Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Big Bang Theory

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Leslie non mi è mai piaciuta come personaggio.

La Fowler fa ridere perchè riesce ad essere anche più atonica di Sheldon, come si vede chiaramente nella nuova puntata.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
      Leslie è molto più divertente e originale di quanto possa esserlo la Fowler, mi dispiace infatti averla vista pian piano sparire.
      La mamma di Leonard è dieci volte meglio. Penso sia il migliore tra i personaggi Sheldon-ispired.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Probabilmente sì, anche perchè Leslie non la vedo così simil-Sheldon.

Comment

Mi sto rivedendo la quarta stagione, mi sento di voler bene al povero Leonard

Comment

Mi sto rivedendo la quarta stagione, mi sento di voler bene al povero Leonard
            Ma Leonard deve essere solo felice visto che è riuscito a fare sia con Penny e con Priya (ammesso che si scriva così) XD

Comment

Ultima puntata troppo fiacca. E' totalmente incentrata su Raj. Le battute di tutti gli altri personaggi (tranne Howard, un po') si contano sulle dita di una mano.

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                Ultima puntata troppo fiacca. E' totalmente incentrata su Raj. Le battute di tutti gli altri personaggi (tranne Howard, un po') si contano sulle dita di una mano.
                io sono arrivato alla terza (veramente bella), e sto scaricando la quarta. Comunque è normale che ogni tanto escano un paio di episodi sotto tono, saranno sempre superiori a una buona fetta delle serie tv comiche di oggi

Comment

A me questa serie tv mi sembra idiota... odiatemi pure!

Comment

Originariamente Scritto da giocherellona Visualizza Messaggio
                    se ci dai delle motivazioni non ti possiamo criticare (de gustibus), se invece non motivi potresti passare da troll

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      Ma Leonard deve essere solo felice visto che è riuscito a fare sia con Penny e con Priya (ammesso che si scriva così) XD
                      Vive con Sheldon. Nella puntata delle verdure crucifere mi faceva quasi compassione.

Comment

Originariamente Scritto da giocherellona Visualizza Messaggio
                        Minuto 0:34.
                        Click me!

Comment

Get Out

Comment

Vive con Sheldon. Nella puntata delle verdure crucifere mi faceva quasi compassione.
                            verdure crucifere? di che stagione è?

Comment

La seconda della quarta. Quando Sheldon decide di preservarsi per arrivare all'epoca in cui potrà robottizzarsi.

Comment

davvero carina come serie tv, vedo un paio di puntate quando torno presto da scuola. ( raramente ) comunque è divertente anche se devo guardarmi quella in inglese per farmi un'idea visto che dite che è molto meglio
                                sigpic
                                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                                X