Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Vostri Film Preferiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Espiazione uber alles, adoro quel film per tanti motivi.
    Ora come ora per gli altri direi il ritorno del re, ace ventura, arancia meccanica, il cacciatore, the prestige, il grande dittatore, amici miei...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Espiazione uber alles, adoro quel film per tanti motivi.
      Ora come ora per gli altri direi il ritorno del re, ace ventura, arancia meccanica, il cacciatore, the prestige, il grande dittatore, amici miei...
      cavoli ho dimenticato ace ventura
      .sigpic.

Comment

ho visto un film ieri, " Qualcosa di speciale " bhe la storia è bellissima
        .sigpic.

Comment

comunque per chi non ha stomaco debole consiglio apocalypto
          .sigpic.

Comment

aggiungo ancora shrek 1 e 4 e indiana jones
            .sigpic.

Comment

Non ho voglia di fare la lista, quindi ne cito solo un paio.. Spirited Away, Mask of the Phantasm, Dogma e Nosferatu il Vampiro.
              Last edited by ~Snake Eater; 27 October 2011, 03:21.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Molti li avete già citati, ma alcune gravi lacune (secondo me) ci sono, ina alcuni casi forse anche per via della presenza di molti giovini (cit. da "Mio cugino Vincenzo) nel forum

1. Un mercoledì da leoni (Big Wednesday)
                2. American History X
                3. Il Dottor Stranamore
                4. Paura e delirio a Las Vegas
                5. Trainspotting
                6. Ogni maledetta domenica (Any given Sunday), ma questo è solo per amanti della NFL e del futbol ammericano.
                7. Animal House
                8. Blues Brothers
                9. The Rocky Horror Picture Show
                10. Regalo di Natale
                11. Mediterraneo
                12. Io non ho paura

e fuori concorso, come re del trash, un film perfetto da vedere in condizioni alcoliche pietose, perchè vi farà uscire di testa....."Time and Tide". Caposaldo.

EDIT: altra GRAVISSIMA lacuna è Big Lebowsky. Geniale, ironico, divertente. Un capolavoro. Drugantibus.
                Last edited by foppa21; 27 October 2011, 14:05.

Comment

Qualcuno volò sul nido del cuculo!
                  Man mano ne aggiungerò altri..
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                    Molti li avete già citati, ma alcune gravi lacune (secondo me) ci sono, ina alcuni casi forse anche per via della presenza di molti giovini (cit. da "Mio cugino Vincenzo) nel forum

1. Un mercoledì da leoni (Big Wednesday)
                    2. American History X
                    3. Il Dottor Stranamore
                    4. Paura e delirio a Las Vegas
                    5. Trainspotting
                    6. Ogni maledetta domenica (Any given Sunday), ma questo è solo per amanti della NFL e del futbol ammericano.
                    7. Animal House
                    8. Blues Brothers
                    9. The Rocky Horror Picture Show
                    10. Regalo di Natale
                    11. Mediterraneo
                    12. Io non ho paura

e fuori concorso, come re del trash, un film perfetto da vedere in condizioni alcoliche pietose, perchè vi farà uscire di testa....."Time and Tide". Caposaldo.

EDIT: altra GRAVISSIMA lacuna è Big Lebowsky. Geniale, ironico, divertente. Un capolavoro. Drugantibus.
                    Che roba che peschi, aggiungo anche La sottile linea rossa

Comment

ed io aggiungo " la vita è meravigliosa "(il film vecchio vecchio )
                      .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Che roba che peschi, aggiungo anche La sottile linea rossa
                        eh sì, io odio i musical, ma il Rocky Horror (e i blues broths) me piacciono assaie...

Sottile linea rossa? Bellissimo. "Si sente mai solo?" "Solo quando sono in mezzo alla gente".

Comment

Ecco, la stessa citazione che volevo mettere, molto bello, comunque da stanotte aggiungo anche Il curioso caso di Benjamin Button, uno dei film più belli che abbia visto, mi ha stregato

Comment

Ecco, la stessa citazione che volevo mettere, molto bello, comunque da stanotte aggiungo anche Il curioso caso di Benjamin Button, uno dei film più belli che abbia visto, mi ha stregato
                            E' una delle più belle, fra le centinaia....peccato solo che alcuni monologhi sembrino un pò forzati, nel senso di allungati anche fin troppo.

rilancio con Good Will Hunting, film secondo me geniale, ben recitato, che sa toccare le corde giuste. Robin williams stellare, ma tutto il cast è molto azzeccato.

Comment

Molto famoso quello, lì Matt Damon ha trovato la vocazione per la regia, ma a quanto pare per la sfortuna di molti ha continuato a fare l'attore comunque non so se qualcun altro qua conosce Visitor Q, film di Takashi Miike(stesso di Izo citato prima) e piuttosto d'impatto, ma qui si parla di un tipo cinemino indipendente piuttosto crudo a volte, come regista Giapponese penso sia uno dei miei preferiti comunque, insieme a Takeshi Kitano, grande attore e regista, lui e Miike hanno fatto molti bei film soprattutto sulla Yakuza
                              Last edited by Dargil; 28 October 2011, 21:42.

Comment

a me non è piaciuto, non so perché lo trovato noioso
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X