che ne pensate di questa serie andata in onda su sky? io l ho trovata mooolto bella,:doppiaggio eccezionale, paesaggi storici rifatti magistralmente, forse alcune volte un po troppo "spinto" ma bello. CHE NE PENSATE VOI?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Borgia
Collapse
X
-
stupendo, molto ben fatto, è quasi storicamente attendibile, molte cose e molti dettagli sono verissimi. Purtroppo non è finito in una sola serie (com era lecito aspettarsi) e mi tocca mangiarmi le mani fino a quando non esce la seconda. L'unica cosa è che a me non piace granche l' attore che fa cesare, lucrezia invece è uguale a quella vera
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioSono io o in tutte le serie con ambientazione storica/medievale i personaggi scopano come ricci?
Le donne erano oggetti a disposizione dell'uomo, e quelle nobili non erano da meno con il numero di amanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggiostupendo, molto ben fatto, è quasi storicamente attendibile, molte cose e molti dettagli sono verissimi. Purtroppo non è finito in una sola serie (com era lecito aspettarsi) e mi tocca mangiarmi le mani fino a quando non esce la seconda. L'unica cosa è che a me non piace granche l' attore che fa cesare, lucrezia invece è uguale a quella vera.sigpic.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioCome tutte le serie del mondo, del resto.sigpic.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioNon lo vista che a sprazzi per mancanza di voglia ma me ne sono pentito. Credo mi sarebbe piaciuta e ora spero possano ritrasmetterla per provare a vederla e magari aspettare la seconda Certo è che il sesso su questi film non manca e ci sono pure delle belle tope..sigpic.
Comment
Comment