Ho appena rivisto THE TERMINAL,che bel film!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Vostri Film Preferiti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiole recensioni però dicono che è una ciofeca...
Un pò come se in Italia facessero un film su Tresette o Scopa e facessero partecipare Giusy Ferreri."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioQuoto, Battleship è un film mediocre che cerca di attirare gente con la presenza di alcuni personaggi del cast come Rihanna. Alla fine il gioco della battaglia navale non ha nulla a che vedere con il film e i robottoni degni di tal nome sono i Transformers.
Un pò come se in Italia facessero un film su Tresette o Scopa e facessero partecipare Giusy Ferreri.
Comment
-
Ah! Come un ritardato ho anteposto la serie di fast and furious a quella di jurassic park. Infatti adoro prima di tutto jp e poi fast and furious (sebbene dal seconso in poi si vada sempre più calando nella qualità. Potrei quindi affermare che per me la saga di jp è formata solo dal primo film xD)
Comment
-
Mi sembra d'uopo dover aggiungere "Natural Born Killers" alla mia personale listaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Ieri sera ho visto su Sky una commedia romantica dal titolo: "Ancora Tu!"
Racconta di una ragazza che alle superiori era una megasfigata tutta occhiali e brufoli (classico stereotipo della ragazza emarginata per la sua imbranataggine) costantemente bersagliata dalla classica reginetta della scuola, perfida, vendicativa e estremamente popolare. Usciti da scuola la protagonista diventa una donna di successo, toglie gli occhiali, si cura e diventa anche una bella ragazza. Scoprirà poi che la fidanzata del fratello, promessa sposa è proprio la ex fighetta della scuola e cercherà in tutti i modi di vendicarsi/far capire al fratello che persona sta per sposare.
Incredibile cast per questo film che è passato in sordina perlomeno da me. Va bene per quelle sere in cui non ci si vuole impegnare con film action/thriller/noir.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiobello?
Comment
Comment