Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Big Bang Theory

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Risponderebbe "I disagree [...]" seguito da una meticolosa e valida argomentazione.
    oppure
    Last edited by Sennar-95; 06 November 2011, 20:38.

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
      Di sicuro hanno le loro ragioni per mettere in bocca a un personaggio come Sheldon affermazioni che lui ritiene valide
      In realtà gli Usa stessi hanno dichiarato ufficialmente che l'inventore fu Meucci e non Bell, per me è un bell'errore degli sceneggiatori.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Non c'è niente da fa, sta serie mi fa morire ogni volta.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

L'ultima puntata (la decima) è assolutamente da vedere, la cosa l'avevo prevista
          Spoiler:
          Siete sicuri di voler andar avanti ?
          Spoiler:
          Ovvero che Sheldon provasse qualcosa per Amy
          già da un pò di tempo ma pensavo che non si sarebbe evoluta fino a questo punto
          Last edited by Sennar-95; 19 November 2011, 14:56.

Comment

E' evidente che ormai si è di fronte ad un'evoluzione dei vari personaggi. Mentre nelle prime stagioni erano tutti single, ora stanno tutti con una ragazza (o comunque ci sono stati), tranne Raj.
            Questa cosa può piacere o no, dipende da come la si vede. Io per esempio quando vedo una sit-com come Big Bang Theory non voglio trovarmi davanti tiritere amorose o comunque sentimentali, ma d'altro canto non far maturare i personaggi avrebbe reso la serie monotona e ripetitiva.
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
              E' evidente che ormai si è di fronte ad un'evoluzione dei vari personaggi. Mentre nelle prime stagioni erano tutti single, ora stanno tutti con una ragazza (o comunque ci sono stati), tranne Raj.
              Questa cosa può piacere o no, dipende da come la si vede. Io per esempio quando vedo una sit-com come Big Bang Theory non voglio trovarmi davanti tiritere amorose o comunque sentimentali, ma d'altro canto non far maturare i personaggi avrebbe reso la serie monotona e ripetitiva.
              in effetti la puntata di ieri non mi ha fatto ridere particolarmente ma ha avuto una grande importanza dal punto di vista della trama

Comment

oddio, che mi sono perso ieri??

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  scaricati la puntata e guardala (è la decime della quinta stagione)

Comment

le cose non si scaricano! è illegale! dai sennaruccio mio

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      Spoiler:
                      Sheldon si fidanza ufficialmente con Amy.

La scena del relationship agreement è geniale, comunque.
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

le cose non si scaricano! è illegale! dai sennaruccio mio
                        guardatela in streaming, aspetta che la diano qua in italia, usa una macchina del tempo per tornare a giovedì 17, vola in america e guardarti la puntata tutta in inglese (così capirai la metà delle battute). L'importante è che la guardi

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                          guardatela in streaming, aspetta che la diano qua in italia, usa una macchina del tempo per tornare a giovedì 17, vola in america e guardarti la puntata tutta in inglese (così capirai la metà delle battute). L'importante è che la guardi
                          ah! ma ancora non è uscita in italia... chissà allora se stiamo realmente guardando la stessa serie perché io sto vedendo quelle su italia 1

sigpic

Comment

ah! ma ancora non è uscita in italia... chissà allora se stiamo realmente guardando la stessa serie perché io sto vedendo quelle su italia 1
                            io sto guardando la quinta stagione (che stanno dando in questo periodo in america) sub ita, su italia 1 saranno si e no alla terza stagione

Comment

• 7 puntata prima stagione... rimarrà nel mio cuore <3

sigpic

Comment

7 puntata prima stagione... rimarrà nel mio cuore <3
                                immagino che sia quella di Halo. Se non ricordo male Sheldon dice che Halo 3 riceve continui aggiornamenti, ma se non erro non è uscita alcuna patch vero?

Comment

Working...
                                X