una delle mie serie preferite di film è sicuramente quella di fast and furious. sto recuperando i dvd che dovrebbero far parte di una qualche serie di dvd figherrima con i numeretti di lato. il primo comprato per 8 euri e il second/terzo per 5 euri cadauno oggi pomeriggio non appena trovo gli altri 2 a questi prezzoni me li pijo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Vostri Film Preferiti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioHo visto al cinema In Time, all'inizio ero dubbioso ma poi andando avanti mi ha preso e devo dire che come trovata è originale, poi il fatto che ci fosse justin timberlake come protagonista non mi faceva ben sperare ma alla fine il film mi è piaciuto
Comunque aggiungo Bunraku alla mia top film
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioE nonostante questo è diventato un tuo film preferito?
Comunque aggiungo Bunraku alla mia top film
Comment
-
Film preferito in assoluto direi Ritorno al futuro (il primo). Ormai sono a quota 30 visioni. Non posso far altro che amarlo.
Altri film direi: Good Morning Vietnam, Frankenstein Junior, Forrest Gump, Donnie Darko, The Blues Brothers, Alien, The Road, Il Mistero di Sleepy Hollow, The Truman Show, Dawn of The Dead (Zombi), The Departed, Memento... e altri cazziliardi che sul momento non mi vengono in mente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioAltri film direi: Good Morning Vietnam,
Full Metal Jacket è il mio film preferito dopo 8 mile e proprio ieri ho visto Vietnam in 3D, quindi volevo approfondire l'argomento.
A proposito, chi mi consiglia altri film sul Vietnam? Anche documentari.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioCom'è?
Full Metal Jacket è il mio film preferito dopo 8 mile e proprio ieri ho visto Vietnam in 3D, quindi volevo approfondire l'argomento.
A proposito, chi mi consiglia altri film sul Vietnam? Anche documentari.
"Platoon" è un capolavoro che se non hai guardato non dovresti perdere, discreto "Nato il 4 luglio" di Oliver Stone (deprimente a palla) sopratutto sul post-Vietnam .. molto bello e struggente anche "Vittime di Guerra" di Brian De Palma .. do' per scontato che hai visto Apocalypse Now, ma non è scontato che ti piaccia ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment