Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Vostri Film Preferiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Illuso!
    La tua vicina di casa ha 90 anni ed è più brutta della strega di Biancaneve!
    In realtà è una bella ragazza anche se non quanto Jade.

Spero che il marito non sia un utente di gamesurf.

Me lo immagino con la mazza da baseball pronto a gonfiarmi.

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
      In realtà è una bella ragazza anche se non quanto Jade.

Spero che il marito non sia un utente di gamesurf.

Me lo immagino con la mazza da baseball pronto a gonfiarmi.

Ok amico, comincia a correre
      Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
        Ok amico, comincia a correre

Comment

• visto xman le origini... ma quanto fa schifo sto film? non ha ne testa ne coda... è solo una cozzaglia di situazioni che portano poi alla storia come la conosciamo tutti. pessimo, marvel mi ha deluso sto giro.
          Dewyz81

Comment

• Mi dispiace che c'era Kevin Bacon,attore straordinario,buttarsi via così,mah.
            Tipo De Niro in manuale d'amore 3,assurdo!
            edit
            Matt,sempre più matto!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Mi dispiace che c'era Kevin Bacon,attore straordinario,buttarsi via così,mah.
              Tipo De Niro in manuale d'amore 3,assurdo!
              edit
              Matt,sempre più matto!

Comment

• matt... detto che io adoro la raymond (ma per altri motivi), c'è da dire che senza trucco potrebbe non essere proprio la persona che pensi..

Spoiler:
                Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  matt... detto che io adoro la raymond (ma per altri motivi), c'è da dire che senza trucco potrebbe non essere proprio la persona che pensi..

Spoiler:

Comment

• Di solito azione o guerra, ma ormai anche un film d'amore col quale accentuare la mia depressione portandola al livello successivo mi va bene D:

Comment

• Sono un amante del genere wuxiapan, stasera, su Rai Movie, è andato in onda "La foresta dei pugnali volanti" di Zhang Yimou, uno dei migliori film appartenenti a questo genere (assieme ad Hero), indimenticabile e permeata di intangibile poesia la scena finale in cui la foresta, ricca di colori sgargianti (riflettenti i sentimenti dei protagonisti), viene travolta da una tempesta di neve che la ricopre di una monocromatica coltre bianca, simboleggiante l'odio e la guerra, che depauperano il mondo e l'animo umano della sua bellezza. Molto buona l'interpretazione di Takeshi Kaneshiro (famosissimo tra noi videogiocatori per aver prestato il volto a Samanosuke Akechi, protagonista della saga Onimusha) e dell'eterea Ziyi Zhang (già apprezzata ne "La tigre e il dragone"). Capolavoro.
                      Tuttavia il film orientale che più mi ha colpito è stato Oldboy, un film coreano del 2003 del regista Park Chan-wook. La pellicola narra la storia di un uomo comune che viene inspiegabilmente rapito, torturato e tenuto segregato per 15 anni, per poi essere rilasciato dai suoi aguzzini sul tetto di un edificio sorto sullo stesso luogo dove era stato sequestrato. Da quel momento in poi, l'unico scopo della sua vita, sarà cercare di scoprire l'identità dell'uomo che gli ha fatto tutto questo, senza sapere che il suo rilascio non è altro che l'inizio di una folle vendetta che affonda le radici nel suo passato. Il finale è da lasciare a mascella spalancata. Sorprendente
                      Drebin_eye

Comment

• aggiungo alla mia lista Abramo Lincoln cacciatore di vampiri. Bellissimo, non annoia mai ed è epico e splatter proprio come piace a me

Comment

• Che film è scusa!
                          Se lo becco ci dò un'occhiata.
                          Dove su sky o raimove?
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

• Al cinema, enzo.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                              Al cinema, enzo.
                              Mamma mia,come sono non aggiornato!
                              Grazie Only.
                              cit M.L.KING

Comment

• Stanotte mi sono rivisto Sunshine del 2007. Beast film.

Comment

Working...
                                X