Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Big Bang Theory

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se ne va la mia quarta scelta.

Ah, thread sbagliato. Bella serie.
    Last edited by Chuck; 20 January 2012, 19:25.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Senza più Megavideo adesso mi tocca vedere le puntate in ita, che sub ita non le trovo da nessun altra parte.
      io da un paio di mesi a questa parte ho preso l'abitudine di scaricarmi le puntate in inglese con utorrent (tanto pesano meno di 200 mega e ci vogliono pochi minuti) e poi con questo meraviglioso sito ci metto i sottotitoli e il gioco è fatto

Comment

Senza più Megavideo adesso mi tocca vedere le puntate in ita, che sub ita non le trovo da nessun altra parte.
        http://devbird.blogspot.com/

Fornitissimo, puntate in HD, se vuoi anche in sub eng, con diversi siti di hosting.
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          io da un paio di mesi a questa parte ho preso l'abitudine di scaricarmi le puntate in inglese con utorrent (tanto pesano meno di 200 mega e ci vogliono pochi minuti) e poi con questo meraviglioso sito ci metto i sottotitoli e il gioco è fatto
          Mi sa che farò anch'io così.

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
          http://devbird.blogspot.com/

Fornitissimo, puntate in HD, se vuoi anche in sub eng, con diversi siti di hosting.
          Io infatti le vedevo da qua, ma le vecchie stagioni sono tutte su Megavideo

Comment

Mi sa che farò anch'io così.

Io infatti le vedevo da qua, ma le vecchie stagioni sono tutte su Megavideo
            una volta scaricati i sottotitoli basta estrarre il file (si creerà un cartella con dentro la traduzione) metti dentro questa cartella il file con la puntata. Rinonima l'episodio e il file con la traduzione allo stesso modo (va bene qualsiasi cosa).

Comment

• Mi è piaciuto molto come è stata scritta l'ultima puntata uscita.
              L'espediente utilizzato nella trama è un tocco di classe.
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
              X