Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Quando hanno sparato a sheldon nel softair e sono usciti raj, leonard e haward per vendicarlo sono morto dalle risate
Spoiler:
La geologia non è una vera scienza! xD
Bellissima anche la scena in cui Penny usa la poltrona per far scappare Sheldon
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Perché quest'odio per il doppiaggio italiano?
A me non dispiace.
Pessimo è quello di how I met
A me quello di How i met your mother piace tantissimo.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Non ho ancora visto una puntata della serie, però a breve vorrei iniziare visti i commenti positivi.
Bravo ragazzo
Una volta ascoltato una puntata di big bang in inglese è tosta tornare al doppiaggio italiano (per how i met your mother ho visto solo qualche puntata su cielo, e le voci non mi piacciono affato; fine OT)
La voce di Sheldon mi sembrava più azzeccata con il doppiatore che la interpretava per qualche puntata nella seconda stagione.
a me faceva talmente rivoltare che è stato il motivo definitivo a spingermi a cercare le puntate sub ita (si, l'ammetto, le prima stagione e un pò della seconda le ho viste in italiano e me ne pento).
Qualcuno sa quando daranno la terza puntata :hype:
Una volta mi disse che usciva dalla comitiva perchè, secondo i suoi calcoli, quando si è in gruppo si dovrebbe cambiare argomento una volta ogni 30 minuti, mentre noi lo facevamo mediamente una volta ogni 40, e quindi non poteva più stare con noi. Non scherzo, purtroppo quelli li reputo problemi mentali grossi, e in questo telefilm rivedo lui in praticamente ogni frase O_O
Comment