Appena vista la quinta puntata, veramente carina e guadagna qualche punto in più perchè viene mostrata Lungo Artiglio (spada tratta da Games of Throne) e sempre nel negozio di Stuart sono riuscito ad intravedere un poster di Mass Effect 2 XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Big Bang Theory
Collapse
X
-
Se fossi in Wheaton eviterei di parlare con Sheldon quando ha in mano una spadaSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza MessaggioSe fossi in Wheaton eviterei di parlare con Sheldon quando ha in mano una spada
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioEsce Will Wheaton, entra Brent SpinerSpoiler:La loro riappacificazione è stato un momento commovente, peccato che Brent abbia rovinato tutto
P.S. entra dentro anche la verbatim del 1980 e qualcosa XD
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioSto trovando questa quinta stagione molto efficace, mi sto sganasciando.
Comment
-
Comunque qualcuno deve dire a Sheldon che il telefono lo inventò Meucci.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment