Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Borgia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I Borgia

che ne pensate di questa serie andata in onda su sky? io l ho trovata mooolto bella,:doppiaggio eccezionale, paesaggi storici rifatti magistralmente, forse alcune volte un po troppo "spinto" ma bello. CHE NE PENSATE VOI?
    .sigpic.

stupendo, molto ben fatto, è quasi storicamente attendibile, molte cose e molti dettagli sono verissimi. Purtroppo non è finito in una sola serie (com era lecito aspettarsi) e mi tocca mangiarmi le mani fino a quando non esce la seconda. L'unica cosa è che a me non piace granche l' attore che fa cesare, lucrezia invece è uguale a quella vera

Comment

Sono io o in tutte le serie con ambientazione storica/medievale i personaggi scopano come ricci?

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        Sono io o in tutte le serie con ambientazione storica/medievale i personaggi scopano come ricci?
        Come si faceva a quei tempi del resto.

Le donne erano oggetti a disposizione dell'uomo, e quelle nobili non erano da meno con il numero di amanti.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
          stupendo, molto ben fatto, è quasi storicamente attendibile, molte cose e molti dettagli sono verissimi. Purtroppo non è finito in una sola serie (com era lecito aspettarsi) e mi tocca mangiarmi le mani fino a quando non esce la seconda. L'unica cosa è che a me non piace granche l' attore che fa cesare, lucrezia invece è uguale a quella vera
          quoto Lucrezia è uguale hai dipinti storici. comunque per la seconda serie, il regista ha detto che la farà solo se la prima fa successo....
          .sigpic.

Comment

Come tutte le serie del mondo, del resto

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Come tutte le serie del mondo, del resto
              beh questo è certo
              .sigpic.

Comment

Non lo vista che a sprazzi per mancanza di voglia ma me ne sono pentito. Credo mi sarebbe piaciuta e ora spero possano ritrasmetterla per provare a vederla e magari aspettare la seconda Certo è che il sesso su questi film non manca e ci sono pure delle belle tope.

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                  Non lo vista che a sprazzi per mancanza di voglia ma me ne sono pentito. Credo mi sarebbe piaciuta e ora spero possano ritrasmetterla per provare a vederla e magari aspettare la seconda Certo è che il sesso su questi film non manca e ci sono pure delle belle tope.
                  un po troppo gnocche per quei periodi xd
                  .sigpic.

Comment

Working...
                  X