi, se non hai un problema devono fartelo venire.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                                Quindi questo sarebbe un genio o un malato?

Odio gli psicologi, se non hai un problema devono fartelo venire.
                                Non è un problema. E' solo una condizione genetica, molto più diffusa di quanto di pensi tra l'altro.
                                Diverso è se di mezzo c'è anche l'autismo.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X