Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Vostri Film Preferiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho appena rivisto THE TERMINAL,che bel film!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
      le recensioni però dicono che è una ciofeca...
      Quoto, Battleship è un film mediocre che cerca di attirare gente con la presenza di alcuni personaggi del cast come Rihanna. Alla fine il gioco della battaglia navale non ha nulla a che vedere con il film e i robottoni degni di tal nome sono i Transformers.

Un pò come se in Italia facessero un film su Tresette o Scopa e facessero partecipare Giusy Ferreri.
      "Playing videogames since 1988"

Comment

• Adesso che l'ho visto posso dirlo : Into the wild
        .sigpic.

Comment

• Comunque la ma classifica è cambiata...
          1- Principessa Mononoke
          2- Saga di Star Wars e Saga Ritorno al Futuro
          3- Into the Wild e Diari delle motocilette...
          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            Quoto, Battleship è un film mediocre che cerca di attirare gente con la presenza di alcuni personaggi del cast come Rihanna. Alla fine il gioco della battaglia navale non ha nulla a che vedere con il film e i robottoni degni di tal nome sono i Transformers.

Un pò come se in Italia facessero un film su Tresette o Scopa e facessero partecipare Giusy Ferreri.
            Battleship non è così brutto, ovviamente non bisogna aspettare qualcosa di profondo ecc. Io me lo sono guardato con aspettative prossime allo zero e me lo sono discretamente goduto, poi mi mettono 2 canzoni degli ac/dc e non possono che guadagnare punti

Comment

• Ah! Come un ritardato ho anteposto la serie di fast and furious a quella di jurassic park. Infatti adoro prima di tutto jp e poi fast and furious (sebbene dal seconso in poi si vada sempre più calando nella qualità. Potrei quindi affermare che per me la saga di jp è formata solo dal primo film xD)

sigpic

Comment

• Source Code
                .sigpic.

Comment

• Mi sembra d'uopo dover aggiungere "Natural Born Killers" alla mia personale lista
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• The Avengers

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      The Avengers
                      bello?
                      .sigpic.

Comment

• salvate il soldato ryan. ottimo film, ricostruzione della guerra veramente strepitosa
                        .sigpic.

Comment

• Ieri sera ho visto su Sky una commedia romantica dal titolo: "Ancora Tu!"
                          Racconta di una ragazza che alle superiori era una megasfigata tutta occhiali e brufoli (classico stereotipo della ragazza emarginata per la sua imbranataggine) costantemente bersagliata dalla classica reginetta della scuola, perfida, vendicativa e estremamente popolare. Usciti da scuola la protagonista diventa una donna di successo, toglie gli occhiali, si cura e diventa anche una bella ragazza. Scoprirà poi che la fidanzata del fratello, promessa sposa è proprio la ex fighetta della scuola e cercherà in tutti i modi di vendicarsi/far capire al fratello che persona sta per sposare.
                          Incredibile cast per questo film che è passato in sordina perlomeno da me. Va bene per quelle sere in cui non ci si vuole impegnare con film action/thriller/noir.
                          Dewyz81

Comment

• Che brutta serata hai passato! ah,ah,ah!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

• bah oddio... qualche risata me la sono fatta anche io. alle volte bisogna cedere al potere femminista della casa e escluso il gatto io sono in minoranza.
                              Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                                bello?
                                il solito film spaccone, ma si guarda volentieri e fà anche ridere...

Comment

Working...
                                X