Originariamente Scritto da alby619
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Big Bang Theory
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioDi sicuro hanno le loro ragioni per mettere in bocca a un personaggio come Sheldon affermazioni che lui ritiene valideMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Non c'è niente da fa, sta serie mi fa morire ogni volta.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
L'ultima puntata (la decima) è assolutamente da vedere, la cosa l'avevo previstaSpoiler:Siete sicuri di voler andar avanti ?Spoiler:Ovvero che Sheldon provasse qualcosa per AmyLast edited by Sennar-95; 19 November 2011, 14:56.
Comment
-
E' evidente che ormai si è di fronte ad un'evoluzione dei vari personaggi. Mentre nelle prime stagioni erano tutti single, ora stanno tutti con una ragazza (o comunque ci sono stati), tranne Raj.
Questa cosa può piacere o no, dipende da come la si vede. Io per esempio quando vedo una sit-com come Big Bang Theory non voglio trovarmi davanti tiritere amorose o comunque sentimentali, ma d'altro canto non far maturare i personaggi avrebbe reso la serie monotona e ripetitiva.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioE' evidente che ormai si è di fronte ad un'evoluzione dei vari personaggi. Mentre nelle prime stagioni erano tutti single, ora stanno tutti con una ragazza (o comunque ci sono stati), tranne Raj.
Questa cosa può piacere o no, dipende da come la si vede. Io per esempio quando vedo una sit-com come Big Bang Theory non voglio trovarmi davanti tiritere amorose o comunque sentimentali, ma d'altro canto non far maturare i personaggi avrebbe reso la serie monotona e ripetitiva.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiooddio, che mi sono perso ieri??
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiooddio, che mi sono perso ieri??Spoiler:Sheldon si fidanza ufficialmente con Amy.
La scena del relationship agreement è geniale, comunque.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiole cose non si scaricano! è illegale! dai sennaruccio mio
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioguardatela in streaming, aspetta che la diano qua in italia, usa una macchina del tempo per tornare a giovedì 17, vola in america e guardarti la puntata tutta in inglese (così capirai la metà delle battute). L'importante è che la guardi
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioah! ma ancora non è uscita in italia... chissà allora se stiamo realmente guardando la stessa serie perché io sto vedendo quelle su italia 1
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio7 puntata prima stagione... rimarrà nel mio cuore <3
Comment
Comment